00 11/06/2014 13:40
Iuzzolino, 11/06/2014 01:41:

Da ricordare che la Lega ha un debito gigantesco con Verona [...]


Non è proprio come la dipingi, in realtà la Lega ha fatto finire il campionato alla Scaligera ma poi, per regolamento (e quindi non per sghiribizzi o che), non l'ha reinserita nel campionato in quanto fallita:

verona.freeforumzone.leonardo.it/d/4622432/Nel-2002-03-la-Scaligera-si-poteva-iscrivere-al-campionato-ma-le-norme-della-Lega-la-bloccarono/discussi... (in particolare 12° post)

Prandi poi si è "pentito" e ha cominciato a parlare di superleghe e di "Verona da A" salvo poi perdere il posto per motivi ovviamente non connessi.
Ti do assolutamente ragione sul fatto che la scomparsa della Scaligera per un miliardo e poco più di lire e con tutti gli imprenditori che le gironzolavano attorno ha puzzato assai, forse si è trattato dell'unico caso nel basket italiano in cui una squadra di fatto fallita è fallita senza troppe storie. [SM=g27829]

Iuzzolino, 11/06/2014 01:52:

Il gioco di Ramagli è uno dei peggiori visti a Verona e chi sostiene il contrario dovrebbe farsi una TAC al cervello però fino a prova contraria la Scaligera è arrivata terza e Torino quinta. Lo so che non conta perchè gli indici di valutazione sono altri però non abbiamo fatto più schifo di Torino, anzi.


Personalmente ritengo Torino superiore a Verona proprio sotto l'aspetto del gioco, vero che poi i risultati ufficiali dicono altro, ma la PMS è stata a un passo da una finale "vincibile", mentre noi siamo stati piallati da Capo d'Orlando.
Sui siciliani c'è questa notizia interessante:

www.tempostretto.it/news/basket-upea-senza-sosta-giuseppe-sindoni-pronti-progettare-futuro-piedi-te...

In pratica ci sono anche loro, ma non fanno la voce grossa come Verona.
Come dice Fossa "sarà un'estate caldissima". [SM=g2486739] [SM=g2481119]