Stampa | Notifica email    
Autore

Basket in TV

Ultimo Aggiornamento: 06/01/2022 01:56
OFFLINE
Post: 79.180
Sesso: Maschile
Hall of Fame
05/08/2015 19:56

In effetti ciò che ho scritto suona male, comunque era una battuta!
Oggigiorno hanno fatto diventare tutto maschilista e con la scusa della parità dei sessi si è applicata la censura.
Non c'è niente di male nel dire che una donna ha un bel seno, esattamente come molte donne guardano il culo degli uomini.
Bello quando faccio questi post prettamente cestistici, eh?



OFFLINE
Post: 7.820
Sesso: Maschile
Hall of Fame
06/08/2015 11:54

Re:
SteveH, 05/08/2015 14:41:

Sky è irrinunciabile, già ne ero convinto e ora ho un ulteriore motivo di conferma. Chi se ne fotte se hanno perso i diritti per la Champions.




Hanno perso la Champions, ma con i motori e gli sport americani recuperano ampiamente i soldi, e forse gli avanza anche qualcosa.

Davide, 05/08/2015 16:26:

Io sono stato con Sky per circa 7 anni, pessima esperienza: programmi di 15 puntate mandati in loop all'infinito (anche per 2 anni di fila tipo purgatorio dantesco), canali informativi che non avevano nulla in più di altri e smerciamento del calcio a tutti i livelli fatto pure male, tenendo fuori il davanzale della D'Amico che, ammetto, era notevole, ma che non valeva tutti quei soldi. [SM=g27829]
Col tempo so che si è migliorato, ma ormai ci sono più di 100 canali gratuiti di cui almeno 20 con buoni programmi e altri 20 diciamo sufficienti, chi ve lo fa fare di sborsare quasi a vuoto? Boh, contenti voi!
Vi invidio solo alcuni canali tematici tipo "Crime+Investigation", ma se viene gestito come Discovery di qualche anno fa sarà composto da 3/4 programmi di 15 puntate che vengono mandate in loop più qualche specialino.



Guarda, è vero che Sky ti propone il calcio in diverse salse, ma ha fatto una cosa molto intelligente. Ha riservato dei canali solo alla pedata, mentre su i restanti ci trovi tutti gli altri sport, a partire dal basket.
A livello di servizio poi non ne parliamo. C'è un abisso. Lavagna tattiche, commenti pre e post partita pertinenti, analisi delle situazioni in campo e, soprattutto, collegamenti prima dell'inizio della partita (con la Rai non sempre succede.....basta ricordare Milano-Reggio a marzo).
OFFLINE
Post: 3.651
Età: 43
Sesso: Maschile
Hall of Fame
06/08/2015 17:08

Re:
Davide, 05/08/2015 19:56:

In effetti ciò che ho scritto suona male, comunque era una battuta!
Oggigiorno hanno fatto diventare tutto maschilista e con la scusa della parità dei sessi si è applicata la censura.
Non c'è niente di male nel dire che una donna ha un bel seno, esattamente come molte donne guardano il culo degli uomini.
Bello quando faccio questi post prettamente cestistici, eh?



Propongo di cacciare Dave da BC.
Chi è con me?



[SM=x49409] BASKET CONNECTION, FIERI DI NON FARE SCHIFO [SM=g6025825]
OFFLINE
Post: 7.824
Sesso: Maschile
Hall of Fame
06/08/2015 17:15

Io si!
Da quando mi ha dato del senese.
OFFLINE
Post: 79.192
Sesso: Maschile
Hall of Fame
06/08/2015 18:10

Se vi risolvo il problema di Chrome posso rimanere?



OFFLINE
Post: 3.652
Età: 43
Sesso: Maschile
Hall of Fame
06/08/2015 18:47

Se è vero che hai dato a qualcuno del senese assolutamente no.
Punto 8 del regolamento.

slam.altervista.org/regole.html

Testo nascosto - clicca qui



[SM=x49409] BASKET CONNECTION, FIERI DI NON FARE SCHIFO [SM=g6025825]
OFFLINE
Post: 25.936
Sesso: Maschile
Hall of Fame
09/10/2016 15:14


SKY annuncia la programmazione della nuova stagione di basket

Una partita di basket al giorno, quasi 500 match in giro per il mondo per un totale di circa 1.000 ore di eventi live: cresce e si arricchisce l’impegno di Sky per il basket per la stagione 2016/2017. Un’offerta televisiva unica per quello che si conferma il terzo pilastro della programmazione sportiva di Sky, dopo calcio e motori.

Su Sky è grande basket tutte le settimane. Su Sky Sport HD continua lo spettacolo del basket italiano e di quello americano con il rinnovo della NBA per altri 2 anni, oltre ai grandi eventi dell’Italbasket fino al 2021. Senza dimenticare la nuova Eurolega di Fox Sports HD (canale 204 in esclusiva su Sky), l’Eurocup su Eurosport 2 HD e il campionato NCAA (su Sky Sport HD e Fox Sports HD).

