Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ciao Laura

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2023 21:00
OFFLINE
Post: 27.941
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/11/2022 15:34

Un ringraziamento e un saluto a tutti anche da parte mia. So che sono gesti di vero cuore. 🙏



OFFLINE
Post: 284
Sesso: Femminile
All star
02/11/2022 19:01

Sicuramente non verrà dimenticata!
Una persona così, da come posso leggere, rimane per sempre nel cuore di chi l'ha conosciuta. 💗

Buon viaggio Laura



OFFLINE
Post: 89.362
Sesso: Maschile
Hall of Fame
09/11/2022 16:14

Copiaincollo il messaggio di Spenna.

Mi dipiace tanto saper di Lullaby "Ciao LAURA" una persona dolcissima che rimarrà nel mio cuore.

Con Spenna e Pisto ci siamo trovati al playground Dante di Verona, è stata un'esperienza veramente fantastica.
Grazie Spenna di esserci stato e del tuo pensiero, se vuoi recuperare l'account (visto che quest'estate hai scritto) basta che clicchi qui (qui da mobile), un abbraccio.
Rinnovo i ringraziamenti e vi rimando a questo mio post sul ventennale di BC (topic intero).
Spero che venga letto da tutti i partecipanti a questa discussione.



OFFLINE
Post: 1
Sesso: Maschile
Matricola
01/12/2022 09:26

Ciao ragazzi,
Anche se molti di voi non mi conoscono, io ho avuto modo di conoscervi tutti indirettamente tramite Laura!
Per lei eravate tutti ragazzi fantastici, perche diceva sempre che ognuno, a suo modo, le aveva lasciato qualcosa di bello che era andato ad arricchire la sua vita!
Siete stati coloro che le hanno aperto le porte del mondo che più amava: il basket!
Ha sempre amato tantissimo questo sport che aveva anche praticato in gioventù, e ci teneva a trasmettere specie ai più giovani, la parte bella, la lealtà sportiva, la correttezza, l'onestà, il rispetto dell'avversario, cose che purtroppo non sempre si ritrovano oggigiorno.
Voi però eravate diversi! Questo forum le era piaciuto fin dall'inizio proprio perché i veri valori venivano prima di tutto e tutti si prodigavano affinché fossero rispettati.
Basket Connection era sempre nei suoi pensieri, tanto che anche quando andavamo in vacanza cercava almeno un momento nella giornata per trovare un internet point per collegarsi e postare anche solo un saluto.
Io e lei abbiamo avuto la fortuna di incontrare di persona alcuni di voi con cui abbiamo trascorso momenti indimenticabili che ancora portiamo nel cuore!
In questi giorni leggendo i vostri commenti mi sono commosso! Il vedere quanto affetto avevate nei suoi confronti mi ha riempito di gioia! Credetemi Laura vi conservava uno ad uno nel suo cuore e vi posso garantire che tutto questo affetto I'ha portato con sé insieme al bene che sapeva donare e che resterà eterno in noi!
Personalmente, ho avuto il dono più grande che il Signore poteva farmi! Una donna che ha saputo essere moglie amica e sorella e che insieme a me ha percorso questi mille passi insieme fino a diventare una vita ed una voce sola!
Ho voluto accompagnare questo suo viaggio inserendo nella bara il pallone da basket che aveva utilizzato con la fisioterapia, (non ne aveva voluti altri, diceva: "se devo utilizzare una palla voglio solo quella da basket") e sono sicuro che la prima cosa che avrà fatto arrivata a destinazione, sarà stato cercare Kobe Bryant e sfidarlo in una gara di tiri da tre!
Per questo voglio dire personalmente ad ognuno di voi un enorme grazie per tutto ciò che le avete donato in questi anni! Vi chiedo se possibile, di tenere un posto nel vostro cuore in cui conservare il suo ricordo cosi come l'avete conosciuta, e sono sicuro che questo arriverà a lei che ci guarda, ci sorride e ci dice di non sprecare mai nemmeno un secondo della nostra vita, di non smettere mai di credere nei nostri sogni, in quello che amiamo, perché come diceva lei: "la vita non è così lunga come sembra, è come un Lego, ogni giorno ne aggiungi un pezzetto e quando ti accorgi di averne solo più uno, fai in modo che il tuo capolavoro sia compiuto"!
Con immenso bene e gratitudine
Per sempre!

