È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[DNA Gold] Stagione 2013/2014

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2014 16:03
OFFLINE
Post: 8.218
Età: 34
Sesso: Maschile
Hall of Fame
07/10/2013 22:14

Re:
AlcoolDry, 06/10/2013 23:15:

E che sofferenza!
Partita stregata, con Forlì che dall'arco le metteva TUTTE e con chiunque, davvero serata di grazia!
A 6 dalla fine eravamo a -9, poi siamo rientrati con due triple e un canestro dopo rimbalzo offensivo di Ceron.
Riusciamo anche a riportarci avanti ma due triple in fila di Sergio (mortacci suoi e di tutti i suoi parenti che erano in curva e tifavano ok per lui, ma non esultate pure quando segna Forlì diosanto) ci ricacciano indietro.
-3, loro fanno fallo su Allegretti che fa 2/2, mancano 6 secondi.
Rimessa da metà campo di Forlì, che la spreca malamente, rubata di Black e coast to coast sulla sirena. Delirio. Più di 5 anni che non vedevo una vittoria di un certo livello al Palas, non potevo chiedere di meglio.




[SM=g27811]
che tu sappia si sono risolte tutte le pendenze?




" Lo vidi fermarsi, togliersi la bandiera biancoblù dalle spalle e fare per buttarla in mare, imprecando. Poi si bloccò, strinse quello straccio nel pugno, ci guardò e riannodandosela al collo, ci disse: ricominceremo un'altra volta, come sempre"

OFFLINE
Post: 15.576
Età: 37
Sesso: Maschile
Hall of Fame
08/10/2013 11:55

Re: Re:
fossadeileoni89, 07/10/2013 22:14:




[SM=g27811]
che tu sappia si sono risolte tutte le pendenze?




Ciao Fossa!
Bentornati (e in grande stile!) anche voi, speriamo di beccarci presto (ma magari salite voi, che noi eviteremmo volentieri di venirvi incontro [SM=g27828] )!

Guarda, se intendi quelle cose che si sentivano quest'estate di debiti verso alcuni fornitori della Biancoblù, non si è più detto niente, il presidente ha più volte ribadito fondamentalmente che sono cacchi loro e della vecchia dirigenza bolognese, ma di più non so, anzi se hai qualche info in più tu dimmi pure!

Anzi, il nostro pres diceva che i debiti della BBB sono stati "scalati" dal prezzo per l'acquisto del titolo, se poi è avanzato altro (ricordo una protesta fuori al PalaDozza da parte di qualche fornitore, ma senza troppo seguito) non si è più sentito nulla.
[Modificato da AlcoolDry 08/10/2013 11:57]



"Io sono dell'opinione che noi uomini siamo come dei piatti sporchi di due settimane: una parte della sporcizia puoi lavarla facilmente, ma per togliere quella incrostata ci vuole l'acido muriatico."
Respect.
OFFLINE
Post: 74.696
Sesso: Maschile
Hall of Fame
13/10/2013 15:24

Stefax, 07/10/2013 21:42:

Contento per Verona e per l'esordio del grande Angelo Bramante in LegaGold direttamente in diretta televisiva.
Non cercatelo tra i giocatori però... [SM=x49402]


Io invece vorrei complimentarmi con la Scaligera per i 1.005 abbonamenti venduti... non so come cavolo ci siano riusciti dopo delle stagioni così insipide, ma è un traguardo veramente eccezionale con le premesse da bucio di culo che c'erano.
Tenendo presente che abbiamo un palazzetto da 5.350 posti si corre il rischio di fare un bel po' di casino durante le gare casalinghe.
Si è mosso molto bene Poli e devo dire che Telenuovo Sport, passando nell'ultimo periodo i servizi dell'anno sportivo (credo) del 2000/2001, (quello del trio Bullock-Beric-Schmidt e dal penultimo posto alla semifinale scudetto), sta facendo un sacco di pubblicità in tutto il Veneto.

Piccolo OT: devo dire che a distanza di anni e seguendo le vecchie trasmissioni mi sono reso conto ancora di più di quanto papà Fadini abbia fatto per il basket a Verona, poi è passato alla storia come il cattivo della pallacanestro italiana, ma dev'essere stato frustrante cercare di ottenere risultati a Verona con tutti che remano contro.
Questa cosa l'ho percepita tantissimo da alcune sue dichiarazioni che, sentite 13 anni dopo, suonano come uno sfogo nei confronti di tutti anche se le cose andavano bene.
Per fare un esempio spicciolo, finché Setti starà fuori dai salotti veronesi l'Hellas andrà in UEFA. [SM=g27835]



