NCAA - College Basketball

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, [22], 23, 24
AlexKobe
00domenica 16 marzo 2014 18:50
Stasera anche la solita guerra Michigan/Michigan state.
Livello elevato quest'anno elevato niente da dire, con una scelta alla 20/25 qui rischi di portarti a casa un Warren un Hairston o addirittura un Kyle Anderson qualsiasi.
Ps: ah come gioca Anderson..
AlexKobe
00domenica 16 marzo 2014 20:09
Oramai e' di Virginia. Il bene ha vinto.
ricicardo
00domenica 16 marzo 2014 20:42
Confermo bellissima stagione, combattuta con un sacco di storie interessanti, a partire da McDermott, l'idolo bianco che speriamo non finisca come Freddette o Morrison!
AlexKobe
00lunedì 17 marzo 2014 10:00
Ecco il tournament bracket, SPETTACOLO!

espn.go.com/mens-college-basketball/tournament/bracket
BW81
00lunedì 17 marzo 2014 11:14
Parker ieri sera mi ha impressionato, gran bel giocatore e mi pare anche con un buon carattere da leader.
Certo Virgina non la puoi non amare.
AlexKobe
00lunedì 17 marzo 2014 11:36
Ha impressionato nel secondo tempo, ha confermato tutto offensivamente: leader,tagli, virate quasi immarcabili, tiro ad ampio raggio...in difesa deve migliorare e tanto, è lacunoso sull'uomo ma soprattutto proprio come letture difensive.
Detto tutto ciò...come fa questo a star fuori dalle prime 3?
ricicardo
00lunedì 17 marzo 2014 11:42
Se volete divertirvi games.espn.go.com/tournament-challenge-bracket/2014/en/group?groupI...
Password twitteritalia

Comunque dipende da chi avrà le prime scelte, non escludp nemmeno possa essere chiamata con la 1 assoluta
ricicardo
00lunedì 17 marzo 2014 11:42
Se volete divertirvi games.espn.go.com/tournament-challenge-bracket/2014/en/group?groupI...
Password twitteritalia

Comunque dipende da chi avrà le prime scelte, non escludp nemmeno possa essere chiamata con la 1 assoluta
BW81
00lunedì 17 marzo 2014 11:50
Re:
AlexKobe, 17/03/2014 11:36:

Ha impressionato nel secondo tempo, ha confermato tutto offensivamente: leader,tagli, virate quasi immarcabili, tiro ad ampio raggio...in difesa deve migliorare e tanto, è lacunoso sull'uomo ma soprattutto proprio come letture difensive.
Detto tutto ciò...come fa questo a star fuori dalle prime 3?




Quoto tutto, considerando anche che è al suo primo anno.
Secondo me non farebbe malissimo a stare un altro anno al college, ma la vedo dura.
_Sir_
00lunedì 17 marzo 2014 13:39
Visto Kyle Anderson, davvero roba da stropicciarsi gli occhi. Però temo che al piano di sopra faccia davvero fatica a trovare una dimensione. Non mi pare abbia la struttura fisica (altezza a parte) per diventare un 3/4 in stile Odom o Diaw prima che assumesse le sembianze di un divano, ed al tempo stesso è troppo lento e poco fisico per tenere gli 1 e i 2. Bisogna vedere in che direzione proveranno a indirizzarlo.
McDermott va incontro a problemi simili ma mi sbilancio e dico che avrà un'onesta carriera in NBA, penso che abbia qualche strumento in più per adattarsi.
ricicardo
00domenica 6 aprile 2014 14:43
SPOILER
Aldilà del fatto che il mio bracket non ne ha presa una delle best four, ho visto la prima semifinale: Florida era solida, probabilmente troppo solida e quadrata e nel momento in cui ha avuto bisogno di andare fuori dagli schemi il suo uomo designato, Wilbekin, ha dato picche. Dall'altra parte Napier è un giocatore nba prestato al college, legge tutto con un secondo di anticipo e ha una capacità di fare la cosa giusta fuori dal comune! Huskies in finale "a sorpresa".
Ho registrato poi UK-Wisconsin ma SKY ha deciso di avere l'audio 1.5 secondi in anticipo rispetto al video: inguardabile, aspetto la replica delle 19 per vedere la seconda finalista!
SteveH
00domenica 6 aprile 2014 21:26
Non hanno sistemato l'audio nemmeno nella replica, che vergogna!

