00 08/05/2019 15:26
Sono rimasto stupito perché fino a ieri si parlava ufficialmente di 6 punti.
Ho notato che quella pagina su Facebook, mi riferisco a "Basket su Torino", è più seguita della pagina ufficiale dell'Auxilium, andiamo bene!
Ho letto i commenti e questo, pubblicato da un certo Riccardo, sembra avere senso, oltre a combaciare con ciò che sostieni...

Invece di gridare al complotto, porca tr**a,
1) da Biella in poi si sarebbe dovuto impedire ai Forni di gestire altre squadre visti i danni lasciati li
2) c'è un regolamento, son 2 punti per ogni bimestre irregolare: 4x2 = 8, 2 per il bimestre di quest'anno
3) perche solo ora scoprono l evasione del 2018? perche attirando i controlli finanziari con un maf***o russo dichiarato è saltato il coperchio
4) gridare al "e allora gli altri???" è un atteggiamento culturale che rispecchia davvero e dimostra il perchè si sia, a livello generale, messi non troppo bene.

Ci son ora famiglie che perderanno il posto di lavoro, professionisti come lo staff tecnico che ha sempre messo la faccia con una signorilità di umana e professionale rara che rischiano di pagare sulla loro carriera questi due anni in cui non han mai abbandonato la nave (e spero davvero di no, anzi, andrebbero premiati!!!!).

Ma qui è complotto, "se fossero serviti 10 punti gne gne.." gne gne un cazzo..

Che schifo.
Che schifo.
Tanto, in Italia, per questi reati finanziari fallisce la società, ma magari i Forni sbucheranno da qualche altra parte.
QUESTA, È LA VERGOGNA!