OFFLINE
Post: 12.870
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
13/10/2013 23:21

altra vittoria, in un palaruffini finalmente pieno, ad oltre 3000 presenti. per chi come me ha vissuto gli anni dell'auxilium è stato un bel tuffo nel passato ritrovare torino in legadue con un palazzotto pieno.
molto bene ancora una volta amoroso, vero trascinatore emotivo della squadra, ma decisivi anche gergali, che sembra molto più sciolto quest'anno, e un ottimo sandri, una dinamo continua di energia.
OFFLINE
Post: 12.905
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/10/2013 00:53

Biella vince sul difficile campo di capo d'orlando! Padroni di casa che giocano male, noi bravi a capitalizzare questa situazione di vantaggio mandando praticamente tutti a segno! Ci preoccupava molto lo spot di 3 e invece raspino ha dimostrato di non saper solo vincere la fara di schiacciate ma anche di poter stare in campo, tantadifesa e 16 punti che li rendono mvp d'obbligo.
Laganà sta faticando ma ha la fiducia di tutti, si sbloccherà, anche se la pressione su di lui é tantissima
14/10/2013 01:11

partita bruttina e con tanti errori. Campo come al solito orrendo causa condensa.
Vendendola dal vivo, molto bene Biella. Soprattutto nel quarto quarto quando ha trovato la forza di ri-vincerla.
OFFLINE
Post: 12.906
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/10/2013 10:11

Cosa non scontata vista l'età media: in queste situazioni è molto più semplice un crollo da parte della squadra meno esperta e tra l'altro in trasferta, invece son stati bravi, credo che vedremo una crescita esponenziale e potremo divertirci, peccato non avere Mathis.
OFFLINE
Post: 28.828
Sesso: Femminile
Hall of Fame
14/10/2013 10:24

Re:
Pozz4ever, 13/10/2013 23:21:

altra vittoria, in un palaruffini finalmente pieno, ad oltre 3000 presenti. per chi come me ha vissuto gli anni dell'auxilium è stato un bel tuffo nel passato ritrovare torino in legadue con un palazzotto pieno.
molto bene ancora una volta amoroso, vero trascinatore emotivo della squadra, ma decisivi anche gergali, che sembra molto più sciolto quest'anno, e un ottimo sandri, una dinamo continua di energia.



Che grande ritorno...quando andavamo al Palaruffini in serie B dilettanti ci mettevamo 5 minuti ad uscire dal parcheggio, ieri sera almeno 20 [SM=g2486683]
Gergati e Viglianisi i miei idoli, soprattutto per come hanno tenuto Goldwire. Vabbè Amoroso e Mancio ma non li scopro adesso...
Nota a margine: ma Rocca non ha ancora migliorato la tecnica del tiro libero?? [SM=x52092]

3521 TORINESI SPINGONO LA MANITAL ALLA VITTORIA

La Manital PMS Torino si gode il bagno di folla e conquista la prima vittoria stagionale casalinga superando la Fileni Bpa Jesi davanti a 3521 spettatori. Una vittoria ottenuta con grande caparbietà: dopo due quarti giocati alla grande, la Manital ha vissuto un terzo periodo da incubo, arrivando anche a -10. La svolta nella quarta frazione, con la Fileni Jesi all'asciutto fino a 1'35" dalla fine: merito della grande difesa gialloblù e della maggior attenzione nell'attaccare la zona ordinata da coach Coen. Se il miglior marcatore della partita è stato Amoroso, trascinatore tecnico ed emotivo della squadra, una nota di merito spetta a Daniele Sandri, 5 punti ma tanta presenza in difesa, e a Kenneth Viglianisi, mastino difensivo con all'attivo anche una tripla pesantissima in piena rimonta. Doppia cifra anche per Gergati ed Evangelisti, mentre Chessa, dopo uno splendido inizio, ha patito i problemi di falli giocando con poca continuità: sempre assenti Steele, Wojciechowski e Zanotti. Per Jesi, invece, ottime prestazioni di Maggioli, nonostante i problemi di falli, e Rocca, mentre Goldwire ha avuto momenti di assoluta onnipotenza offensiva, chiudendo con 20 punti. Presenti in tribuna il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torino, Giancarlo Caselli, e il Presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota.

MANITAL PMS TORINO-FILENI BPA JESI 74-67
(20-14, 40-35, 53-58)
TORINO: Stojkov, Mancinelli 7, Evangelisti 13, Chessa 5, Baldasso ne, Sandri 8, Amoroso 23, Viglianisi 3, Gergati 15, Trovato ne. All. Pillastrini. Ass. Comazzi, Canella.
JESI: Cagnetta ne, Maggioli 18, Borsato, Fallucca ne, Jukic 8, Rocca 17, Goldwire 20, Esposito, Gaspardo, Santiangeli 4. All. Coen
ARBITRI: Gianfranco Ciaglia, Gianluca Gagliardi, Marco Pisoni.