Dario
OFFLINE
Post: 27.957
Sesso: Maschile
Hall of Fame
01/12/2022 13:27

Bellissimo messaggio, ti mando un forte abbraccio 💗
Auguri alla nostra Lulla, ovunque sia 🙂



OFFLINE
Post: 9.795
Età: 34
Sesso: Maschile
Hall of Fame
06/12/2022 11:46

❤️




" Lo vidi fermarsi, togliersi la bandiera biancoblù dalle spalle e fare per buttarla in mare, imprecando. Poi si bloccò, strinse quello straccio nel pugno, ci guardò e riannodandosela al collo, ci disse: ricominceremo un'altra volta, come sempre"

OFFLINE
Post: 10.527
Età: 39
Sesso: Maschile
Hall of Fame
07/12/2022 21:46

Ciao Dario, bentrovato.
Un abbraccione forte forte e una preghiera.
Grazie per il messaggio.



OFFLINE
Post: 89.432
Sesso: Maschile
Hall of Fame
08/12/2022 11:54

Grazie delle belle parole, Dario.
Laura manca molto perché per noi era un vero e proprio faro di serenità e amore per il basket.
Come ci hai detto, lei è con noi anche adesso, ci osserva e ci indica la strada.
Colgo l'occasione per avvisare i presenti (che taggo attraverso l'opzione di FFZ) che il forum ha cambiato nome e logo in suo onore.
Prossimamente potremmo mettere il layout natalizio per la versione desktop, visto che Laura ci aveva lavorato e le piaceva tanto.
Mi sono anche fatto dare un'effetto-neve da un altro admin della piattaforma, vediamo se riusciamo a metterlo e se è il caso (sento Steve questo pomeriggio).



OFFLINE
Post: 6.356
Età: 43
Sesso: Maschile
Hall of Fame
13/12/2022 09:26

Grazie Dario, ti siamo e ti saremo sempre vicini.
OFFLINE
Post: 3
Età: 43
Sesso: Maschile
Matricola
26/12/2022 21:22

Di tanto in tanto torno su queste pagine per vedere che si dice, oggi è una di quelle volte e non posso fare a meno di tornare a scrivere perchè ho scoperto che una bella persona ci ha lasciati troppo presto. Ho avuto modo di conoscere Laura e Dario nel mio primo periodo a Torino. Persone speciali a cui di tanto in tanto pensando al passato mi capita di pensare. Laura era veramente una bella persona. questa notizia mia lascia molta tristezza.

dario
OFFLINE
Post: 27.965
Sesso: Maschile
Hall of Fame
26/12/2022 23:16

Ciao Fuss, ci fa piacere che tu abbia voluto condividere un ricordo di Laura. E che continui a seguirci 🙂



OFFLINE
Post: 10.531
Età: 39
Sesso: Maschile
Hall of Fame
27/12/2022 07:08

Ciao Fuss, grazie per essere passato e per aver condiviso questo ricordo.



OFFLINE
Post: 89.500
Sesso: Maschile
Hall of Fame
27/12/2022 14:26

Ciao Fussing, buon Natale e felice 2023. [SM=x3161796]
Grazie delle belle parole, l'anno prossimo cercheremo di mettere più contenuti cestistici e meno polemiche come avrebbe voluto Laura, in ogni caso siamo sempre stati un forum tranquillo. [SM=x1732086]



