Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

finale : Benetton Treviso vs Climamio Bologna

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2020 01:17
OFFLINE
Post: 174
Età: 35
Sesso: Maschile
Pro
18/06/2006 22:52

GRANDIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo vinto anche se gicavamo 5 contro 8...ma chi se ne frega degli arbitri...almeno lo scudetto nn l'hanno vinto al Paladozza!!!!sono troppo contento...Diawara il mio idolo!!!
OFFLINE
Post: 192
Età: 104
Sesso: Maschile
Pro
18/06/2006 23:30

Oddio, si ricomincia a parlare degli arbitri? -.-
OFFLINE
Post: 51.728
Sesso: Maschile
Hall of Fame
19/06/2006 00:26

no no gli arbitri hanno fatto il loro dovere, al massimo uno o due fischi discutibili, ma niente di che

... e adesso si tenta l'impresa
OFFLINE
Post: 51.730
Sesso: Maschile
Hall of Fame
19/06/2006 00:40

CLIMAMIO BOLOGNA

Garris - voto 6 - (4pti, -, 2/4, 0/2) - Si aggrappa con le unghie ad una cima che forse è troppo alta per le sue capacità, ma con l'orgoglio riesce a non cadere nel burrone. Regge bene in difesa, aspetta solo che il tiro gli torni.
Becirovic - voto 4 - (4pti, 1/4, 0/7, 1/3) - 34 minuti di tanta, forse troppa fiducia. Iniziando con ordine, poi cercando di prendere a zuccate un canestro che, davanti a lui, proprio non ha pietà. Ci prova troppo, termina con il fallo su Bargnani e un -8 di valutazione molto mesto.
Mancinelli - voto 5 - (4pti, -, 2/3, 0/1) - Panchinato dopo due minuti, cazziato a fine gara da Repesa per l'atteggiamento troppo soft.
Lorbek - voto 5,5 - (7pti, -, 2/6, 1/2) - Spreca tanto a fine ultimo quarto, a voler cercare di sfondare una porta che non era poi tanto aperta. Difesa così e cosà, bravo nell'ultima azione a scappare senza subire fallo.
Watson - voto 6 - (0pti, -, 0/1, -) - Si carica di falli, ma la buona difesa dei primi minuti è anche merito suo.
Green - voto 6,5 - (11pti, 6/8, 1/5, 1/4) - Si incaponisce in un attacco che, inizialmente, aveva ben giovato delle sue penetrazioni. Mentre le percentuali calano, si riscatta con un buon lavoro difensivo e due importanti chiusure su penetrazioni avversarie nell'overtime.
Belinelli - voto 6 - (12pti, 6/8, 0/1, 2/10) - Solo nelle ultime curve decide di buttarsi a caccia di falli, e qualche tiro libero arriva. Mira sbilenchissima, fosse in un playground forse chiederebbe di cambiare il ferro.
Diawara - voto 8 - (15pti, 5/6, 5/6, 0/3) - La mano da fuori lo abbandona, non la voglia di buttarsi su ogni pallone come se da quello dipendesse l'onore della sua amata. 10 rimbalzi, 4 recuperi, e braccia che si allungano a difendere giocatori più alti di lui.
Bagaric - voto 7,5 - (16pti, 6/8, 5/7, -) - 25 di valutazione in 18 minuti, pochi per come stava andando. Riesce a restare con la testa nel match dopo un antisportivo su Mordente, domina a inizio ultimo quarto, inspiegabile il ritorno in panchina.


BENETTON TREVISO

Zisis - voto 4,5 - (4pti, 4/5, 0/5, 0/3) - Litiga con il canestro, senza nemmeno avere un fratello più grande che possa prendere le sue veci e sgridare il ferro nemico.
Siskaukas - voto 7 - (22pti, 15/16, 2/3, 1/7) - Gigantesco nel prendere falli e monetizzare dalla lunetta, coprendo così una giornata in cui su azione proprio non gliene va bene una.
Nicholas - voto 5,5 - (13pti, 4/5, 3/6, 1/7) - Altro che probabilmente avrà sentito l'aria di un Paladozza poco propenso ad abdicare, con canestri che si rimpicciolivano ad ogni suo tiro.
Bargnani - voto 6,5 - (16pti, 3/6, 2/4, 3/8) - Spreca il matchball dalla lunetta, ma è tra i pochi a non voler proprio abbassare la testa. Nel supplementare, è l'unico a mettere ancora i brividi al pubblico di casa.
Goree - voto 5,5 - (9pti, 2/2, 2/8, 1/1) - 12 rimbalzi, ma ci mette del suo nel brutto inizio offensivo dei suoi, con troppi appoggi sbagliati da vicino.
Santangelo - voto 5 - (0pti, -, 0/1, -) - 4 minuti, poi si capisce che non è cosa.
Mordente - voto 6 - (4pti, 2/2, 1/1, 0/1) - Come in altre occasioni, utile nella rimonta del terzo quarto.
Slokar - voto 5 - (2pti, -, 1/2, 0/1) - Una diga che lascia aperte troppe crepe in difesa.
Bryant - voto 5,5 - (2pti, -, 1/1, 0/1) - Apparizioni e sparizioni.


