È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

All-Star Weekend 2014

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2014 15:18
OFFLINE
Post: 5.455
Sesso: Maschile
Hall of Fame
17/02/2014 00:30

Re: Re:
!LULLABY!, 16/02/2014 21:17:




Rodman hai fatto un balzo gigantesco nella mia personale classifica di BC [SM=x49432]

Coooooomunque, in tanti sostenevano che sapeva solo tirare da tre...e stanotte l'ha dimostrato alla grande!!! Bravo Marco! [SM=x49442]



Ti ringrazio, e mi scuso a nome di Steve che ha osato mettere nella stessa pagina la foto di Basile, e quella di Scariolo. Considerando il trattamento che Don Gel riservò all'ex-Fortitudo, non mi sorprenderei se la prossima foto che verrà caricata sarà i gesto dell'ombrello da parte di quest'ultimo.

Steve vergognati! Certe cose non si postano nemmeno per scherzo!

[Modificato da Rodman86 17/02/2014 00:30]
OFFLINE
Post: 9.796
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
17/02/2014 11:16

Bravo Belinelli, però dai, non esageriamo con sta storia dell'orgoglio italiano, perchè fondamentalmente la gara da 3 punti conta pochino su.
La gara a chi lo idolatra di più, su FB, giornali o TV è un qualcosa di ridicolo a dir poco.

La nuova formula della gara delle schiacciate è ridicola, ma ridicola davvero. Che senso ha? 6 schiacciate e stop? Per l'unico momento di vero spettacolo del WE? Ma per favore...
OFFLINE
Post: 5.457
Sesso: Maschile
Hall of Fame
17/02/2014 12:09

Idolatrare no, ma neanche farla passare innoservata. In un periodo in cui il basket italiano raccoglie poche soddisfazioni, ci si accontenta anche di questo. Speriamo che questo sia il viatico al titolo degli Spurs (difficile ma non impossibile).
OFFLINE
Post: 24.478
Sesso: Maschile
Hall of Fame
17/02/2014 12:32

Mia madre, che non sa nulla di nulla di sport oggi mi fa: "Hai sentito di quel cestista italiano in america che ha vinto". Potere di un tg... [SM=g27828]

A deejay chiama Italia hanno intervistato la PR di Belinelli che lo ha seguito durante l'ASG. A fianco a fianco con le stelle NBA, un po' d'invidia c'è!



OFFLINE
Post: 24.482
Sesso: Maschile
Hall of Fame
17/02/2014 12:50

Re: Re: Re:
Rodman86, 17/02/2014 00:30:



Ti ringrazio, e mi scuso a nome di Steve che ha osato mettere nella stessa pagina la foto di Basile, e quella di Scariolo. Considerando il trattamento che Don Gel riservò all'ex-Fortitudo, non mi sorprenderei se la prossima foto che verrà caricata sarà i gesto dell'ombrello da parte di quest'ultimo.

Steve vergognati! Certe cose non si postano nemmeno per scherzo!




Ho rovinato il topic [SM=x52092]

@BW Un po' è ridicolo alla luce del fatto che fino a pochi mesi fa c'erano solo critiche per lui per le gare in azzurro, senza dare nessun risalto al ruolo ritagliatosi in squadre come Bulls e Spurs.

@rici Hai ragione, schiacciate poche ma belle. Il 360° con passaggio sotto le gambe di George meritava anche. Io preferisco il turno unico così.



OFFLINE
Post: 13.540
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
17/02/2014 14:39

Io no perchè quegli atleti potevano farci rizzare i capelli viste le doti fisiche.

Io non dimentico le sue prove in azzurro (con tutte le attenuanti eh, dal non essere un primo violino al non reggersi più in piedi insieme a Datome e co. visto lo sforzo fisico), ma non per questo non devo esser felice per quel che ha fatto! L'ho tifato come se stesse giocando una finale perchè è comunque una cosa che dà tantissima visibilità, e il fatto che ne parlino pure al tg1 fa capire.

Partita della domenica orrenda dal mio punto di vista, condivido con Tranquillo il fatto che non si possa chiederli di giocare al massimo 48 minuti ma renderla un po' meno una pagliacciata si potrebbe. Vince a sorpresa l'East comunque con un Irving da 31+12 che gli è valso il titolo di MVP.
[Modificato da ricicardo 17/02/2014 14:41]
OFFLINE
Post: 9.798
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
17/02/2014 14:42

E' ridicolo anche per i motivi che dici te. La cosa peggiore è che poi vedi cose tipo Mario Belinelli e via dicendo...
Giusto dire bravo, ma senza esagerare, perchè di base non ha fatto niente di così incredibile. Chi tira in ballo cose tipo è un lottatore, non ha mai mollato o altro fa ridere.

Personalmente sono contento abbia vinto, ma nel complesso non la vedo sta cosa da pippe a due mani come alcuni cercano di farla passare.
OFFLINE
Post: 8.799
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
17/02/2014 19:30

Le peggiori 2 nottate di sempre da quando seguo la NBA.
Con questo format , lo slam dunk contest è veramente una cosa ridicola.
La partita di ieri notte, con tutti i record che hanno battuto, fa capire a che intensità e serietà si è giocata.
OFFLINE
Post: 5.459
Sesso: Maschile
Hall of Fame
17/02/2014 20:11

Però qui mi sento di spezzare una lancia a favore della partita di ieri. Se cercate l'intensità e la fisicità, allora l'All Star Game non fa per voi. E' inutile guardare una partita che è una messa in scena camuffata da evento sportivo, e lamentarsi del fatto che con il basket reale ha poco a che spartire. Per questo ci sono i play-off.
Se si analizza la filosofia che c'è dietro a questo evento, la partita di ieri è stata un successo. Tutti questi record battuti hanno contribuito ad alimentare lo spettacolo.