OFFLINE
Post: 2
Sesso: Maschile
Matricola
01/01/2023 16:45

Ciao Ragazzi
mi accingo a scrivere per la prima volta su questo forum anche se attraverso Laura vi conosco e vi ho frequentati per tantissimi anni! Come dicevo a Davide non sono molto tipo da forum, l'esperta in queste cose era Laura! Quante volte provava a spiegarmi come funzionava ma...niente da fare, non ho la mente da forum!😀 Ci tenevo però a ringraziarvi personalmente e ad augurarvi un anno ricco di cose belle e soddisfazioni! Così grazie a Dave e alla sua infinita pazienza sono qui a provarci!😊
Vi voglio ringraziare prima di tutto per ciò che siete e siete stati! Voi siete stati il mondo che Laura amava! Attraverso questo forum e voi è potuta tornare a riabbracciare il basket trovando inoltre delle belle persone con cui condividerlo! Bc e voi facevate parte delle cose a lei più care! Non passava giorno che non pensasse al forum o almeno ad uno di voi! Ho avuto il piacere e l'onore di conoscere alcuni e vi garantisco che sono momenti che porterò sempre nel cuore, e con alcuni si è instaurato anche un bel rapporto di amicizia che continua tutt'ora!
Auguro a voi tutti e alle vostre famiglie un anno colmo di cose belle e che questo forum possa continuare ad essere quello chè è sempre stato: Il migliore di tutti i Forum!
Che la vita e la gioia di vivere possa sempre esplodere nei vostri cuori! Perchè come diceva sempre Laura: la vita è come una scatola di lego, ogni giorno aggiungi un mattoncino finchè arriva un giorno in cui ne rimane solo uno e allora fai in modo che il tuo capolavoro sia compiuto! E voi con BC un capolavoro lo avete già creato! Per cui siate sempre un po' folli! Originali! Quella cosa che nessuno ha il coraggio di essere! Siate Vita!
Un abbraccio!
OFFLINE
Post: 27.967
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/01/2023 23:07

Dario grazie! Splendido il tuo post, ci riempie di orgoglio e ci dà l'energia e lo slancio per portare avanti questo piccolo angolo di fede cestistica 😊 🏀
Un augurio per il nuovo anno anche a te, un abbraccio!



OFFLINE
Post: 10.532
Età: 39
Sesso: Maschile
Hall of Fame
03/01/2023 08:49

Ciao Dario, grazie per le bellissime parole, che sia un 2023 ricco di propositi, e che mattoncino dopo mattoncino riusciamo a portarli a termine ed essere persone migliori, con l'aiuto di Laura!.
[Modificato da Mourne 03/01/2023 18:27]



OFFLINE
Post: 89.565
Sesso: Maschile
Hall of Fame
04/01/2023 20:12

Grazie, Dario.
Io penso che Laura abbia ancora molto da insegnarci, dobbiamo solo prestare attenzione ai "segni" che ci lascia, perché sappiamo che è con noi e io personalmente percepisco la sua presenza. 🙂
Come ho più volte scritto, lei non voleva vederci tristi e divisi, per quello rimarremo sempre online e aperti a tutti.

E qual è l'unico modo di restare uniti? 🤷‍♂️

Essere noi stessi. 💁‍♂️
Non usciremo dalla crisi dei forum (e ora anche dei social) scimmiottando altre comunità e altri spazi web.
Con Laura dicevamo spesso di essere dei "muli ribelli" (riferimento preso dal film "Cool Runnings" che a lei piaceva molto) e sempre lo saremo. 😁



OFFLINE
Post: 6.389
Età: 43
Sesso: Maschile
Hall of Fame
05/01/2023 14:00

Volevo chiedere una cosa a Dario, se posso.
Negli ultimi mesi c'è qualcosa che Laura ha chiesto o ha detto su BC?
C'è un desiderio che ha espresso per il forum?
Conosco Laura da quando si è iscritta qui nel 2004 e credo che abbia dato un lascito di qualche genere, anche non esplicito.
Qualsiasi cosa abbia detto o non detto penso che noi reduci possiamo fare qualcosa per renderla felice ancora una volta.
Grazie.
OFFLINE
Post: 0
Età: 49
Sesso: Femminile
Matricola
09/01/2023 20:20

Rip
OFFLINE
Post: 10.542
Età: 39
Sesso: Maschile
Hall of Fame
09/02/2023 21:00

Re:
UNADONNA (wyIK220803), 09/01/2023 20:20:

Rip




Ciao UNADONNA.

Benvenuta al forum.

Grazie per l'intervento, è molto sentito e apprezzato.

Vieni quando vuoi a trovarci.




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com