Stampa | Notifica email    
Autore

[PLAYOFF 2013 - FINALS] San Antonio Spurs @ Miami Heat

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2013 21:30
OFFLINE
Post: 15.200
Età: 37
Sesso: Maschile
Hall of Fame
21/06/2013 18:23

Re:
maistros, 21/06/2013 18:13:

Io penso che James a fine carriera sarà ricordato come il più grande di tutti e sono sicuro che arriveranno negli anni giocatori ancora più forti , perchè li ne sfornano a raffica , e adesso lavorano molto bene anche con le nazionali a tutti i livelli.
Dunque a parte Vitali che è fuori categoria , vorrei capire perchè Lebron non è un leader? Perchè non cazzia o umilia i compagni davanti a tutti? Perchè non vince tutte le partite da solo?
Credo che questi Playoff abbiano consacrato la sua Leadership a livello assoluto , in campo e fuori, nelle ultime due gare ha letteralmente portato Miami al trionfo nei quarti decisivi, la realtà è che alla fine quando sei troppo forte o troppo buono hai sempre qualcuno che ti odia/invidia, se lui è il peggiore giocatore della storia dello sport spero che a sassari ne vengano tanti di peggiori giocatori della storia dello sport




Posto che si sta parlando del fire e quindi non escluderei un po' di ironia nel suo post, anche se mi sono perso qualche passaggio e quindi non sono aggiornato circa la sua posizione su LeBron, io credo che verrà visto a fine carriera come UNO dei più grandi (molto dipenderà da quanti altri anelli si porterà a casa), ma IL più grande resterà sempre MJ.
Voglio dire, è qualcosa di inscalfibile, dovranno passare generazioni che non avranno ancora vivo il ricordo delle sue gesta, ma saranno "nati" con LeBron o subito dopo di lui, per mettere in dubbio la predominanza di Jordan.
Così come chi è nato con Chamberlain magari non ha considerato Abdul-Jabbar paragonabile a lui come grandezza, anche noi che abbiamo visto/intravisto Jordan e tutta la sua legacy credo che opteremo sempre per lui, anche se avremo vissuto per intero la carriera di LeBron.

Sul suo essere leader forse può ancora migliorare: avesse vinto con Cleveland sarebbe stato perfetto, ma il fatto che sia dovuto andare a Miami lo ha un minimo ridimensionato. Anche se è arrivato a ridurre Wade ad un "problema" all'interno del gioco degli Heat e Bosh a un difensore/rimbalzista. Se gli Heat smantellano il trio e gli mettono attorno giocatori funzionali al suo gioco (o se se ne va in una franchigia in ricostruzione, tipo i Lakers post-Kobe) sarà una bella sfida per lui.



"Io sono dell'opinione che noi uomini siamo come dei piatti sporchi di due settimane: una parte della sporcizia puoi lavarla facilmente, ma per togliere quella incrostata ci vuole l'acido muriatico."
Respect.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com