00 08/03/2020 02:23
Molto, molto interessante, bravo Iuzzo!

Iuzzolino, 07/03/2020 14:57:

Se prendiamo tutte queste casualità è possibilissimo che la realtà che ci circonda (il mondo) e quella che creiamo (il web) siano interconnessi da qualcosa tenendo conto della teoria delle stringhe.


Questa è una cosa a cui ho pensato spesso.
Che c'entri la teoria delle stringhe non saprei (ho provato a chiedere informazioni a Hogfan ai tempi dei tempi, ma per qualche motivo ha scelto di non rispondermi e lo capisco, hehe), ma sicuramente il web fra qualche anno diventerà qualcosa di gigantesco, andando ben oltre la nostra immaginazione.

Iuzzolino, 07/03/2020 14:57:

Non penso che lo spirito di Petrovic sia finito del videogioco, però quante probabilità c'erano che venisse detto proprio quel nome fra tutti i giocatori di NBA Jam?
E soprattutto perchè il programmatore dovrebbe sparare la balla in sfregio alla famiglia visto che ha proprio detto "se avete la versione arcade sentirete anche voi il gioco urlare Petrovic! Petrovic!"?
Secondo me (e io non credo mai a questo genere di cavolate) è possibile che in quel momento si sia interconnesso qualcosa.


27 squadre x 4 giocatori a squadra (o erano 5?)... una possibilità su 108.
Credo.
Perché non è detto che i numeri fossero quelli, mi sono rifatto a un video su YouTube.
Ho dato un'occhiata a Google e sinceramente non si capisce dove inizia la verità e finisce la leggenda metropolitana, perché ci sono più testimonianze di versioni arcade di NBA Jam che "urlano" "Petrovic! Petrovic!", ma proprio perché sono tante, in situazioni creepy e non dimostrabili forse sono anche poco credibili. [SM=x49414]