00 14/04/2015 22:41
!LULLABY!, 14/04/2015 10:36:

Iuzzolino, 13/04/2015 21:40:


Dietro Slam 2000 ci sono degli altarini che manco in Beautiful..... [SM=x49482]


Ah lo immagino, come ha detto Alessio nell'intervista: "a volte abbiamo superato la stessa fiction in idiozia!" [SM=x52092]


Secondo me Iuzzo si riferiva agli altarini "da Beautiful" che notoriamente è una soap opera amorosa, infatti Alessio nell'intervista dice che preferisce non addentrarsi in quelle cose, anche se l'ho "provocato" volutamente... e tu che conosci la storia avrai capito che l'ho "provocato" anche su Veronica (pure in quel caso ha glissato).
Ho marcato volutamente alcuni punti per vedere cosa ne veniva fuori, ma non sono riuscito a ottenere di più, anche perché Alessio si è dimostrato un vero signore (e non è assolutamente vero che è stato espulso da teologia!).
Tra l'altro Alessio e Debora sono stati dei grandissimi amici, anche se dalla storia non traspare del tutto, infatti, come giustamente ha fatto notare il nostro compagnone, erano due persone davvero simili.
Chi "sa" avrà intuito che nell'intervista ci sono dei messaggi segreti e viene detto di più di ciò che apparentemente può sembrare.
Mi sono scordato di dire che c'è stata una domanda bonus che tuttavia non ho pubblicato per oscuri motivi che non saprete mai.
Come ho "detto" sempre sul blog di Slam 2000, questa è stata la nostra storia, ma scrivendola non c'è stato alcun intento di protagonismo: ho solo lasciato in un libro ciò che eravamo.
Come ho scritto Slam 2000 con passione, ho sempre letto con altrettanta passione le storie cestistiche di tutti i BCisti: noi eravamo così, ma siamo stati tutti protagonisti di un grande libro chiamato pallacanestro.