00 09/11/2016 14:31
Per me la questione uomo-donna non esiste o c'è ma in minor misura rispetto a ciò che si pensa: ho già detto in più topic che le donne ormai sono elette un po' ovunque, che nei Tribunali i giudici e i p.m. sono quasi sempre donne e che le vere vittime di questo capitalismo sono i "neet" e i trentenni senza certezze.
Concordo con quanto ha detto Steve però, così, al volo, mi verrebbe da dire che il grande problema è stata la gestione dell'immagine.
Mi spiego: Trump parte come showman farsesco (ma l'avete vista la rissa con McMahon in una puntata WWE? LOL) e finisce come politico conservatore, la Clinton parte come avvocatessa di successo e docente di criminal law (diritto penale), continua come politico e finisce come showgirl.
Abbiamo due percorsi inversi molto interessanti: se vuoi essere votato non puoi, in un convegno, entrare ballando con la starlette di turno che si inchina di fronte a te, queste cose in una nazione che sta diventando sempre più povera non funzionano.
Io penso che lo staff della Clinton abbia puntato molto sulla simpatia, mentre quello di Trump sulle sparate (poi facendo finta di tentare di censurarlo o creando problemi interni ad hoc). Problema: mentre Trump è riuscito a gestire la sua figura, la Clinton è apparsa forzata e farsesca, al limite di una carnevalata.
Seriamente, guardate cosa combinava prima e dopo i convegni, robe da "Bacanal del Gnoco".