----------

Verba Manent

Repesa - Sono stanco come tutti, ma non è il momento di lamentarsi: dobbiamo crederci fino in fondo. Soddisfatto per come ci abbiamo provato fino all'ultimo, meno se penso al terzo quarto, e a come abbiamo gestito il finale dei regolamentari. Ora è difficile, ma è anche vero che la pressione è su di loro: noi cercheremo di giocare la nostra migliore partita, poi vediamo. Sui liberi di Bargnani non ho pregato, ma solo cercato di impostare l'azione successiva. Mancinelli? Non può iniziare così: è il capitano, è giovane, e in difesa ha subito patito, non è l'atteggiamento corretto. Le squadre ormai si conoscono, è importante cercare di capire ogni situazione, e quali siano i giocatori più adatti. Abbiamo vinto con tanti errori al tiro, speriamo di alzare le percentuali, ma intanto oggi abbiamo bilanciato meglio tiri da 2 e tiri da 3. Belinelli? E' un attaccante, ci sta che a volte prenda tiri fuori dai giochi.

Blatt
- Una partita dura per entrambe, i miei hanno avuto l'orgoglio di risalire dopo un inzio in cui Bologna stava andando benissimo. Siamo tornati in partita con carattere e professionalità, alla fine ci è mancato poco e non ho nulla da rimproverare a nessuno. Loro all'inizio sono stati più carichi, forse perchè giocavano in casa, e hanno avuto più lucidità nel supplementare. C'est la vie. Benzina? Per gara 4 dobbiamo averne, siamo tutti stanchi, ed è questo il momento di trovare le forze mentali, dentro di noi, per sopperire alla fatica. I giocatori sono come antichi gladiatori da Colosseo, con la differenza che al tempo si giocavano la vita, qui uno scudetto.

Becirovic - Siamo stati bravi a crederci sempre, anche dopo il mio quinto fallo e mentre Bargnani tirava i liberi. Nelle ultime partite loro avevano avuto anche tanta fortuna, oggi è girata meglio a noi. Siamo riusciti ad iniziare meglio, sfruttando meglio i nostri lunghi e difendendo come si deve fare nei playoff, e tenerli a 22 punti nel primo tempo è un gran dato. Poi siamo tornati in campo molli, c'è stata un po' di paura, ma alla fine è andata. L'impresa è possibile. Il fallo finale su Bargnani? Io ero in linea, lui con l'anca è uscito dal cilindro, non penso fosse fallo: poi tante volte gli arbitri mi rimproverano di cercare troppo il fallo, non capisco perchè debbano danneggiarmi.

Diawara - Abbiamo alla fine messo l'intensità che serviva, e non è finita finchè è finita. Forse ci poteva essere divario maggiore, ma quello che conta è aver vinto, non importa come. Il mio rendimento? Sto cercando di migliorare giorno dopo giorno.

Goree - Abbiamo faticato contro la loro difesa aggressiva, poi nel secondo tempo con i tiri liberi siamo riusciti ad impattare, peccato per l'errore di Bargnani, ma ci può stare. Loro hanno saputo adattarsi bene in difesa, abbassando il nostro ritmo, ora dovremo ristudiare a video queste situazioni.Sapevamo che non avevamo ancora niente in mano, ora pensiamo a gara 4; non penso sia stato un matchball sprecato, anche perchè vincere due volte qui non è facile.





Enrico Faggiano - Bruno Trebbi
OFFLINE
Post: 17.158
Età: 40
Sesso: Maschile
Hall of Fame
19/06/2006 01:07

Re:

Scritto da: =quintusred= 18/06/2006 22.52
GRANDIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo vinto anche se gicavamo 5 contro 8...ma chi se ne frega degli arbitri...almeno lo scudetto nn l'hanno vinto al Paladozza!!!!sono troppo contento...Diawara il mio idolo!!!

