Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

SERIE A 2019/2020 ...la effe è tornata a volare

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2021 16:14
OFFLINE
Post: 86.399
Sesso: Maschile
Hall of Fame
28/12/2020 16:09

Rodman86, 28/12/2020 03:13:

Che è palese che alla Rai, della pallacanestro, non freghi assolutamente nulla. E lo si vede da come tratta il prodotto. Il basket deve andare in chiaro ? A questo punto dire non sulla RAI. Piuttosto datelo a Sportitalia.

Sul discorso della visibilità poi c'è tutto un altro discorso da fare. Ormai si può fare visibilità anche non andando sulla tv in chiaro.

Alla domanda cosa sta facendo Eurosport ? Fornendo un prodotto valido e all'altezza dello sport. Non è di ampio respiro ? Concordo. Ad oggi però è l'unica emittente che tratta il basket come si deve (insieme a SKY). E sul player non ne parliamo, 50€ e vedo tanto di quel basket fino a scoppiare.

Tutto, ma basta RAI. A questo punto mille volte Eurosport e Sky. Almeno il prodotto viene trattato come si deve.


Vorrei se possibile allargare il discorso e far presente che la questione non è "alla RAI non interessa il basket", bensì "Per la RAI tutti gli sport che non sono il calcio (e la pallavolo femminile finché la Egonu non si dichiara lesbica) sono pupù allo stato fuso".
Ricordo distintamente una Scaligera Verona - Andrea Costa Imola interrotta nel 1999 per lo stesso motivo non dico gli ultimi 3 minuti, ma quasi sul tiro finale del supplementare, ricordo anche le polemiche sul trasmettere solo il secondo tempo delle partite.
La battaglia che alcuni di voi stanno portando avanti, e cioè quella di andare in orbita sui satelliti con Babbo Natale, è una china molto pericolosa.
Io dico che non c'è un'unica soluzione per tutto e, anzi, che il nostro sport è gravemente in crisi, per questo reputo più giusto non tanto cercare la rottura a tutti i costi con la RAI, bensì ottenere compromessi.
Ciò che è successo ieri è grave, però se siamo riusciti a tirare dalla nostra parte anche solo qualche ragazzo col basket in chiaro su RAI 2 ne è valsa la pena.
Poi ci sarebbe tutto un discorso da fare sul significato dell'essere cestisti e amanti del basket: se vogliamo fare la cerchia chiusa tipo gruppo WhatsApp o Basket Forum non è tanto difficile: si mettono password, ci si chiude a riccio e si sta benissimo così.
Io invece sono abituato a un tipo di basket aperto a tutti e infatti questo stesso forum è stato spesso accusato di non essere "tecnico".
Comunque vada io sono per lo stare uniti, il calcio ad esempio non ha questo problema: è uno sport molto semplice che non crea "penne fini" e quindi cerchie chiuse.
Sullo streaming... seriamente?
Abbiamo mezza Italia che si sta lamentando dell'impossibilità di ottenere la didattica a distanza e migliaia di clienti incazzati abbestia con Dazn quasi ad ogni partita e vogliamo puntare sullo streaming? [SM=g3162512]



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com