=Condor11=, 10/06/2013 00:03:
ho visto immagini di un'organizzazione che manco in serie C1. Un mio amico non è riuscito a prendere i biglietti per gara 7 contro Cantù. E la Virtus quest'anno l'ha vista SEMPRE.
Non c'è manco da discutere, superati i quarti ci si doveva spostare all'Eur. In una città come Roma, per milioni di motivi che vanno dalla portata dell'afflusso di gente all'incolumità dei partecipanti, NON puoi pensare di gestire un evento del genere con un palazzetto da 3500 posti (per di più con problemi logistici mica da ridere).
Vabbè sui biglietti di gara 7 contro Cantù basta dire che sono finiti in 12 minuti. Io quel giorno stavo in fila al botteghino e ne conosco una marea di persone che non sono riuscite a prendere il biglietto. Per esempio il 19° della fila, in coda da almeno 4 ore prima della partita, è tornato a casa a mani vuote. Qua i problemi si sprecano e in parte si è già detto nel topic della semifinale (troppi omaggi, nessun limite di acquisto, ricevitorie collegate col sistema centrale quando forse sarebbe stato meglio permettergli di vendere solo un numero limitato di biglietti). Con la prevendita di oggi, con la possibilità di comprare max 4 biglietti a capoccia e SOLO al palatiziano, in parte si è risolto: sono avanzati addirittura 100 biglietti, ma se mio fratello si è fatto 6 ore di fila pur arrivando un'ora prima vuol dire che qualcosa va ancora risolto.
Per quanto riguarda i problemi logistici, non saranno da ridere, ma mi sembrano più una scusa per portare acqua al proprio mulino da parte di chi i biglietti non ce li ha. Almeno per me, che invece sto tranquillo, il discorso logistico è, e sarà, l'ultimo dei problemi.