Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brasile 2014 - thread ufficiale

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2017 14:03
OFFLINE
Post: 8.342
Età: 36
Sesso: Maschile
Hall of Fame
25/06/2014 12:40

Re:
ricicardo, 25/06/2014 12:23:

Ok Fire, allora concordiamo, non è un campione, è un giocatore che se azzecca la partita può sembrare un campione. L'errore è stato considerarlo tale e soprattutto considerarlo una prima punta in grado di fare reparto da solo.

Analisi su Prandelli: non ci ho capito niente. Ma 0. Non ho capito come volesse giocare, non ho capito se preferisse un 4-3-3 e un 4-4-2 col rombo un 4-5-1; non ho capito alcune scelte, ha lasciato a casa giocatori di corsa, con impatto fisico come Florenzi per poi dire in conferenza che è mancata la fisicità; ha lasciato a casa esterni di ruolo come Pasqual per portare Parolo Aquilani e T.Motta che sono giocatori statici; ha lasciato a casa Rossi ritrovandosi con una sola prima punta di ruolo e un giocatore (Balo) che mal si accoppia ad un giocatore che ricerca la profondità piuttosto che ad uno statico a cui girare attorno (al Milan quando entrava Pazzini, Marione alzava il suo livello di gioco).



Il problema resta il solito: nessun allenatore "sano di mente" e' disposto a volerlo in squadra perche' forse in campo riesce a dare qualcosa, ma ti rende la vita immensamente piu' diffile.

Fire cita una punizione che ha permesso di passare il turno, ma dimentica che nella fase finale no ha praticamente messo piede in campo e quando l'ha fatto ha rischiato in 5 min di rovinare il lavoro di tutti gli altri.

E' semplicemente ingestibile: umanamente, sportivamente e tatticamente.

All'Europeo un Prandelli con una squadra di livello molto basso ha detto "tu e Cassano inventate qualcosa" ed ha funzionato quasi al 100%. Ma puo' andare bene in un contesto una tantum, non per 365 giorni l'anno. Anche al City lo hanno "usato" per aumentare il talento in un contesto di "rotazioni" in avanti (Balotelli ha giocato pochissimo in PL) e non come un giocatore su cui fare affidamento.

La cosa triste per lui e' che si e' gia' giocato il 99% della propria carriera. Se va via dal Milan non ha molti posti in cui andare obiettivamente. Raiola si inventera' qualcosa ma secondo me rischia veramente di iniziare ad andare "giu' " nei prossimi anni da un punto di vista di blasone.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
[Gioco] Fanta-Mundial (258 messaggi, agg.: 19/07/2014 11:46)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com