Tutto il basket di Sky sarà come sempre raccontato con la professionalità e la competenza della squadra basket, la qualità della migliore tecnologia e dell’Alta Definizione, studi pre e post partita e approfondimenti dedicati.



SERIE A – Sky continua a trasmettere, per il secondo anno consecutivo, il campionato di Serie A maschile. Ogni settimana, in esclusiva fino a due partite della Regular Season (il sabato o il lunedì sera e l’appuntamento fisso della 12 delle domenica) e fino a 10 match dei quarti di finale. Live anche tutte le semifinali e tutta la fase finale per l’assegnazione del titolo. E non solo: Sky ti porta in panchina con il microfono sulla giacca degli allenatori, per vivere ancora di più l’atmosfera di gioco.

NBA - Grazie ad un nuovo accordo con la National Basketball Association, solo su Sky Sport HD anche le prossime due stagioni di NBA (2016/2017 e 2017/2018) con oltre 140 match a stagione. Inoltre, in arrivo una novità: per la prima volta il sito ufficiale di NBA sarà in esclusiva in Italia su skysport.it anche in versione mobile. Contenuti inediti, highlights esclusivi di tutte le partite, risultati, classifiche e tutte le statistiche ufficiali di NBA su squadre e giocatori.

EUROLEGA – Più partite e meno squadre per la nuova Eurolega, la più competitiva di sempre in esclusiva su Fox Sports HD (canale 204 di Sky): 145 match live, fino a quattro gare a settimana durante la Regular Season, con almeno 30 gare dell’EA7 Olimpia Milano e il dietro le quinte dell’avventura europea dell’unica squadra italiana in corsa.

NCAA - Su Sky Sport HD e Fox Sports HD spazio anche al basket NCAA, il torneo delle università americane. Su Sky Sport HD, da novembre 2016, ogni settimana un match in diretta esclusiva e in HD e da marzo 2017 la March Madness e la Final Four. In totale fino a 35 partite.

EUROCUP – Due gli incontri a settimana, solitamente il mercoledì, del secondo torneo europeo più prestigioso per club, live su Eurosport 2 HD (canale 211 di Sky).

ITALBASKET – Tutti i grandi appuntamenti dell’Italbasket, grazie all’accordo FIBA fino al 2021. Si ripartirà a giugno con l’Eurobasket femminile, e poi a fine agosto, l’Eurobasket maschile.

"BASKET ROOM" - Dopo il successo della passata stagione, da lunedì 31 ottobre torna l’appuntamento con “Basket Room”, il primo talk show sul mondo del basket, condotto da Alessandro Mamoli, con ospite fisso in studio Flavio Tranquillo e personalità del mondo dellapalla a spicchi. "Basket Room" va in onda ogni lunedì sera alle ore 22.45 su Sky Sport 2 HD ed è disponibile anche su Sky On Demand.

LA SQUADRA DEL COMMENTO - Oltre a Mamoli e Tranquillo, confermata anche la squadra del basket di Sky Sport al completo: Paola Ellisse, Geri De Rosa, Claudia Angiolini, Pietro Colnago e Francesco Bonfardeci. Ai talent Davide Pessina, Matteo Soragna, Andrea Meneghin e Hugo Sconochini, si aggiunge anche la new entry Marco Crespi.

SKY SPORT24 HD - Tutte le notizie sul basket anche su Sky Sport24 HD, con finestre, statistiche, programmazione e sondaggi all’interno del mosaico interattivo, accedendo dal canale all news.

IL NOSTRO SITO E LA APP - Ampia copertura dedicata al basket anche sul sito skysport.it, con risultati, news in tempo reale, video e curiosità sul mondo della palla a spicchi. Senza dimenticare la nuova App Sky Sport, per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky.

SUI SOCIAL - Ma non solo. Sky è la casa del basket anche sui canali social: sulla pagina Facebook (fb.com/SkySport), sull'account Twitter (twitter.com/SkySport) e sulla pagina Instagram continui approfondimenti, citazioni e interazione live con giornalisti e talent della squadra basket, per commentare e vivere in tempo reale le tante sfide del basket italiano, europeo e americano. Gli hashtag per interagire sono #SkyBasket e #SkyNBA.