L'astronave di Arlington è spaventosa!
ricicardo
00domenica 6 aprile 2014 21:59
Che triste, paghi e nemmeno l'audio sistemano. Kentucky é imbarazzante dal perimetro eppure Harrison li ha fatto vincere due partite con due triple allo scadere! Pazzesco il college basketball. Vista la fisicità dei calipari's boys direi che la finale é già scritta, uconn sotto i tabelloni non ha dei fenomeni anche se il tipo di difesa che riescono a giocare potrebbe tenerli a galla contro la scarsa pericolosità dall'arco di UK. Randle é un bel varano, ma al piano di sopra senza un tiro frontale potrebbe faticare tanto
ricicardo
00martedì 8 aprile 2014 12:48
Bella finale, anche se gli ultimi minuti sono stati bruttini, forse i peggiori di una finale punto a punto, ma dopo un torneo simile mi sembra si possa sopportare!
UConn è stata trascinata da Napier, che ha scherzato con gli avversari: magari in Nba faticherà, ma con questo torneo mi sa che alla 20 qualcuno proverà a prenderlo; Daniels ha sparacchiato dopo una semifinale da dio sceso in terra, ma alla fine ha fatto giocate importanti per tenere sempre a distanza Kentucky. A proposito dei Calipari's boys, giocatori Nba parcheggiati un anno al college, accozzaglia che ha saputo diventare squadra ma che stride un po' con lo spirito che dovrebbe esserci in Ncaa, probabilmente quest'ultimo è più un alone mistico che ricopre lo sport piuttosto che la dura verità. Fisicamente erano strabordanti, il talento era immenso nonostante la giovane età, eppure la scarsa precisione ai liberi (e qua essere dei classe '94 e '95 pesa) e l'ingenuità in certe occasioni hanno fatto soccombere gli Harrison e i compagni. Personalmente avrebbero dovuto spingere di più fin dall'inizio e mangiarseli fisicamente!
Finale con le due squadre con il più alto seeding e prima n7 a vincere il torneo. Kevin Ollie secondo allenatore a vincere al primo Torneo, cito Durant: Kevin Ollie, he was a game-changer for us. He changed the whole culture, I think. He might not say it, but I think he changed the whole culture in Oklahoma City. [Ollie's] mindset, his professionalism, every single day. And we all watched that, we all wanted to be like that, and it rubbed off on Russell [Westbrook], myself, Jeff Green, James Harden. And you know, everybody that comes through now, there’s a standard you’ve got to live up to as a Thunder player. And that started with Kevin Ollie.”
ricicardo
00martedì 8 aprile 2014 13:44
non so se potete vederlo, ma questo è stato il miglior brackett su espn, noi maluccio direi!

games.espn.go.com/tournament-challenge-bracket/2014/en/entry?entryID...
the fire bug
00domenica 13 aprile 2014 11:45
Se volete, questa settimana vi faccio un report di quello che ho visto.
ricicardo
00domenica 13 aprile 2014 11:52
Certo che vogliamo!
AlcoolDry
00domenica 13 aprile 2014 12:06
Re:
the fire bug, 13/04/2014 11:45:

Se volete, questa settimana vi faccio un report di quello che ho visto.




Pendo dalle tue (grandi) labbra.
AlexKobe
00domenica 13 aprile 2014 13:03
Re:
the fire bug, 13/04/2014 11:45:

Se volete, questa settimana vi faccio un report di quello che ho visto.


[SM=g27811]


the fire bug
00lunedì 14 aprile 2014 15:07
Iowa State

Melvin Ejim

Può essere stata una partita, ma nel Torneo ogni partita è La partita, specialmente se il tuo approdo NBA dipende da un'inezia. Il fanciullo è alto e grosso e sa andare a rimbalzo. In attacco vive di giocate di atletismo e fisico che sono entrambi discreti anche parametrati ad un contesto NBA. Tutto quello che profuma vagamente di tecnico dal palleggio al tiro - più efficace che bello, e ho già detto tutto, è roba per stomaci allenati. Ala forte da media Europa.

Dustin Hogue

DEVASTANTE. Ecco, diciamo che per virginei occhi europei, vedere uno come Hogue in una partita che conta qualcosa ti fa capire quanto è largo l'oceano. La capacità di tirare fuori una giocata da due punti in ogni situazione è inesprimibile. Praticamente una selezione dei tiri da trentacinquenne costruita sulle potenzialità fisiche di un ventenne. Questo a 22 anni s'è caricato la squadra sulle spalle, senza togliere NIENTE agli altri e ha praticamente buttato nel cesto quindici palloni, tirandone una ventina scarsa. Non so cosa ne sarà di lui, l'avevo visto giocare solo in video e mi sembrava un perfetto secondo violino, che non attacca la partita ma lascia che venga a lui ma se i risultati di quando si trasforma in un uomo in missione sono questi, beh...fossi nel Sindaco dall'anno prossimo le chiavi sono sue.

DeAndre Kane

Lui è un giocatore fatto e finito ma che deve muoversi a venire in Europa, senza ulteriori seghe con D-League e legazze varie, perché tiene 25 anni. Il tiro è ridicolmente costruito, nel senso che manca poco che si metta a controllare gli angoli della catena cinetica mentre si alza per scoccare il dardo ma il resto è da classica pointguard che si guadagna da vivere in Europa senza problemi. Ha spadellato e ha spadellato molto, anche dalla linea della carità, però come giocatore c'è, si vede, è una palla di energia e uno che, ripeto, non avrà mai problemi a trovarsi un contratto nel Vecchio Continente.

