Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuovo sponsor per la San Zeno!

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2003 21:34
OFFLINE
Post: 507
Sesso: Maschile
Superstar
10/01/2003 12:48

Ho appena appreso la notizia dalla radio ma non ho capito il nome, porca p[SM=g27816]!!!
Vi terrò informati...
Questo è il modo di fare notizia di Slam.
Slam, il massimo del minimo.
10/01/2003 16:53

Chi è che va a rovinarsi così il marchio?
OFFLINE
Post: 26
Sesso: Maschile
Matricola
10/01/2003 18:06

Speriamo che non sia "Pitocchi, Pidocchi & Co."!!!
Stefax
[Non Registrato]
11/01/2003 14:37

Ecco lo sponsor...temporaneo, anzi interinale
CopioIncollo dal sito de L'arena
La Sanzeno ora ha uno sponsor Sulle maglie il marchio «In Job»

Sanzeno al lavoro, o meglio "In Job". Tra il club gialloblù e la società veronese specializzata nel lavoro interinale è nato un legame che formalmente dovrebbe durare fino alla conclusione del campionato, ma l’auspicio per entrambe è che vada oltre l’interim... «Il matrimonio con la "In Job" è nato grazie al legame di amicizia tra la famiglia di mio zio Giuseppe e la mia alla società di De Paoli - ha commentato il presidente della Sanzeno Luca Vicenzi - dopo aver fatto quadrare i conti fino a dicembre, ora potremo guardare al futuro con più tranquillità. Non resta quindi che iniziare la rimonta della classifica».
Grande entusiasmo è emerso anche dalle parole di De Paoli, numero uno della società nata a maggio 2001 con sede a Verona e con 15 filiali nelle principali città del Nord Italia, e che coinvolge 650 persone tra dipendenti diretti e a tempo determinato.
«Siamo l’unica realtà di Verona che lavora nel settore del lavoro interinale e siamo abituati a costruire. In Job significa lavoro, e con questo slogan entriamo con grande umiltà anche nel mondo del basket, che a Verona significa Vicenzi. Abbiamo tutti voglia di crescere, per questo punteremo ad aggregare altre realtà imprenditoriali della città e della provincia, un obiettivo che in passato aveva già rincorso il patron della Scaligera».
«Bisogna riconoscere alla "In Job" il grande entusiasmo - ha aggiunto il g.m. James Tirelli - la situazione della squadra in classifica avrebbe messo in fuga qualsiasi possibile sostenitore, ed invece il nostro nuovo partner ha deciso di fornire un contributo importante per portare avanti questo nuovo progetto basket».
Aveva deciso di partecipare solo come osservatore, ma alla fine anche Giuseppe Vicenzi ha voluto dire la sua. «Stiamo tentando di ricostruire un nuovo palazzo sulle macerie di quello crollato, ma da soli non ce la facciamo, abbiamo bisogno di aiuto. E’ un’esperienza non nuova, la prima volta partimmo addirittura dalla serie D; ora siamo in C1, ma abbiamo bisogno di sostegno, perchè è difficile lavorare contro i mulini a vento. Quando ritenni che la pallacanestro a Verona, dopo 28 anni di impegno, aveva bisogno di ricambio, sbagliai solo persona; non vorrei che si pensasse che il basket c’è solo se c’’è Vicenzi».
Anna Perlini
Dopo la vittoria a Bolzano, la Pakelo punta a confermarsi anche con un altro storico e ostico rivale, il Muggia. La formazione alabardata, fanalino di coda del torneo insieme a Bologna e Scandiano, necessita di punti per evitare la retrocessione diretta, e confortata dalla vittoria casalinga contro il quotato Cervia, cercherà di confermarsi bestia nera delle biancorosse. La Pakelo, sconfitta all’andata sul fotofinish per 69-71, è alquanto caricata e si presenta al completo. Le difficoltà maggiori per la squadra di Ruffo saranno quelle di limitare il gioco del Muggia che punta sull’aggressività e sulla velocità delle guardie ma vanta anche il peggior attacco e difesa del campionato. Si gioca a Prova ore 20.45. n Serie C1. Al Palasport arriva questa sera la capolista Corno di Rosazzo, formazione che merita di sedere al vertice della classifica, e per la Sanzeno la missione si profila "impossibile". La squadra di Guadagnini, che vestirà la maglia marchiata dal nuovo sponsor In Job, può puntare sul progressivo recupero di Roberto Dalla Vecchia, ma ha molti giocatori in forse. Solo all’ultimo momento il coach della Sanzeno deciderà se mettere in campo i lunghi Milesi e Framba ed il play Masè, sui quali gravano acciacchi di natura diversa, o se, visto le limitate possibilità di vittoria, preservarli per il prossimo incontro, più abbordabile, con il Cordenons. La gara si gioca al Palasport con inizio ore 20.30.

