Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Serie A2 EST-OVEST 2015/2016

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2016 14:05
OFFLINE
Post: 79.692
Sesso: Maschile
Hall of Fame
09/02/2016 14:42

Beh, è logico che Chikoko da solo non può giocare, ma secondo me la storia del "non è innescato" che sento dappertutto non ha molto senso... è proprio lui che non si fa trovare e fa molta fatica. Basta un avversario leggermente più tecnico, e non certo un campione, che già viene messo sotto.
Riguardo la difesa, è chiaro che dietro c'è un disegno di Crespi che però non viene valorizzato da quello che è un attacco fatto con tanta volontà e grinta, ma senza grandi risultati.
Io in questi giorni cerco di non fare paragoni con le altre "Scaligere" dove c'erano dei realizzatori da leccarsi i baffi per preservare la mia sanità mentale.
Riguardo la freddezza di Verona che abbiamo citato più di una volta, non è né più né meno di quella di una città che ha una squadra leggermente sopra la media e che non riesce ad esaltare. Voi sareste saltati sulla sedia per Ravenna? Io sinceramente no. Esulto quando vedo grandi giocate, apprezzo quando vincono, ma no, non riesco a cantare e a urlare durante la partita, chi protesta lo faccia lui. Si tratta di un'attitudine perfettamente normale che tutti i tifosi hanno in tutta Italia.
Bek può testimoniare che a Brescia l'anno scorso i tifosi veronesi hanno fatto un bel po' di casino, ma perché? Perché i risultati erano diversi, tutto qua, inutile farne un caso.
Effettivamente siamo molto snob, ma additarci come "morti viventi" (mia descrizione generica per farvi capire) durante le partite a livello di tifo non mi sembra corretto.
Sulla Giornata Tipo: l'espediente dei bambini per ottenere i like non gioverà al movimento, è un modo come un altro per tagliare l'aria prima che arrivino i soliti "bofonchii".
Come dico sempre, Verona è una piazza difficilissima e Crespi mi è sembrato fin da subito l'allenatore adatto, il problema secondo me sono alcuni giocatori e la costruzione della squadra.
Può darsi che sbagli, ma a volte vedo degli errori per cui stento a credere che si giochi nella seconda serie italiana.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com