Freeforumzone mobile

Cosa fate precisamente per far conoscere il basket?

  • Posts
  • OFFLINE
    Iuzzolino
    Post: 2,857
    Age: 40
    Gender: Male
    Hall of Fame
    00 1/11/2014 9:41 PM
    Premetto: topic simpatico e leggero.
    In un vecchio articolo di Slam che poi è su un passaggio storico di questa comunità ho trovato il concetto di "open basketball".

    slam-nonsolobasket.blogspot.it/2010/08/slam-e-basket-connection-sono-su-...

    Abbiamo provato a dare una nuova concezione di basket che si potrebbe definire "open basketball": per noi ognuno ha sempre potuto partecipare, soprattutto i profani: non ci siamo mai fissati sui numeri e sulle statistiche, ma sulla bellezza del nostro sport ossia lo spettacolo e la gioia di vivere che può accumunare qualsiasi essere umano.
    Sì, perché il basket non è solo un gioco, è uno stile di vita, è una poesia che ogni giorno ascoltiamo col cuore e che plasma la nostra anima.
    Chi è cestista veramente lo è per tutta la vita.


    Bellissimo no? Ecco, visto che è bello vi chiedo: siete iscritti a BC, cosa fate per l'open basketball? Ho visto che Ricicardo ha portato fidanzata e mamma a vedere una partita e si sono appassionate, come Alcool con suo zio.
    Mi ricordo che Lullaby ha allenato dei bambini, noi veronesi abbiamo salvato il nome della Scaligera quando tutti se ne sbattevano le palle.
    Voi a parte stare qui cosa fate per far parlare di basket? Cose reali e non inventate ma soprattutto cose utili perchè è il lato umano che fa il movimento. [SM=g27811]



    [SM=x49409] BASKET CONNECTION, FIERI DI NON FARE SCHIFO [SM=g6025825]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!