È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

BASKET CONNECTION - PER LAURA IL FORUM SUL BASKET DAL 1997

Trade Lakers-Nets

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Bouss
    Post: 11
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Matricola
    00 21/06/2017 10:39
    Ieri sera i Lakers hanno chiuso uno scambio con i Nets per liberarsi principalmente del contratto di Mozgov fatto l'anno scorso. Nella trade è stato inserito D'Angelo Russell, finito a Brooklyn, mentre LA ha ricevuto Brook Lopez e una scelta di fine primo turno per questo Draft. Il contratto di Lopez è in scadenza la prossima estate.

    www.basketuniverso.it/trade-improvvisa-del-draft-lakers-spediscono-dangelo-russell-...

    Cosa ne pensate? Vale la pena privarsi di D'Angelo per liberarsi del contratto di Mozgov? I Lakers punterebbero due big free agent la prossima estate (se riusciranno a liberarsi di Clarkson, non rinnoveranno Randle e stretcheranno il contratto di Deng), di cui uno quasi sicuramente sarà Paul George.
  • OFFLINE
    SteveH
    Post: 27.204
    Sesso: Maschile
    Hall of Fame
    00 22/06/2017 00:51
    Dato che prenderanno un gran prospetto al Draft stanotte, sicuramente un esterno dato il numero di chiama, ci può stare. E PG mi piace molto, lo metto subito dopo Lebron e Leonard come miglior ala della lega.
    Magic e Pelinka hann bisogno di pazienza per costruire una squadra da play-off credibile fra 3-4 anni, LAL sono troppi anni che conta poco.
  • OFFLINE
    fossadeileoni89
    Post: 9.087
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Hall of Fame
    00 23/06/2017 15:04
    se riescono a prendere lebron e george han fatto strabene




    " Lo vidi fermarsi, togliersi la bandiera biancoblù dalle spalle e fare per buttarla in mare, imprecando. Poi si bloccò, strinse quello straccio nel pugno, ci guardò e riannodandosela al collo, ci disse: ricominceremo un'altra volta, come sempre"

  • OFFLINE
    ricicardo
    Post: 15.143
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    Hall of Fame
    00 26/06/2017 20:21
    Ennesimo salto nel buio dei Lakers. Il mercato dei free agent non è detto che sorrida ai Lakers. Ricordiamo Aldridge? Durant? Westbrook?