Aiuto blocco mentale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dado12351
00martedì 15 novembre 2011 17:38
Basket
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto e volevo congratularmi per questo bel sito. Allora ho 14 anni e sono alto 174 cm. Ho iniziato lo sviluppo fisico da poco mentre tutti quelli della squadra in cui gioco già hanno sviluppato quindi in confronto a loro sono liscio come un bambino. Io ho sempre giocato bene (gioco da 3 anni) a basket e pian piano mi stavo facendo strada all' interno della squadra diventando sempre più bravo solo che ho l' impressione di essermi bloccato. Anche se mi alleno bene in confronto agli altri poi in partita non gioco bene e l'allenatore mi cambia immediatamente . Considerate che noi in squadra siamo 24 e l allenatore ne può convocare massimo 11. Giovedì abbiamo una partita e non mi ha convocato e ci sono rimasto male ma io sento che mi serve solo un canestro per sbloccare il mio blocco mentale aiutatemiii vi prego e secondo voi faccio bene domani ad andare al campetto di basket per allenarmi???
=Condor11=
00martedì 15 novembre 2011 18:29
Certo che fai bene! Allenati su palleggio,partenze incrociate e tiro(non meno di 100 canestri da tutte le posizioni prima di andartene)
Comunque non vivere lo sport in maniera così competitiva, non devi dimostrare niente agli altri. Divertiti,testa sgombra da cattivi pensieri. Allena in maniera maniacale durante gli allenamenti con la squadra ogni fondamentale,soprattutto gli scivolamenti difensivi perché diventare un ottimo difensore ti farà sempre guadagnare minuti in campo, in qualsiasi squadra e con qualsiasi allenatore che capisca un minimo di pallacanestro
Dado12351
00martedì 15 novembre 2011 18:34
Grazie milleee lo faro'
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com