Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Serie A2 EST-OVEST 2015/2016

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2016 14:05
OFFLINE
Post: 2.630
Età: 41
Sesso: Maschile
Hall of Fame
24/01/2016 18:01

vi riporto un mio intervento su un altro forum di basket, direi che esplica bene il mio pensiero (anche perché partorito con tasso alcolico a zero, cosa rara! [SM=g27828] )

Bekvr83 II,24/1/2016, 14:27 ?t=49103767&st=14700#entry586698722:


beh che a Verona non vi sia alcun fattore campo è notorio, per questo penso che qualunque posizione si giunga ai PO la differenza sia minima; l'importante è che vi sia chiarezza e unità d'intenti da parte del gruppo! Poi un più bel ricordo della vittoria che ti vuoi portare via? :D

Colpe di Crespi? Sicuramente è un coach particolare e si sa benissimo: o ti porta in fondo o ti affonda, non ha vie di mezzo come una buona stagione ma qualcosa non è andato; troppo estremista nel bene e nel male e Verona - sino a qui - ha conosciuto la parte negativa

La gestione della gara di ieri era quella di uno che voleva vincerla ad ogni costo, quasi fosse una finale. Ha fatto fare uno sforzo tremendo allo starting five e alla fine le energie erano al lumicino, "puoi avere una Ferrari, ma senza benzina vince la comunque la 500" sagge parole provenienti dalla sponda bolognese! :yes:

Saccaggi doveva avere qualche minuto di break, penso sul finire del secondo periodo e del terzo periodo; non serve a nulla entrare negli spogliatoi avanti di 6 se poi arriverai alla volata finale in riserva. Il coach ospite l'ha detto in sala stampa: il loro obbiettivo era arrivare attaccati a Verona nei 5' finali, poi la maggior condizione complessiva li avrebbe aiutati. Lettura a dir poco lucida e perfetta :inchino:

tutti hanno pensato solo ad un giocatore, mi pare ovvio ma il fatto che ieri si sia puntato solo ed esclusivamente su 4 elementi più il lungo a turnare è sintomatico che vi sia un gruppo che stia seguendo ciecamente o quasi il coach ed un gruppo che stia faticando (Spanghero, Ricci e Chikoko) e che riesce una tantum a fare la grande prestazione per qualità individuali, o che sta perdendo terreno (penso Cortese)

troppo presto per fasciarsi la testa ma - molto onestamente - una Fortitudo per quanto combattiva, tenace e battagliera con questi Flowers e Amoroso e senza giocatori in grado di garantire minuti preziosi come Raucci ed Italiano (sana carne da macello italico) la devi battere comunque. Ai PO i bolognesi avranno integrato i due sopra e avranno la "legna" degli altri, non dico che diventino i favoriti per salire di livello ma.. :ph34r:

nota positiva della serata, eccellente qualità e quantità di presenze femminili (alcune penso fossero per qualche promozione / pubblicità) che confermano Verona la Milano della L2! :ride:


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com