Domenico Marchesi - pmsbasketball.com
[Modificato da !LULLABY! 14/10/2013 10:25]
OFFLINE
Post: 15.068
Età: 38
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/10/2013 10:37

Gran bell'esordio casalingo, soprattutto per la cornice di pubblico: oltre 3500 presenti e soprattutto oltre 1200 abbonati!

Sulla partita Torino ha dimostrato di essere ancora una squadra da mettere a posto: si sente tanto la mancanza di un play e di un altro lungo in rotazione (Steele e Kuba, ma anche un Zanotti qualunque avrebbe fatto comodo pur di non dover ricorrere a Evangelisti da 4...) e Mancinelli deve rodare ancora un bel po', si vede lontano un miglio che è anni luce lontano da una condizione accettabile. Spero che con la condizione ritrovi anche la mentalità di attaccare il ferro con continuità e di non affidarsi a quell'orribile tiro da 3.. Quando lo ha fatto nel secondo tempo ha dato una svolta all'attacco di Torino, anche in queste condizioni. Amoroso in fase offensiva è illegale per la Legadue, ha messo 3 o 4 canestri di una difficoltà pazzesca ed è stato bravo anche a caricare la squadra..
COme ha giustamente detto Pozz menzione d'onore per Gergati e Sandri. Gergati è ovvio che abbia grandi difficoltà di gestione quando deve giocare da play e attaccare la difesa schierata, ma in campo aperto fa malissimo e nel finale è stato comunque bravo a gestire i possessi importanti e a restare freddo in lunetta. Sandri grandissimo impatto di energia e atletismo. Un bravo và detto anche a Viglianisi: ha palesi limiti per la categoria ed è entrato in campo timorosissimo, ma quando è dovuto rientrare per il problema falli di Chessa è stato utilissimo in difesa su Goldwire e ha messo una tripla fondamentale nel finale. Una mancanza che mi è sembrata evidente per la PMS è quella di un piccolo che sappia creare per sè dal palleggio e a giochi rotti.. Ieri ci sono stati troppi problemi ad attaccare la difesa schierata.. Confidiamo in Steele per risolvere un po' di problemi in questo senso..

Jesi è troppo legata all'andamento dei due lunghi, che sono ovviamente giocatori di categoria superiore ma che per vari motivi non riescono a reggere 40' di gara. Quando Maggioli dovuto uscire si sono sempre presi un parziale sfavorevole.. Poi vedere 30' di zona in Legadue è qualcosa di imbarazzante.....
OFFLINE
Post: 12.871
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/10/2013 11:16

il piccolo che sappia creare dal palleggio ci sarebbe ma è rotto. purtroppo non ci sono grandi alternative come avevo detto alla vigilia della stagione, il mio unico dubbio era proprio quello del play e del ricambio. viglianisi è stato ancora dignitoso nel secondo tempo a fare il cane da guardia a goldwire, ci ha messo un sacco di impegno e ci ha anche rimesso il naso credo. però non è proprio materiale da questa categoria. stojkov ha ancora pochi allenamenti alle spalle con la squadra, è un ragionierino che alla fine porta in saccoccia 3 assist, però nel basket moderno un play che in due partite non tira seriamente MAI non dovrebbe esistere. chessa prima dei problemi di falli non mi era dispiaciuto e potrebbe essere lui il ricambio di steele appena tornerà a disposizione, però continuo a chiedermi perchè non si sia deciso di tenere (l'ex) capitan parente che 10-15 minuti dignitosi poteva ancora farli tranquillamente.
per il resto siamo ovviamente a ranghi ridotti attualmente e bisogna stringere i denti fino al rientro degli infortunati. per ora lo stiamo facendo bene.
OFFLINE
Post: 3.090
Età: 51
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/10/2013 11:32

Beh finora non ne ha parlato nessuno ma ottima seconda gara di Verona Ieri. GRande impatto di Smith nel primo tempo che ha ammazzato la partita e grande tenuta di Callahan sui due lati del campo. Ottima difesa e buon attacco anche se mi chiedo quanto ci sia di buono fatto da Vr e quanto di orribile (tanto) fatto da Casale che mi ha fatto una pessima impressione. Appoggi sbagliati da due centimetri da Bruttini e idee confuse in attacco.
Inoltre secondo calo di concentrazione di fila da parte dei veronesi che quasi permettevano a Casale di rientrare. Ottimo Reati, Gandini ho scoperto chi è e, per un episodio passato, mi sta già sulle palle.
Ottimi Grande DaRos e Boscagin ma un Carraretto che deve tornare a essere un giocatore di basket in grado di fare più cose ma a 36 anni è dura... Taylor discreto solo in garbage time, per il resto quasi nullo.
Comunque bella squadra, allenata bene.

