Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Non se ne può più!

Ultimo Aggiornamento: 26/11/2011 19:40
OFFLINE
Post: 33
Età: 38
Sesso: Maschile
Matricola
27/10/2011 19:22

maistros, 27/10/2011 17.44:

e si è proprio una bella discussione....come dice molotov la questione è di difficile risoluzione, vorrei capire il perchè gli agenti facciano comodo ai proprietari....non capisco.



Prima di tutto sono contento che questo sia un bel dibattito, temevo potesse annoiare!!! Secondo luogo manco io capisco molto bene perchè gli agenti facciano così comodo ai proprietari,a me sembrano dei mafiosi-gangsta; se sono come quelli del calcio... non è che facciano poi molto comodo ai presidenti!!! Vedo il caso del Napoli in cui De Lauerentiis dice che essi sono il male del calcio, il ricatto in funzione Lavezzi, l'estorsione subita da Zamparini nel caso Pastore, solo per citare i più recenti e quelli che prima mi sono venuti in mente.
In NHL Flanagan ha detto che i peggiori problemi sono partiti proprio da loro. Poi essendo che conosco meglio il mondo di agenti e procuratori non NBA magari sbaglio.

maistros, 27/10/2011 17.44:


so che qua si parla di basket ma vorrei fare un esempio calcistico, prendiamo il Manchester City che finalmente dopo aver speso tonnellate di milioni di euro sta ottenendo qualche risultato, sappiamo tutti che è una squadra strapiena di debiti che paga stipendi faraonici praticamente a tutta la rosa giusto? ora mettiamo che il presidente si svegli domani mattina e voglia incominciare a risanare i debiti perchè non dovrebbe farlo??????per far continuare a vivere nel lusso più sfrenato anche giocatori che non vedono il campo?????? ecco perchè penso un opera di risanamento debba essere fatta nella Nba..



Bravo, l'esempio del City lo volevo fare pure io però sotto un altro punto di vista. Il City dello sceicco "Al Mansur bin Zayd Al Nahyan" (minchia che lungo!) dopo aver speso tonnellate di € inizia a fare qualche risultato. Ha i conti in rosso, ma se ne sbatte perchè tanto lo sceicco ricapitalizza. Si può fare lo stesso discorso per Manchester UTD, Real Madrid, PSG, Malaga, Chelsea. Queste squadre spendono e spandono perchè hanno alle spalle una forza economica incredibile e naturalmente ciò va a discapito del sistema calcio in generale, perchè sai che alla fine le squadre che vincono gira e rigira sono sempre le stesse (cioè quelle più ricche). Platini per ovviare a questo ha proposto il Fair Play Finanziario, che altro non è che qualcosa di simile, facendo le debite proporzioni, alle misure che vengono proposte in NBA (ad es come ho scritto prima quelle sulla Luxury Tax,Bird Exception ecc) PER LIMITARE LO STRAPOTERE ECONOMICO DI ALCUNI CLUB/FRANCHIGIE PERCHE' L'ATTUALE SISTEMA GENERALMENTE PREMIA CHI HA PIU' SOLDI E NON CHI E' PIU' ABILE MANAGERIALMENTE.

maistros, 27/10/2011 17.44:


P.S. qualche esperto può spiegare nel dettaglio il sistema Nba che è molto complesso? Intendo dal punto di vista della gestione degli introiti e come vengono ripartiti.


Ti riferisci in generale o al BRI?
In generale,le cifre sono quelle che ho scritto, se ti riferisci al BRI la questione è estremamente complicata, avevo letto qualcosa, l'avevo ricercato prima proprio per inserirlo nel post precedente, se lo ritrovo lo posto.
A proposito è possibile postare link esterni su questo forum o è più gradito copiare e poi incollare?
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com