L'ALTA DEFINIZIONE - Tutti gli eventi del basket di Sky verranno trasmessi in Alta Definizione e grazie a Sky Go, anche in mobilità su pc, smartphone e tablet. Tutto il basket è anche su NOW TV, la internet tv di Sky che dà accesso in streaming, sui principali dispositivi connessi a internet, a una selezione della ricca offerta.

sport.sky.it




OFFLINE
Post: 8.697
Sesso: Maschile
Hall of Fame
10/10/2016 00:25

Sarò impopolare e di parte, ma visto come il basket in chiaro viene tratta (le tv locali nel 2016), tutta la vita SKY. Mi spiace, ma sinceramente mi sono rotto i coglioni di servizi scadenti, e di un carrozzone che va indietro invece che andare al passo con i tempi.
OFFLINE
Post: 25.942
Sesso: Maschile
Hall of Fame
10/10/2016 01:33

Ma ce la dovremmo prendere con la Rai che non valorizza. E anche la Lega che dovrebbe garantire l'autoproduzione di qualità, a partire dalle dirette gratis di tutti i campi in streaming, come fa la Basketball-Bundesliga sul portale laola.tv. A quel punto mandare una gara in Rai sarebbe una cosa strapositiva per tutti.



OFFLINE
Post: 8.698
Sesso: Maschile
Hall of Fame
10/10/2016 12:09

Non avere lo streaming nel 2016 è fuori da ogni logica. E soprattutto non poter vedere tutte le partite della serie A, quando voglio, e ovunque io sia. Tutti i campionati maggiori danno questa possibilità, mentre da noi puoi vedere solo quello che è nel tuo orto.
La Web tv faceva schifo ? Vero, ma almeno era un punto di partenza. Se si rimane fermi allora è anche peggio.

Sulla Rai ho finito le parole. Il problema è la tv a pagamento ? Vero, ma perchè fa vedere come andrebbe analizzato e proposto il prodotto.
Diciamo che non viene divulgato ? In effetti in tutti gli anni in chiaro......
[Modificato da Rodman86 10/10/2016 12:09]
OFFLINE
Post: 15.103
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
10/10/2016 12:09

Invece no, la Lega ha soppresso il servizio streaming, sia mai che la gente nel 2016 abbia un pc ed una connessione internet.
OFFLINE
Post: 8.699
Sesso: Maschile
Hall of Fame
10/10/2016 12:10

Sia mai che ci muova verso il futuro. Il problema però è Sky.
OFFLINE
Post: 25.946
Sesso: Maschile
Hall of Fame
10/10/2016 16:37

Non che confinarla su sky faccia benissimo però. In chiaro serve solo se valorizzi adeguamente, ma la Lega deve fare la sua parte.

Anche laddove però si sceglie la strada della pay tv bisogna cercare la massima copertura possibile. La ACB l'anno scorso aveva per ogni giornata una partita in chiaro sulla tv di Stato e tutte le altre sulla pay tv Movistar+. Quest'anno invece è tutto a pagamento, però danno un match sul canale generalista #0 (incluso nel pacchetto base, una sorta di Sky TV, da 25€ al mese), mentre poi ogni appassionato aggiunge il pacchetto "altri sport" (che non ha nè calcio nè motori) a 10€ per tutti i match di ACB, nessuno escluso. Quindi il basket spagnolo arriva nelle case di ogni abbonato alla pay tv.

Scusate ma quando si parla di basket in tv mi piace documentarmi. [SM=g2486702]
[Modificato da SteveH 10/10/2016 16:39]



OFFLINE
Post: 8.700
Sesso: Maschile
Hall of Fame
10/10/2016 18:41

Sono d'accordo Steve. Non sono un talebano delle pay tv, però mi da fastidio vedere il trattamento che Rai e Lega riservano a questo sporto, per poi puntare il dito contro SKY. La sua unica colpa, se così possiamo chiamarla, è quella di ostinarsi a proporre un prodotto migliore, sia nell'estetica, che nei contenuti.

Ben vengano tutte le iniziative in chiaro fatte con senso. Non pretendo la luna, ma credo che ci voglia poco a mettere in piedi qualcosa simile a quello che faceva Sportialia. Non si venga a dire che la RAI non ha i mezzi per farlo.


E poi rimane l'imbarazzo di una lega che nel 2016 ancora non ha uno streaming. Se vivo a Milano non posso vedere le altre squadre e viceversa. Questo è fuori dal mondo.
OFFLINE
Post: 30.141
Sesso: Femminile
Hall of Fame
11/10/2016 10:48

Re:
Rodman86, 10/10/2016 12.09:


La Web tv faceva schifo ? Vero, ma almeno era un punto di partenza. Se si rimane fermi allora è anche peggio.




Tranqui, non si rimane fermi...la Legabasket ha prodotto questa perla:

6) Produzione delle dirette TV: farle in proprio con la nascita di un canale della Legabasket su internet per la visione a pagamento di tutti gli incontri.

[SM=g27829]

OFFLINE
Post: 30.142
Sesso: Femminile
Hall of Fame
11/10/2016 10:51

E vi dirò di più!...

