BOING VERT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mourne
00mercoledì 4 gennaio 2012 13:49
Di recente la BoingVert ha cambiato rotta, hanno sostituito D-TRAIN con il ben noto Shawn Miszka.

Al contrario della direzione precedente interamente rivolta al marketing, per quanto ne sappiamo io, Jack, Adarqui, Adam e gli altri di vertical summit....questo tipo quando si parla di salto verticale sa veramente il fatto suo.

Ho ascoltato una sua intervista telefonica con Jack Woodrup (Shawn gli ha passato il programma per una recensione) e devo dire che mi piace il suo modo di pensare controcorrente.

www.verticaljumping.com/boing_vert_interview.html

Jack ovviamente ha dato un parere estremamente positivo....e già qui siamo ad un livello elevato perchè di jack mi fido quasi ciecamente.

Da quanto ho capito dall'intervista il suo programma è "principalmente" a corpo libero, cosa che ha lasciato parecchi dubbi ( ecco perchè dico "controcorrente" ) ...detto ciò, mantengo il mio spirito critico e sono proprio curioso di sapere qualcosa in più su questo programma...che costa ben 80 dollari (60 eurini)...ma di cui tutti parlano e straparlano così bene.

Dall'altra parte è anche necessario valutare l'adattabilità del programma, non penso che sarà uan cosa personalizzata a doc come vertical mastery ma al contempo lui afferma che tutti ne trarranno forti giovamenti e forti guadagni.

NOTA IMPORTANTE: tutti gli atleti che "supportano" il programma, come TDUB e la TFB non hanno nemmeno usato il programma, per cui non usate loro come metro di giudizio ma il programma stesso.

Mi sono iscritto alla loro ML, appena arriva un momento in cui costa meno penso che lo prenderò e farò una recensione un po piu appropriata. [SM=g1399179]
Mourne
00lunedì 16 gennaio 2012 15:08
probabilmente stasera compro boing vert :P mi è arrivato un link con un prezzo dimezzato di 40 dollari (30-31 euro).

Se ho modo poi vi posto tutto...

sciau...saluti dalla svizzera.

M.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com