ma l'hai vista da ubriaco la partita?
OFFLINE
Post: 17.159
Età: 40
Sesso: Maschile
Hall of Fame
19/06/2006 01:11

un po' ci speravo, però vincere 2 volte in 4 giorni in un campo che aveva visto l'ultima sconfitta cent'anni fa era dura...era prevedibile una sconfitta stasera...
non abbiamo sbarellato,questo era l'importante...peccato per la serataccia al tiro,peraltro comune a tutte e due le squadre...
Paola Ellisse è incapace...non si capisce mai di chi sia la palla, cosa ha fischiato l'arbitro, eccetera eccetera...fatela stare zitta...
19/06/2006 02:30

e si sarebbe stata davvero dura vincerne due di seguito al paladozza. ho visto i primi tre quarti e la benetton ha dimostrato veramentre di essere una squadra quadrata non sbandando dopo aver subito un brutto parziale.il fatot che si sia arrivati all'overtime dovrebbe gasare ancora di piu' quelli di treviso perchè dimostra che si poteva vincere ancora una volta, e in rimonta.per me l'inerzia è ancora tutta di treviso. bologna non puo' essere contenta di una vittoria all'overtime dopo che er atsata in vantaggio anche di 16 se ricordo bene.coraggiosa la scelta di repesa di tenere bagaric e belinelli fuori dal quintetto. nel primo caso la scelta ha pagato e bagaric penso abbia azzeccato la prima partita tra semifinali e finali. nel secondo caso i risultati non sono per niente arrivati.
mo treviso deve vincere questa gara 4!! andiamo!!
OFFLINE
Post: 175
Età: 35
Sesso: Maschile
Pro
19/06/2006 07:56

Re: Re:

Scritto da: stemack 19/06/2006 1.07
ma l'hai vista da ubriaco la partita?


No veramente ho visto troppe assurdità fischiate a Bologna..tipo il 5o fallo di Becirovic dove Bargnani ha spostato il corpo per prendere il fallo...Cmq non mi lamento dato che abbiamo vinto..
OFFLINE
Post: 475
Età: 54
Sesso: Maschile
Superstar
19/06/2006 08:24

Re:

Scritto da: Walker - Lugo 17/06/2006 13.05
Attimi di tensione al Palaverde dopo la partita della finale scudetto tra Benetton e Climamio. Al termine dell'incontro c'e' stato un fitto lancio di monetine da parte della tifoseria trevigiana verso quella bolognese. Ne e' nato un battibecco tra un tifoso trevigiano e un giornalista bolognese: il tifoso ha cercato di avvicinare il cronista, ma e' caduto ferendosi lievemente a una gamba. Soccorso e' stato trasportato in infermeria



Walker ma questi bollettini di guerra alla AlJazzera dove cacchio li trovi?
Lo scontro tra giornalista e tifoso non so dire, ma il "fitto lancio di monetine" ti assicuro che non c'è assolutamente stato.
Anzi sia in campo che nelle tribune il clima era di grande rivalità, ma anche di rispetto; quindi non capisco questa voglia di alzare i toni di una sfida che è già calda di suo.
Quanto alla Fossa sono stati grandiosi perchè hanno cantato sempre, ma ricorda che gli ospiti sono sopra la postazione dei telecronisti quindi l'effetto è amplificato.

Tra un pò entro in silenzio stampa per concentrarmi meglio per domani sera e per preservare la voce [SM=g27828]
OFFLINE
Post: 51.731
Sesso: Maschile
Hall of Fame
19/06/2006 08:45

Re: Re:

Scritto da: Garba 19/06/2006 8.24


Walker ma questi bollettini di guerra alla AlJazzera dove cacchio li trovi?
Lo scontro tra giornalista e tifoso non so dire, ma il "fitto lancio di monetine" ti assicuro che non c'è assolutamente stato.
Anzi sia in campo che nelle tribune il clima era di grande rivalità, ma anche di rispetto; quindi non capisco questa voglia di alzare i toni di una sfida che è già calda di suo.
Quanto alla Fossa sono stati grandiosi perchè hanno cantato sempre, ma ricorda che gli ospiti sono sopra la postazione dei telecronisti quindi l'effetto è amplificato.

Tra un pò entro in silenzio stampa per concentrarmi meglio per domani sera e per preservare la voce [SM=g27828]

Forse non li hai visti, la notizia è ansa, ed i giornalisti di Bologna hanno confermato.
Magari il "fitto" è un pò esagerato
OFFLINE
Post: 476
Età: 54
Sesso: Maschile
Superstar
19/06/2006 09:10

Se è volata una pallina di carta è tanto...
Sono stato dentro al palazzo fino a mezz'ora dopo la fine e di scazzi tra tifoserie (a parte i soliti sfottò ovviamente) nemmeno l'ombra. Ti pare che la Fossa non avrebbe reagito a un "fitto" o anche sporadico lancio di monetine?
Comunque non è questo, quello che volevo dire io è che un post come il tuo poteva buttare benzina su una serie che in realtà, per essere una finale, è estremamente corretta e sarebbe brutto rovinarla per le invenzioni di qualche giornalista rancoroso.
[SM=g27811]
19/06/2006 09:11

Davvero gran bella partita, anche se io preferisco sempre partite dove ci sono molti canestri, ma cmq è una finale playoff, quindi è giusto cosi!

