Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

E' tornato "Superbasket", in versione online

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2014 19:22
OFFLINE
Post: 25.167
Sesso: Maschile
Hall of Fame
22/05/2014 22:54

Riparte con periodicita' mensile. E' completamente gratuito, in versione digitale, almeno per ora. L'editore è Giampiero Hruby di J and J Company, il Direttore e' Dan Peterson.

Da lunedì 19 dalle ore 10:00 è disponibile, in formato PDF, il primo numero del nuovo Superbasket. Per poterlo scaricare l'utente deve visitare la pagina di Facebook oppure il profilo Twitter.
In molti ci hanno chiesto perchè Superbasket non torni subito in edizione cartacea. Comprendiamo la richiesta ma sarà proprio dal gradimento che riceveremo da parte dei lettori, dalle loro risposte (che ci auguriamo incoraggianti), che a fine giugno, quindi tra poco piu' di un mese, potremo pensare al grande passo e ipotizzare anche la versione cartacea, oltre a quella digitale, del numero che chiuderà la stagione dopo i play off scudetto.
In questo primo numero oltre a Dan Peterson troverete articoli ed interviste di Stefano Benzoni, Marco Bonfiglio, Pietro Colnago, Roberto Gotta, Enrico Schiavina, Sergio Tavčar, Niccolò Trigari e Matteo Zanini. Inoltre 2 interventi: uno di Alessandro Elia e uno del coach Luigi Gresta. Se siete interessati a questo nuovo SB vi suggeriamo di cliccare "mi piace" sulla nostra pagina ufficiale di FB e di seguirci attraverso la nostra pagina di Twitter.
Speriamo siate in tanti a scaricare la rivista, ad inviarci le vostre osservazioni e i vostri consigli. Ne terremo sicuramente conto: è anche e soprattutto con voi infatti che vogliamo costruire la nuova era di Superbasket, speriamo lunga almeno come la precedente ideata da Aldo Giordani e proseguita da giornalisti bravi ed appassionati alcuni dei quali saranno ancora insieme a noi in questa avventura.

Registrati sul sito ufficiale per scaricare la versione completa del primo numero di Superbasket



OFFLINE
Post: 1.524
Sesso: Maschile
Hall of Fame
23/05/2014 12:10

se l'idea funziona dovrebbe tornare anche in versione cartacea.
OFFLINE
Post: 28.494
Età: 40
Sesso: Maschile
Hall of Fame
23/05/2014 13:52

con i suoi pro e contro era comunque praticamente l'unica rivista di basket...
io la compravo a volte, soprattutto per gli eventi "storici" tipo scudetti ecc...
OFFLINE
Post: 76.349
Sesso: Maschile
Hall of Fame
23/05/2014 15:20

Superbasket è stato un giornale mitico a cui siamo tutti legati; certo, sotto Montorro alla fine degli anni '90 era diventato di una partigianeria pro Virtus Bologna spaventosa. Beninteso: contro di lui non ho assolutamente nulla e, anzi, ho apprezzato il lavoro che ha svolto nella sua globalità.
Speriamo che si sia imparato dagli errori del passato e che si valorizzi il vero movimento, ossia quello di tutti e non di solo poche città.
In Italia per fare qualcosa ci vuole coraggio e l'hanno avuto... onore a loro.
Grandi nomi per questa versione online, promette non bene ma benissimo, è evidente che si tratta di un progetto per ingolosire i palati fini in modo da approdare a...



OFFLINE
Post: 1.529
Sesso: Maschile
Hall of Fame
23/05/2014 18:03

la cosa assurda è che in edicola nonostante sia cambiata la normativa sui finanziamenti , continuano ad esistere giornali che non si vendono nemmeno se ti pagassero per prenderli, il superbasket quelle 2-3 copie di media per edicola le faceva , e non capisco perché sia stato chiuso.
OFFLINE
Post: 25.178
Sesso: Maschile
Hall of Fame
23/05/2014 18:32

Per anni ha avuto anche un celebre competitor, I Giganti del basket.
Io non l'ho mai comprato, solo qualche copia di "American Supebasket" nell'anno di fissazione adolescenziale.
Comunque sulla pagina twitter o fb è visibile "a pezzi", qualcuno li ha letti e si è fatto un'idea?



OFFLINE
Post: 1.530
Sesso: Maschile
Hall of Fame
23/05/2014 19:22

si ma non era uno dei quei giornali dove si faceva un leggina tramite due parlamentari e si dava 1 milione di euro di finanziamenti per 100 copie vendute. Evidentemente ci sono interessi che noi non conosciamo
il primo numero non è male , mi chiedo solo se Tavcar oltre parlare della ex Yugoslavia( argomento per carità interessantimo) farà dei pezzi interessanti su altro o si limiterà a dire che fa tutto schifo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com