Il resto, chi più, chi meno, più rimane dal Sindaco meglio è. Naz Long è quello con più futuro e la sfuriata sul finire di partita che ha quasi riaperto il match depone indubitabilmente a suo favore.
=Condor11=
00mercoledì 18 marzo 2015 16:06



!LULLABY!
00venerdì 20 marzo 2015 15:56
Basket, Ncaa: Obama punta su Kentucky. Come tutti.

Gli è andata bene una volta, la prima, nel 2009, quando pronosticò la vittoria di North Carolina. Da allora, beh, diciamo che non sempre si può azzeccare tutto. Il presidente Usa Barack Obama anche quest'anno ha partecipato in tv al pronostico sul tabellone della Ncaa che sta scaldando gli sportivi americani in quel che è la March Madness. Su chi punta Obama? Kentucky, come la stragrande maggioranza degli americani.
Il presidente in sostanza, è andato sul sicuro affidandosi ai Wildcats. Se sbaglia, lo farà in compagnia di milioni di appassionati. La finale? Secondo Obama sarà contro Villanova. Nelle Final Four? Il presidente punta su Arizona e Duke. Vedremo: da giovedì 19 si parte.

gazzetta.it



E' la favorita anche per voi?
the fire bug
00venerdì 20 marzo 2015 22:45
Per me non arriva neanche in finale. Io dico Villanova-Arizona. Underdog: Oregon. Underdoghissima: SF Austin (no, non c'è un cazzo da ridere: da SF Austin è uscito James Silas! Presente Xavier Silas, quel bagaglio che giocava nel Gravelines ai tempi in cui ancora seguivo quel curioso sport in cui bisogna buttare una boccia dentro un cerchio messo molto, troppo, in alto? Suo babbo. Mica cotica).
ricicardo
00sabato 21 marzo 2015 14:59
In un mondo normale Kentucky non dovrebbe nemmeno scendere in campo per vincere, ma nel marzo universitario tutto è possibile, anche se sto giro mi sembra altamente improbabile!
Allenatore di Georgia State idolissimo, per esultare il canestro della vittoria del torneo di conference si spacca il tendine d'achille, per festeggiare poi il canestro vittoria alla prima al Torneo cade dallo sgabello su cui seguiva la partita: peccato solo che mi ha sfanculato il brackett, puntavo molto su Iowa State
BW81
00lunedì 23 marzo 2015 12:00
Ero a NY settimana scorsa e mi sono reso conto di quanto spazio abbiano me MM in TV. Praticamente a livello sportivo si parla solo di quello, con dirette ad ogni ora.
E siamo all'inizio...
=Condor11=
00lunedì 23 marzo 2015 13:17
Notre Dame vs Wichita penso possa essere la partita più interessante di queste sweet 16, squadre molto simili come struttura, con tanti giocatori che non sai che ruolo abbiano, due grandi coach, due modi diversi di declinare la motion offense
=Condor11=
00venerdì 27 marzo 2015 01:02
partita bella per adesso, molto basket e pochi cartoni in faccia.
Inzia fortissimo Notre Dame, poi Marshall riesce a mettere qualche granellino di sabbia nello splendido meccanismo offensivo avversario arginando il p&r Grant-August.
Commovente il duello tra Baker e Connaughton, con un Demetrius Jackson che gioca come un veterano e un Van Vleet che sembra essersi svegliato nel finale di primo tempo.
Pronostico impossibile


Edit: Van Vleet comincia benino il secondo tempo, Carter porta a scuola August e la difesa degli schockers inizia seriamente a mettere la mani addosso. Risultato: primo vantaggio della partita.


Ri-Edit: uscita dal timeout che definirei "degna": tre attacchi uno più bello dell'altro, con un Jackson che dimostra palle cubiche dopo aver favorito poco prima il cambio di inerzia con una persa banalissima
ricicardo
00venerdì 27 marzo 2015 09:23
Kentucky continua la sua marcia, devastante l'impatto fisico che hanno, sono giocatori nba che scherzano ad un livello inferiore: Notre Dame mi sembra troppo piccola in difesa per poterli contenere, e il loro attacco pur essendo da sbavo temo faticherà contro la fisicità di Kentucky!
BW81
00lunedì 30 marzo 2015 10:14
Vista tutta Gonzaga – Duke.
Winslow il migliore, mi ha gasato davvero tanto.
Okafor non mi ha entusiasmato, talento ne ha tantissimo, ma mi pare davvero molle come attitudine.
Sabonis, che non mi pare proprio della stessa pasta del padre, ha una carica ed una cattiveria che mi gasa. Anche se non so bene che carriera possa avere.



Kentucky è sicuramente la più forte, sotto tanti punti di vista. Può succedere di tutto, però ho come la sensazione che fosse la partita scorsa quella buona per far saltare il banco.
ricicardo
00lunedì 30 marzo 2015 12:26
Frank the tank è la nostra ultima speranza, perchè un'eventuale finale Duke Kentucky bisogna tifare buco nero in quel dell'Indiana, il Male contro il Male Supremo, crazy capirebbe!
Izzo come al solito a marzo trasforma le sue squadre, ha dato vita ad una bellissima battaglia con Pitino portando i suoi Spartans alle Final4, vedendo i vari brackett non poi così a sorpresa!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com