problema persistente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
flux15
00martedì 15 novembre 2011 17:09
Eccomi di nuovo a scrivere della stessa cosa ! Mourne io poco tempo fa avevo fatto un post sulla resistenza e l'affaticamento i tuoi consigli furono quelli di non mangiare niente 2 ore prima dell allenamento e prendere amminoacidi non ramificati ! Anche il dottore mi ha suggerito degli ammino acidi ma visto il prezzo nn ho potuto comprarli ! Svolgo molte attivita durante la settimana ma pure quando non mangio niente 2 ore prima mi trovo molto pesante spossato e costretto a fermarmi ! e successo anche in partita per cui cosa dovrei fare? di preciso quali alimenti dovrei prendere! a breve faro anche delle analisi e se e il caso andrò da una nutrizionista ! grazie in anticipo delle risposte
Mourne
00giovedì 17 novembre 2011 23:04
i carboidrati se vuoi mangiali ma non mangiarne troppi.....l'unico scopo del mangiare carbo è di mantenere la cisterna piena al 100%...il resto va in grasso..gli aminoacidi sono il surplus ultra ma non sono indispensabili....ti dico, a mio parere una buona dose proteica giornaliera è comunque ottima per procurarti in altro modo gli aminoacidi che ti servono.
Il resto sta nel post allenamento.
Il tuo corpo è abituato di default a usare il glucosio dato dai carbo.....non è l'unico modo però allo stato attuale è quello da cui partono tutti.....per cui partiamo comunque dai carbo, a prescindere.


Sarò sincero, nei giorni in cui bevo solo latte crudo e niant'altro sono i giorni in cui mi sento meglio in assoluto e sono gli stessi giorni in cui ho i miglioramenti più vistosi in forza... (notare il mio journal per capire di cosa parlo)....ovviamente è un protocollo con cui IO mi trovo bene e ognuno giustamente è diverso.
Hai accesso ai distributori di latte crudo? legumi e simili invece?
flux15
00lunedì 21 novembre 2011 10:30
che intendi per hai accesso ai distributori di latte crudo???
Mourne
00martedì 22 novembre 2011 13:47
il latte crudo lo trovi dai distributori e dal contadino...per noi rattaioli di città di solito il modo migliore per averlo è tramite gli appositi distributori.

sciau

M.
flux15
00martedì 22 novembre 2011 15:47
mmm qui dove abito io non lho mai visti dei distributori! sinceramente non so se ci sono dovrei informarmi ! ce un posto dove vendono formaggi ecc ecc dovrei andare a chiedere magari li lo hanno :)
flux15
00martedì 22 novembre 2011 15:47
mmm qui dove abito io non lho mai visti dei distributori! sinceramente non so se ci sono dovrei informarmi ! ce un posto dove vendono formaggi ecc ecc dovrei andare a chiedere magari li lo hanno :)
Mourne
00martedì 22 novembre 2011 16:30
milkmaps.com
è in italiano.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com