Certo che Bargnani semmai dovessero perdere lo scudetto non si dimenticherà facilmente quel tiro libero sbagliato... cmq sto Bargnani è di un freddo glaciale, ao non ride mai!!

Ah una domanda ma perchè quelli della Fortitudo fischiavano Bargnani quando sbagliava??

Secondo me c'è speranza per Benetton di vincere lo scudetto in casa sua e mi sa che anche a loro sia meglio vincere in casa loro per festeggiare immediatamente coi tifosi :D
19/06/2006 09:13

Ah una domanda importantissima, ma chi cavolo è quella tipa bonissima che è stata ripresa che quasi piangeva quando ci so stati i 3 tiri liberi di Bargnani decisivi?? Avete delle foto qualcosa magari è na vip... mamma come era carina...
OFFLINE
Post: 51.733
Sesso: Maschile
Hall of Fame
19/06/2006 10:33

Re:

Scritto da: Garba 19/06/2006 9.10
Se è volata una pallina di carta è tanto...
Sono stato dentro al palazzo fino a mezz'ora dopo la fine e di scazzi tra tifoserie (a parte i soliti sfottò ovviamente) nemmeno l'ombra. Ti pare che la Fossa non avrebbe reagito a un "fitto" o anche sporadico lancio di monetine?
Comunque non è questo, quello che volevo dire io è che un post come il tuo poteva buttare benzina su una serie che in realtà, per essere una finale, è estremamente corretta e sarebbe brutto rovinarla per le invenzioni di qualche giornalista rancoroso.
[SM=g27811]

Hai ragione in linea di principio.
Ho pubblicato la notizia dopo che è stata messa su Basket forum e sul forum della Fossa, quindi ormai la notizia si era sparsa.
Ce ne sono altre che non ho scritto e che confermano che qualcosa in effetti è successo.
Ma sto zitto ancora per una settimana.
Comunque niente di grave in confronto alle semifinali.
[SM=x49441]
19/06/2006 10:36

Re:

Scritto da: Mattador 19/06/2006 9.13
Ah una domanda importantissima, ma chi cavolo è quella tipa bonissima che è stata ripresa che quasi piangeva quando ci so stati i 3 tiri liberi di Bargnani decisivi?? Avete delle foto qualcosa magari è na vip... mamma come era carina...



Io ho visto anche una t-shirt della Fortitudo e una panza che mi è forumigliare.Ed era pure nei distinti laterali.
OFFLINE
Post: 51.735
Sesso: Maschile
Hall of Fame
19/06/2006 10:38

Re: Re:

Scritto da: the fire bug 19/06/2006 10.36


Io ho visto anche una t-shirt della Fortitudo e una panza che mi è forumigliare.Ed era pure nei distinti laterali.

davvero?

Chi?
OFFLINE
Post: 51.736
Sesso: Maschile
Hall of Fame
19/06/2006 10:40

Re:

Scritto da: Mattador 19/06/2006 9.13
Ah una domanda importantissima, ma chi cavolo è quella tipa bonissima che è stata ripresa che quasi piangeva quando ci so stati i 3 tiri liberi di Bargnani decisivi?? Avete delle foto qualcosa magari è na vip... mamma come era carina...

io so che in tribuna sono venute 4 gnocche trevisane notevoli. Una poi era incredibile!
19/06/2006 10:42

Re: Re: Re:

Scritto da: Walker - Lugo 19/06/2006 10.38
davvero?

Chi?



Come chi?L'unica cosa è che non ho visto la faccia.Indossavi qualcosa di bianco sopra la maglietta?
OFFLINE
Post: 8.203
Sesso: Femminile
Hall of Fame
19/06/2006 10:43

Re: Re: Re:

Scritto da: Iuzzolino 18/06/2006 2.31


C'è la via di mezzo, una leggera ripresa della Fortitudo e un calo fisico della Benetton con gara 3 alla Fortitudo e poi un'inculata da paura a Treviso. [SM=g27828]


la prima parte l'hai azzeccata, la seconda spero proprio di no [SM=g27828] [SM=x49417]

comunque questa partita l'abbiamo presa per i capelli... [SM=x49487]
per vincere a Treviso ci vogliono 5 Diawara in campo in termini di cuore altrimenti non si passa.
Complimenti a Treviso, una bella finale. Come dicevo a qualcuno qualche giorno fa, Nicholas mi fa paura.
E adesso forza ragazzi!!!!!!!! [SM=x49403]
OFFLINE
Post: 51.737
Sesso: Maschile
Hall of Fame
19/06/2006 10:45

Re: Re: Re: Re:

Scritto da: the fire bug 19/06/2006 10.42


Come chi?L'unica cosa è che non ho visto la faccia.Indossavi qualcosa di bianco sopra la maglietta?

no, ero in tribuna centrale ed avevo solo la maglia blu dello scudetto

[SM=x49425]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com