È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

finale : Benetton Treviso vs Climamio Bologna

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2020 01:17
13/06/2006 02:10

Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: Walker - Lugo 12/06/2006 20.45

Le randellate di Hunter certo sono diverse da quelle di Bagaric, vero?
Il problema non è CHI gioca duro, ma chi non si comporta in modo sportivo.

Greer ha dimostrato di essere la più merda di tutti per esempio.
Palla scagliata in testa ad un giocatore a terra e colpi alla schiena degli avversari e fuga sono atteggiamenti di chi è un vile. Morandais è un povero scemo, non lo fa apposta non ci arriva a capire che non poi fare il gradasso sul meno 30 per aver fatto un tiro libero. Avete criticato Beli perchè lo ha fatto dopo un 360, questo lo ha fatto dopo UN TIRO LIBERO!
Stefanson ad ogni partita fa un antisportivo e poi tutti i giocatori sempre a piangere e lamentarsi con gli arbitri, sempre a discutere. Questo nel basket non si fa di solito.

Larranaga è un signore, hai ragione anche a me piace.Non come giocatore, ma è onesto.
Sesay: qui ce ne sarebbe da fare un libro.
A parte che mi risulta che abbia giurato ai suoi compagni che lui non ha mai fumato, e se è vero è grave perchè non ti sospendono per una canna, ma ci devi andare giù pesante per oltrepassare i limiti.
Poi anche lui sempre a litigare col pubblico. Nno succede, sei un professionista, stai zitto e gioca.

Pensa se uno della F in gara 4 avesse fatto un gestaccio al pubblico... cosa sarebbe successo?




secondo me vaneggi. non vuoi proprio essere obbiettivo. parli dei giocatori della carpisa che parlano con gli arbitri.posso dire tranquillamente io lo stesso di quelli di bologna. e dire che parlano anche piu' dei nostri!in tutto questo hai il coraggio di dire che greer è il peggio di tutti. la piu' merda perchè ha tirato un pallone addoso a green di cui tu neanche vedendo le immagini tv potresti dire con certezza che lo ha fatto apposta e dimentichi un giocatore tra i piu' correti del campionato. l'mvp.facendolo passare per merda per questo e per due tocchi a qualche giocatore in una partita di play off tirata come questa??
mi sembra un tantino azzardato....
stefanson fa gli antisportivi che deve fare. e non ne fa tanti.
morandais ai miei occhi ha dimostrato di avere cuore e palle.palle perchè quello che voi gli contestate(i balletti, gli sfotto' ai tifosi e alla panchina) sono iniziati prima in casa vostra dove non si è stato agli insultie e a chi sa cosa altro e ha iniziatoo a beccarsi con la curva. ha continuato da noi facendomi molto divertire [SM=x49413] e coerente con se stesso ha continuato anche in gara 5. per il resto non è un giocatore scorretto in campo. voi siete stata una eccezione. per me molto divertente.ma se l'ha fatto visto che è stata la prima volta ci sara' stato un motivo.le mazzate di hunter non sono da paragonare ai veri antisportivi che fa bagaric. quelli si!!!bagaric che per inciso in gara qattro ha avuto a che dire anche con tifosi nel palazzetto durante il riscaldamento.sesay avra' fatto male a dichiarare di non aver fumato mai. ma non volgia mai il cielo le controanalisi risultino negative!!!!
insomma se tu dici che i nostri sono una merda io ti ripondo anche i vostri sono ancora piu' pezzi di merda. sono giocatori di basket come quelli della carpisa e alcuni sono sicuramente piu' violenti e pezzi di merda di quelli che tu dici essere i peggiori fra i nostri.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com