OFFLINE
Post: 50
Età: 43
Sesso: Maschile
Pro
11/01/2003 15:17

Citazione:

«Bisogna riconoscere alla "In Job" il grande entusiasmo - ha aggiunto il g.m. James Tirelli - la situazione della squadra in classifica avrebbe messo in fuga qualsiasi possibile sostenitore, ed invece il nostro nuovo partner ha deciso di fornire un contributo importante per portare avanti questo nuovo progetto basket».

Tirelli fammi il favore...
La In job ha fatto una cosa meritevole e non c'entra niente in quello che sto per dire ma per salvare la Scaligera bastava pochissimo.
Che vergogna! [SM=g27826]
OFFLINE
Post: 74
Età: 53
Sesso: Maschile
Pro
11/01/2003 15:33

magari adesso prenderanno anche i giocatori con contratto interinale, a gettone


OFFLINE
Post: 33
Sesso: Maschile
Matricola
11/01/2003 15:39

Re: Ecco lo sponsor...temporaneo, anzi interinale

Scritto da: Stefax 11/01/2003 14.37
All fine anche Giuseppe Vicenzi ha voluto dire la sua. «Stiamo tentando di ricostruire un nuovo palazzo sulle macerie di quello crollato, ma da soli non ce la facciamo, abbiamo bisogno di aiuto. E’ un’esperienza non nuova, la prima volta partimmo addirittura dalla serie D; ora siamo in C1, ma abbiamo bisogno di sostegno, perchè è difficile lavorare contro i mulini a vento. Quando ritenni che la pallacanestro a Verona, dopo 28 anni di impegno, aveva bisogno di ricambio, sbagliai solo persona; non vorrei che si pensasse che il basket c’è solo se c’’è Vicenzi».


Nella stessa dichiarazione fatta dal sig. Giuseppe Vicenzi è chiaramente implicito che è lui a volersi identificare con il basket veronese e vuole essere il "deus ex machina".
In ogni attività della vita bisogna armarsi anche di umiltà e soprattutto di autocritica.
Da parte mia comunque, se egli è bene intenzionato a voler risollevare le sorti del basket veronese, gli auguro buona fortuna.
OFFLINE
Post: 522
Sesso: Maschile
Superstar
11/01/2003 17:03

Vedo che questo topic sta attirando molte persone... quindi lo metto subito in evidenza.
Devo dire che anche a me ciò che ha detto Vicenzi non è piaciuto paricolarmente, comunque ecco la notizia pubblicata su Slam:

(11/1/03 ore 15.23) Nuovo sponsor per la Sanzeno: si tratta di "In Job", società specializzata nel lavoro interinale... (momento di shock)... allora... per chi non lo sapesse il "lavoro interinale" è una relazione trilaterale in base alla quale un'impresa fornitrice invia temporaneamente un lavoratore, da essa stessa assunto, presso un terzo per effettuare una prestazione di lavoro a disposizione di quest'ultimo.
Questo il commento del g.m. Tirelli: "Bisogna riconoscere alla "In Job" il grande entusiasmo: la situazione della squadra in classifica avrebbe messo in fuga qualsiasi possibile sostenitore, ed invece il nostro nuovo partner ha deciso di fornire un contributo importante per portare avanti questo nuovo progetto basket" e questo l'intervento, poco opportuno a nostro avviso, di Giuseppe Vicenzi: "Stiamo tentando di ricostruire un nuovo palazzo sulle macerie di quello crollato, ma da soli non ce la facciamo, abbiamo bisogno di aiuto. E' un’esperienza non nuova, la prima volta partimmo addirittura dalla serie D; ora siamo in C1, ma abbiamo bisogno di sostegno, perchè è difficile lavorare contro i mulini a vento. Quando ritenni che la pallacanestro a Verona, dopo 28 anni di impegno, aveva bisogno di ricambio, sbagliai solo persona; non vorrei che si pensasse che il basket c’è solo se c'è Vicenzi".

OFFLINE
Post: 524
Sesso: Maschile
Superstar
11/01/2003 17:11

Adesso che ci penso... Vicenzi ha pure detto che una volta eravamo partiti dalla serie D... ma mi sembra di ricordare che allora c'erano le serie A, B, C e D, ora ci sono A1, Lega2, B1, B2, C1 e C2!!!
6 campionati al posto di 4... tralasciamo và...
OFFLINE
Post: 34
Sesso: Maschile
Matricola
11/01/2003 17:50

Ho appena appreso la notizia della morte di Celerino De Paoli della famiglia legata a "In Job" e ne sono addolorato.
OFFLINE
Post: 51
Età: 43
Sesso: Maschile
Pro
12/01/2003 11:16

Dispiace anche a me tantissimo.
Sembra che i fatti (quello che succede sul campo) diano ragione a Vicenzi ora...
OFFLINE
Post: 51
Età: 44
Sesso: Femminile
Pro
12/01/2003 22:01

Eh sì, ora speriamo solo di vincere le rimanenti partite del girone di ritorno e di tornare imperiosamente in B2. [SM=g27828]
Sanzeno non è più Sanzero...
Torneremo in alto!

Stefax
[Non Registrato]
12/01/2003 22:42

Le dichiarazioni di Vicenzi
Ok...il polemico sono sempre io. Lo faccio volentieri e mi riesce pure bene ma....
Le dichiarazioni di Vicenzi mi fanno sempre ricordare la faida di fine anno scorso quando c'erano due persone in gara per la Scaligera ma nessuno si mise d'accordo con l'altro per fare fronte comune. Mi sembra sempre di più ch eil nuovo sogno di Vicenzi sia il rifar ei lmiracolo di allora. Una seconda giovinezza del biscottaio di Verona.
Della serie o lo facciamo così e LO FACCIO IO se no il basket a Verona rimane in C2.
Lo sponsor? Buona cosa perchè i soldi per pagare Dalla Vecchia da qualche parte devono pure arrivare e volete che li sganci Vicenzi?
Dai, non pensavo che foste così bravi....
Dai Lupo, una cosa è tirare fuori uno stipendio per un giocatore di C1 per qualche mese un altro è un miliardo per turare i buchi della Scaligera.
Vorrei far segnalare che qualche tempo fa si parlò di qualcun altro che voleva acquistare i diritti per l'A2 o addirittura l'A1. Siete sempre sicuri che riesca a farlo senza il beneplacito di Vicenzi?
Ciao
Stefano
OFFLINE
Post: 536
Sesso: Maschile
Superstar
13/01/2003 09:54

Re: Le dichiarazioni di Vicenzi

Scritto da: Stefax 12/01/2003 22.42
Dai Lupo, una cosa è tirare fuori uno stipendio per un giocatore di C1 per qualche mese un altro è un miliardo per turare i buchi della Scaligera.


