00 02/01/2016 22:22
Mi piacerebbe dedicare un topic alla saga di Torri e a Pinco (il mito)! Quando e se avrò tempo lo farò senz'altro.
Comunque vorrei specificare che anche Maika è un personaggio positivo e tutto quello che fa è assolutamente genuino o quasi.
Non scordiamoci che stiamo parlando di ragazzi di 18/19 anni: a quell'età non tutto ciò che si compie è razionale... voglio dire... vi sembra razionale Alessio? [SM=g1944682] Vi sembra razionale Davide quando lancia pezzi di cornicione sulla testa delle persone per cercare aiuto*? [SM=g1944682] [SM=g1944682]
Maika è un personaggio dolcissimo e genuino, rispecchia "la ragazza cestista perfetta" (Mourne confirmed®), ne abbiamo già discusso... arriva con due "palle" così, risulta quasi un maschiaccio, e durante l'estate del 2000 si scopre come donna.
Dentro di lei c'è un turbinio di sentimenti spesso contrastanti e se non vuole dire agli Untouchables e in particolare a Davide che se ne va evidentemente ha i suoi motivi.
Ovviamente se vi andassi a dire quali sono questi motivi e cosa prova realmente spoilererei in maniera oscena Slam Legacy e voi vi riprendereste fra circa un paio di settimane, per cui non mi pare il caso. [SM=g27829]

* In quella puntata Alessio dice una cosa che suona decisamente profetica come molti passaggi di Slam 2000: "Almeno tutta questa pioggia spazzerà via un po' di smog!".