Infine, due righe ancora su Belinelli. E vero che la gara in se vale quel che vale, che non bisogna farsi i rasponi a due mani ecc ecc, ma ha vinto arrivando a un solo punto dal record di Bird. Non è stata una vittoria come le altre.
Detto questo, li auguro di alzare il trofeo più importante che esiste al di la dell'oceano.
18/02/2014 00:45

beh c'è stato un tempo non lontanissimo in cui allo spettacolo si abbinava anche un po' di agonismo. soprattutto nel quarto quarto. ieri quanti ne hanno messi 160 a testa?

non concordo sul fatto che la gara dei tre punti vale quel che vale o, precisiamo, per me tutto quello che è solo americano non vale un cazzo. ma dal momento che seguiamo quello sport la gara dei tre punti loro la tengono in considerazione come anche la gara delle schiacciate (ci fanno le pippe da 30 anni con la schiacciata di jordan). quindi anche la gara di belinelli vale ed è un successo. o tutto o niente. io preferirei niente ma visto che così non è non capisco perchè voler a forza sminuire un successo con echo planetario di un giocatore italiano. un minimo di nazionalismo e che cacchio!!!

io continuo a non sopportarlo ma come ho già detto nel topic sulla stagione. sta giocando bene ed ha dimostrato di avere le palle di metterne 24 allo spareggio quando aveva praticamente già vinto ed è stato recuperato.

un piccolo minus però lo metto anche io. ora non ricordo come si è giocato i palloni da due ma ha avuto una possibilità che negli altri anni non c'era.

concordo pienamente con il ribrezzo della gara delle schiacciate
OFFLINE
Post: 8.800
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
18/02/2014 11:37

Rod, d'accordo che la partita delle stelle non la guardi come se fosse una di playoff, ma come dice fussing... C'erano anni in cui Kobe schiacciava in testa a Lebron con quest'ultimo che la difesa la provava eccome... Oppure gli allstar di MJ decisi all'ultimo tiro... L'altro notte giocavano tutti in ciabatte, testimonianza i 38 di Griffin con pochissime schiacciante e tanti tiri presi praticamente da libero...
OFFLINE
Post: 5.462
Sesso: Maschile
Hall of Fame
18/02/2014 12:08

Ma non dobbiamo dimenticare che erano giocatori che arrivavano da ere diverse. Ai tempi che furono, il concetto di spettacolo era molto meno estremizzato rispetto ad ora. Era un epoca diversa, in cui si giocava un basket diverso e, soprattutto, con una fisicità molto diversa.

E poi, al momento attuale le rivalità tra le star NBA è molto mena accessa rispetto a quella che poteva essere negli anni 90, o nei primi anni 2000.

Io non difendo l'All Star Game (personalmente non lo seguo da anni), ma semplicemente cerco di inquadrare la partita per quello che è. L'NBA vuole spettacolo, e i giocatori si adeguano. Che piaccia o no, è così.
OFFLINE
Post: 13.544
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
18/02/2014 12:45

Rod vero quello che dici, ma credimi che questo ASG ha toccato il fondo, negli scorsi l'ultimo quarto per lo meno veniva giocato, qua invece era un continuo tenere la punta davanti pronta a ricevere il passaggio lungo per poi schiacciare. Roba che va bene nel primo quarto non nel proseguo della partita.

Comunque il record del Beli non vale perchè è il primo anno in cui c'è un intero carrello con palloni che valgono doppio, ciò non toglie nulla però alla grandissima prova balistica. Lo sfottano pure per gli airball, intanto ha messo dietro tutti.
OFFLINE
Post: 5.464
Sesso: Maschile
Hall of Fame
18/02/2014 13:04

Ma infatti io non sostengo mica che questo All Star Game sia stato di altissimo livello, semplicemente mi sono messo nell'ottica di chi gestisce questa lega. Negli ultimi 25 anni l'NBA è diventata prima di tutto una azienda, con lo scopo di guadagnare più soldi possibili. La modifica del regolamento a favore dell'attacco, il pompare le stelle fino all'inverosimile, far si che l'All Star Game diventi una partita "circense" ecc ecc sono tutte azioni volte a rendere l'NBA uno spettacolo mondiale.
La partita che si è giocata domenica è l'estrema sintesi dell'NBA di del nuovo millennio. Per farla breve, è più vendibile l'NBA anni 90 fatta difesa dura e botte, o l'NBA attuale con schiacciate un'azione si e l'altra pure ?
OFFLINE
Post: 24.496
Sesso: Maschile
Hall of Fame
18/02/2014 18:32

Poi fanno queste cose... geni del marketing!




OFFLINE
Post: 9.807
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
19/02/2014 15:18

La partita della domenica è stata una schifezza assurda per me. Non sono riuscito ad arrivare alla fine del 2° quarto.
Ok il divertimento, lo spettacolo e quello che volete, però a tutto c'è un limite. Se voglio vedere ste cose vado a vedermi gli Harlem Globtrotter.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com