Stampa | Notifica email    
Autore

News di mercato dall'Italia

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2020 19:02
OFFLINE
Post: 39.472
Sesso: Maschile
Hall of Fame
25/07/2005 17:36

Natali: "Centrati tutti gli obiettivi di mercato"


25/07/2005 15:37


- Sito Uff. Olimpia Milano -

In attesa di arrivare a Milano domani in giornata per il raduno della nazionale italiana in vista degli Europei di Belgrado, Giacomo Galanda ha comunque voluto presentarsi ai suoi nuovi tifosi attraverso il sito internet ufficiale della società.
"Sono estremamente soddisfatto di aver firmato per l'Armani Jeans Milano, è proprio quello che volevo. Quando è terminato il rapporto con Siena, vedevo in Milano la piazza preferita dove andare a giocare la prossima stagione. C'è molto entusiasmo in città, è tornato a esserci il grande pubblico che una squadra come l'Armani Jeans merita e c'è un grande progetto: sono felice di entrarne a far parte . Nell'ultima stagione la squadra mi è piaciuta moltissimo, ha lottato sempre fino in fondo, ribaltando anche pronostici che potevano sembrare chiusi. Ha saputo emozionare tutti, prima di perdere la finale in una maniera, diciamo così, rocambolesca. Da bambino l'Olimpia era la mia squadra del cuore, poi, diventando professionista ho dovuto abbandonare questa passione. Ora provo una certa emozione a essere qui, diciamo che è un po' come ritornare bambino un'altra volta".

GINO NATALI COMMENTA IL MERCATO
Gino Natali, direttore generale dell'Armani Jeans Milano, commenta la campagna acquisti della società.
"Sono molto soddifatto del nostro mercato, siamo riusciti a centrare tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati nelle scorse settimane. Con la firma di Galanda di oggi, abbiamo ben tre giocatori che fanno parte della nazionale italiana (Bulleri, Calabria e Galanda ndr) che domani inizia la preparazione in vista degli Europei di Belgrado in settembre. Sicuramente un motivo di grande soddisfazione. Colgo l'occasione per fare anche i complimenti a nome della società alla nazionale Under18 che ieri ha conquistato la medaglia di bronzo agli Europei di Belgrado e in particolare ai nostri Gallinari e Mercante. Bravi davvero.
Noi dell'AJ, oltre ad avere costruito un presente importante, con Cavaliero, Gallinari, Mercante e Micevic, ci siamo costruiti anche un futuro molto luminoso".



Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com