Sul profilo Instagram, il comunicato di Legabasket:

"In questi giorni alcuni organi di informazione sottolineano la scomparsa del programma ‘Serie A Live’, in onda sino alla scorsa stagione sulla piattaforma Legabasketv che trasmetteva stralci di partita direttamente dai campi delle gare domenicali delle 18.15. ll nuovo corso di Lega Basket – si scrive – non crede nel progetto streaming. La realtà è molto semplice: dopo una attenta analisi dei numeri del programma, la Lega ha preferito sospenderlo per ritornare con un progetto ancora migliore. Lega è infatti impegnata nel ridefinire il perimetro dello scenario futuro della sua offerta televisiva e digitale, con nuovi progetti e nuovi format che attirino sempre più appassionati, producano risultati di ascolto e contribuiscano a migliorare l’immagine del nostro campionato e dei suoi protagonisti. Insomma, la volontà è di migliorare ancora, un passo alla volta".


Io non lo so tutta questa fretta che avete sempre, un passo alla volta! [SM=g27828]
OFFLINE
Post: 25.951
Sesso: Maschile
Hall of Fame
11/10/2016 17:02

Un prodotto a pagamento deve garantire uno spettacolo per cui vale la pena (come l'ACB). Se vuoi puntare a promozione e diffusione dovresti rendere la web tv gratuita. Già è incomprensibile la scelta della LNP di far pagare per la A2...



OFFLINE
Post: 8.702
Sesso: Maschile
Hall of Fame
11/10/2016 18:53

Re:
!LULLABY!, 11/10/2016 10.51:

E vi dirò di più!...

Sul profilo Instagram, il comunicato di Legabasket:

"In questi giorni alcuni organi di informazione sottolineano la scomparsa del programma ‘Serie A Live’, in onda sino alla scorsa stagione sulla piattaforma Legabasketv che trasmetteva stralci di partita direttamente dai campi delle gare domenicali delle 18.15. ll nuovo corso di Lega Basket – si scrive – non crede nel progetto streaming. La realtà è molto semplice: dopo una attenta analisi dei numeri del programma, la Lega ha preferito sospenderlo per ritornare con un progetto ancora migliore. Lega è infatti impegnata nel ridefinire il perimetro dello scenario futuro della sua offerta televisiva e digitale, con nuovi progetti e nuovi format che attirino sempre più appassionati, producano risultati di ascolto e contribuiscano a migliorare l’immagine del nostro campionato e dei suoi protagonisti. Insomma, la volontà è di migliorare ancora, un passo alla volta".


Io non lo so tutta questa fretta che avete sempre, un passo alla volta! [SM=g27828]




A Pagamento ci può stare (vedi eurolega o NBA), ma deve avere un prezzo ragionevole in relazione alla qualità del servizio.

La fretta non c'è! Neanche fosse iniziato il campionato....ops [SM=g27816]
OFFLINE
Post: 26.109
Sesso: Maschile
Hall of Fame
15/11/2016 23:42

Con un mese di ritardo rispetto all'inizio del campionato parte la programmazione della A2 su Sky.

SERIE A2 CITROËN IN TV: LA PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT HD
Lega Nazionale Pallacanestro, in accordo con Sky, comunica il calendario delle prossime dirette delcampionato di Serie A2 Citroen, sui canali Sky Sport HD.

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA-DE' LONGHI TREVISO
Mercoledì 16 novembre, ore 20.30
Unipol Arena, Casalecchio di Reno (Bo)
Sky Sport 2 HD (202)

ORSI TORTONA - ANGELICO BIELLA
Venerdì 18 novembre, ore 20.30
PalaFerraris, Casale Monferrato (Al)
Sky Sport 3 HD (203)

AURORA BASKET JESI - SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA
Domenica 20 novembre, ore 14.00
UBI BPA Sport Center, Jesi (An)
Sky Sport 2 HD (202)

BONDI FERRARA - KONTATTO FORTITUDO BOLOGNA
Venerdì 25 novembre, ore 20.30
Pala Hilton Pharma, Ferrara
Sky Sport 3 HD (203)

UNICUSANO VIRTUS ROMA - ROMA GAS&POWER EUROBASKET ROMA
Domenica 27 novembre, ore 14.15
PalaTiziano, Roma
Sky Sport 2 HD (202)

Telecronista: Paolo Redi



OFFLINE
Post: 120
Sesso: Maschile
Pro
26/11/2016 12:22

La partita Sidigas Avellino-Enel Basket Brindisi, valevole per la nona giornata del campionato di Lega A, verrà trasmessa in diretta web sul sito www.newbasketbrindisi.it.
Domenica 27 Novembre il live streaming dal PalaDelMauro comincerà alle ore 18:10, con la telecronaca a cura di Antonio Celeste e Francesco Guadalupi.
La diretta TV del match andrà in onda sulle frequenze di Antenna Sud, canale 13 del digitale terrestre, emittente televisiva appartenente al gruppo editoriale Canale 85.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com