Alla fine mi è rimasta un'impressione: ma se Verona dovesse salire quanti di questi giocatori rimarrebbero? Dopo la visione di Bologna-Sassari la risposta: nessuno.
OFFLINE
Post: 12.911
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/10/2013 12:19

Bentornata Moncalieri! Su altri forum sto creando dei flame pazzeschi per sta storia ahahahah
OFFLINE
Post: 15.074
Età: 38
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/10/2013 12:28

Re:
ricicardo, 14/10/2013 12:19:

Bentornata Moncalieri! Su altri forum sto creando dei flame pazzeschi per sta storia ahahahah



Perchè sei una brutta persona... [SM=x49410]

Pronto al derby??? Secondo me da Torino qualche centinaio di persone arrivano..
OFFLINE
Post: 313
Età: 31
Sesso: Maschile
All star
14/10/2013 12:43

ci sarà un discreto esodo da torino domenica. Forse la diretta tv potrebbe limitare un po' il numero.
Bella partita ieri, ottima pms nonostante le gravi assenze. Abbiamo retto l'urto sotto canestro dove loro erano molto forti. Qualche problema in regia ma grande impatto di kenneth sulla partita nonostante l'inizio disastroso con la ciliegina della bomba che ha quasi deciso la partita. Mi fa piacere per lui, in estate un po' bistrattato. Erano 18 anni che aspettavo questo momento e me lo sono proprio goduto anche se il primo quarto l'ho passato alla biglietteria mannaggia a loro.... Ma chi si aspettava 1200 abbonamenti e 4000 persone a palazzo?



www.cuoregialloblu.com il sito del basket a Torino
OFFLINE
Post: 2.229
Età: 40
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/10/2013 13:03

nel frattempo 2 su 2 contro CPO e Trento, due possibili avversarie da PO.. Slay acciaccato, Giddens ancora alla ricerca della sua collocazione (rischiamo di far confusione tra i due yankee, chi fa il "4" e chi il "3" e in che situazioni? [SM=x49414] ) e Di Bella lontano parente del giocatore che può essere in L2 quando si riprenderà fisicamente!

Per ora basta un Fultz dominante e un Rinaldi (ma pure Cuccarolo) che viene beatamente dimenticato dagli avversari a mezzo metro da canestro e segna a ripetizione! [SM=g2490502]

Eccellente impatto anche per Procacci e Maspero, Martelossi che gioca con 10 effettivi è davvero una novità! [SM=g2490502]

Inoltre sarà raro vedere la Leonessa fare meno di 80/85 punti se con gli americani e Di Bella ancora in fase di rodaggio se ne mette assieme 77 a Trento! [SM=g27829]
OFFLINE
Post: 12.872
Età: 42
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/10/2013 14:02

Re:
ricicardo, 14/10/2013 12:19:

Bentornata Moncalieri! Su altri forum sto creando dei flame pazzeschi per sta storia ahahahah





Spero che vinca il migliore senza fischi dettati dalla politica dell aiutare una squadra in forte ascesa con tanti soldi e di una città importante (ieri erano 3500).. [...] ho seriamente paura di avere una partita già persa prima di iniziare per motivi politici (e la diretta tv non aiuta per nulla!)



[SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399] [SM=x49399]
OFFLINE
Post: 12.912
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/10/2013 14:31

ahahaha ma perchè la diretta TV non dovrebbe aiutare? Più trasparenza di così la vedo dura! Torino è Amoroso dipendente, giocatore illegale in questa categoria: i nostri lunghi sono "scarsi" quindi metto in preventivo una sua gran performance, l'unico modo per vincere sarà correre tantissimo sperando che la loro panchina corta li faccia arrivare con la lingua di fuori.
OFFLINE
Post: 23.567
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/10/2013 18:24

Quest'anno la Gold è il campionato di BC!



OFFLINE
Post: 15.079
Età: 38
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/10/2013 18:33

Non c'è più un tifoso in Serie A, siamo tutti in Serie cadetta... [SM=g27828]
OFFLINE
Post: 12.913
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/10/2013 19:35

zuna: ligure tifoso virtus che va a vedere le partite di Torino, quando si dice la globalizzazione ahah
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com