Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Playoff NBA - The Finals] Miami Heat vs Dallas Mavericks

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2011 22:16
OFFLINE
Post: 7.549
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
03/06/2011 10:44

Vista in diretta e partita davvero bella.

Nowitzki l'ha vinta con un finale da leggenda che si commenta da solo, ogni parola in più superflua.

Secondo me grandissima partita di Chandler, i numeri non rapprensentano l'ottimo incontro che ha disputato: una presenza fissa a rimbalzo offensivo, il Mavs che è andato più ai liberi e che ha caricato di falli il roster di Miami. Bravissimo negli aiuti e guardatevi che razza di blocco porta a Nowitzki per la tripla a 1 minuto o giùdi li' dalla fine.

Barea al suo primo ingresso ha fatto benissimo con le sue incursioni poi nel 2° tempo è mancato, ottima partita di Marion da autentico 2° violino, i compagni soprattutto Kidd lo hanno cercato come 2a opzione dopo il tedesco.

Per Miami che dire...Wade e James hanno disputato una signora partita, questa volta alla coppia sono mancati i canestri negli ultimi 3 minuti. Ottime sessioni di difesa ma le ho viste solo a tratti e senza continuità, per esempio Terry l'hanno limitato molto bene.

Hanno avuto pochino dal supporting cast (eccetto Bibby). Partita orrenda di Bosh su cui Dallas ha difeso benissimo, nel finale palle perse e decisioni sbagliate che condannano gli Heat e precedentemente aveva sbagliato l'impossibile. Ancora una volta si dimostra giocatore non pronto per alti livelli.

1° quarto equilibrato con Nowitzki seduto per la maggior parte del periodo per il problema alla mano, nel 2° quarto Dallas prende vantaggio fino a 8/9 punti grazie anche a Barea dalla panchina ma alla fine sbaglia parecchie conclusioni e all'intervallo LeBron e Wade la riportano in pareggio, fino a questo momento il tedesco non ha grosse percentuali.
Nel 3° quarto fino a metà ultimo periodo Miami allunga anche grazie a Bibby che è in serata di grazia al tiro e a Wade e James, la difesa sale di livello e Dallas e costretta a molte palle perse.
Nel finale agli Heat non entra più nulla, il resto è storia..
[Modificato da AlexKobe 03/06/2011 10:45]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com