Mi sembra che sia stato Iuzzu a protestare, infatti ha scritto:

Scritto da: Iuzzolino 11/01/2003 15.17
La In job ha fatto una cosa meritevole e non c'entra niente in quello che sto per dire ma per salvare la Scaligera bastava pochissimo.
Che vergogna! [SM=g27826]


Io ho solo riportato la notizia anche su Slam e fatto questa osservazione:

Scritto da: Super Lupo 11/01/2003 17.11
Adesso che ci penso... Vicenzi ha pure detto che una volta eravamo partiti dalla serie D... ma mi sembra di ricordare che allora c'erano le serie A, B, C e D, ora ci sono A1, Lega2, B1, B2, C1 e C2!!!
6 campionati al posto di 4... tralasciamo và...


Comunque non mi sembra che nemmeno tu abbia detto niente di polemico,anzi! [SM=g27817]
OFFLINE
Post: 537
Sesso: Maschile
Superstar
13/01/2003 09:55

Ricordati di loggarti! (Leggi anche la mia risposta qui sopra)!
OFFLINE
Post: 10
Età: 51
Sesso: Maschile
Matricola
13/01/2003 10:59

logging
Azz... io ero sicuro di essere loggato...
La prossima volta vedrò di essere più attento, comunque adesso abbiamo solo due punti di svantaggio sulla penultima, dai che ce la facciamo!
Ciao
Stefano


OFFLINE
Post: 538
Sesso: Maschile
Superstar
13/01/2003 11:22

Sì sì dicono tutti così! [SM=g27828]
OFFLINE
Post: 38
Sesso: Maschile
Matricola
13/01/2003 15:22

Re: Le dichiarazioni di Vicenzi

Scritto da: Stefax 12/01/2003 22.42
Ok...il polemico sono sempre io. Lo faccio volentieri e mi riesce pure bene ma....
Le dichiarazioni di Vicenzi mi fanno sempre ricordare la faida di fine anno scorso quando c'erano due persone in gara per la Scaligera ma nessuno si mise d'accordo con l'altro per fare fronte comune. Mi sembra sempre di più ch eil nuovo sogno di Vicenzi sia il rifar ei lmiracolo di allora. Una seconda giovinezza del biscottaio di Verona.
Della serie o lo facciamo così e LO FACCIO IO se no il basket a Verona rimane in C2.
Lo sponsor? Buona cosa perchè i soldi per pagare Dalla Vecchia da qualche parte devono pure arrivare e volete che li sganci Vicenzi?
Dai, non pensavo che foste così bravi....
Dai Lupo, una cosa è tirare fuori uno stipendio per un giocatore di C1 per qualche mese un altro è un miliardo per turare i buchi della Scaligera.
Vorrei far segnalare che qualche tempo fa si parlò di qualcun altro che voleva acquistare i diritti per l'A2 o addirittura l'A1. Siete sempre sicuri che riesca a farlo senza il beneplacito di Vicenzi?
Ciao
Stefano


Queste le ultime notizie: Vicenzi ha già deciso.
In un raptus di follia sportiva e di grande amore per il basket parla di un budget miliardario da destinare a...lle sue tasche!!! Speriamo che siano bucate e che la pecunia arrivi alla Sanzeno.

[Modificato da Iulius Caesar 14/01/2003 16.31]

OFFLINE
Post: 544
Sesso: Maschile
Superstar
13/01/2003 19:12

Senz'altro una delle più belle battute mai fatte sulla Verona dei canestri!
Penso che la metterò su IPSE DIXIT...
Per Stefax: io non parlavo di una persona ma più di una... non c'era solo Bordato da quello che so io.
OFFLINE
Post: 12
Età: 51
Sesso: Maschile
Matricola
14/01/2003 10:37

Compratori...
Mah, che io sappia c'erano solo Bordato e Vicenzi e tutti quelli con cui ho parlato l'anno scorso di diversa estrazione mi dicevano così.
Comunque anche io ho qualche novità a livello di dicerie ma sono cose così inaspettate che mi servirà un pò di tempo prima di mettere in giro voci su questo argomento.
Cito solo l'ultima quotazione di un diritto sportivo in A2: tra i 700 e i 900 milioni di vecchie lire. Non molto eh?
E' calato molto...
Ciao
Stefano

Uè Lupo stavolta mi aono loggato! [SM=g27811]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com