Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Vincitori di concorsi pubblici

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2016 16:42
OFFLINE
Post: 72.682
Sesso: Maschile
Hall of Fame
04/03/2013 12:51

Pare che la presenza della pinza sia stata confermata.



OFFLINE
Post: 73.161
Sesso: Maschile
Hall of Fame
01/05/2013 17:57

[IMG]http://i40.tinypic.com/k1zbqp.jpg[/IMG]

Reggio Emilia. una vigilessa ha finto di sposarsi, con tanto di photobook pubblicato su Facebook per ottenere la licenza matrimoniale di venti giorni. Si trattava in relatà di una messa in scena scoperta dai carabinieri che hanno denunciato il pubblico ufficiale, 27 anni, per truffa ai danni dello Stato. "C'è un provvedimento disciplinare avviato dalla Polizia municipale in cui lavora - ha riferito al Resto del Carlino il suo legale, Enrico Della Capanna - ma non ci è stato notificato alcun avviso di garanzia. Si è trattato di un matrimonio americano, senza effetti civili". Il finto matrimonio è stato scoperto durante accertamenti degli investigatori nell'ambito di un'operazione antidroga: a febbraio la vigilessa era stata posta agli arresti domiciliari con l'accusa di spaccio perché con il finto marito, 39enne, avrebbe fatto parte di una rete che riforniva i clienti di alcuni locali notturni dell'Appennino. Accusa che la coppia ha respinto.

www.repubblica.it

Lui non era tanto convinto... [SM=x49399]
OFFLINE
Post: 22.179
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/05/2013 00:36

Rischia anche il "favoreggiamento" xD



02/05/2013 17:26

Io certe cose non riuscirei manco a pensarle. Ma che testa ci vuole per farsi venire in mente una roba del genere?
OFFLINE
Post: 73.178
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/05/2013 18:50

Questa qui è tutta gente che dopo i concorsi giura fedeltà allo Stato e spesso i concorsi stessi sono incentrati su leggi di cui se ne fregano.
Allora seguitemi in questo ragionamento: 'sti beoti l'hanno passato il concorso o sono andati avanti a calci in culo?
Perché va bene l'opportunismo, però un dubbio viene!



OFFLINE
Post: 22.490
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/07/2013 11:43

Secondo me la brutta notizia ci sta bene qui.


Vigile urbano sospeso dal servizio entra in Comune e spara al sindaco

Un vigile urbano stamani è entrato nella sede del Comune di Cardano al Campo (Varese) e ha sparato alcuni colpi di pistola contro il sindaco, Laura Prati, che è rimasta ferita gravemente. Ferito nella sparatoria anche Costantino Iametti, il vicesindaco del paese.


Secondo diverse testimonianze l’aggressore è entrato in Comune poco prima delle 10 e ha sparato due o tre colpi. Il primo cittadino è stato ferito all’addome. È stato subito portato in ospedale a Gallarate. Il vice sarebbe stato colpito alla testa: le sue condizioni sarebbero molto gravi. Il vigile è stato fermato dai carabinieri.

Era stato sospeso dal servizio a causa di una truffa che aveva coinvolto anche altri dipendenti. Secondo alcuni testimoni l’uomo è entrato armato di pistola nel municipio del paese e, dopo aver fatto allontanare i dipendenti, è entrato nell’ufficio dove si trovavano il sindaco e il suo vice e ha sparato alcuni colpi di pistola. Poi avrebbe affermato «Ho regolato i conti».

Laura Prati, 49 anni, sposata, con due figli di 20 e 10 anni, è stata eletta sindaco di Cardano al Campo nel maggio 2012 con la lista di centrosinistra Cardano Vive, che aveva raccolto il 34,4% dei voti. È la prima donna a ricoprire questa carica nel centro del Varesotto. Costantino Iametti, vice sindaco, ha 76 anni, sposato, ha due figli e tre nipoti.

lastampa.it



OFFLINE
Post: 73.601
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/07/2013 11:56

Io sono sempre dell'opinione che chiunque voglia possedere (attenzione: non "possegga", proprio "voglia possedere") un'arma da fuoco dovrebbe essere analizzato psicologicamente.
Inoltre estenderei queste visite psichiatriche molto più approfondite di quelle attuali agli insegnanti (anche quelli d'asilo), ai militari, ai poliziotti e ai vigili.
Purtroppo abbiamo già visto che l'autorità, in qualsiasi sua forma, dalla professoressa del liceo che mobizza al pubblico ufficiale che mena, dà alla testa... e allora torniamo alla questione di Lisa... "Chi controllerà i controllori?" (Homer risponde: "La guardia costiera?" [SM=x49426]).
Forse sono OT, ma ci tenevo a puntualizzarlo.
Spero che la sindachessa si salvi e che tutto si concluda per il meglio.



OFFLINE
Post: 73.614
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/07/2013 13:52

Ah benon, era l'ex capo dei vigili.
Ha teso un vero e proprio agguato con un fucile di precisione, mi pare due pistole e bombe Molotov.



OFFLINE
Post: 22.498
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/07/2013 14:11


Il vigile era stato condannato recentemente in primo grado per quella che era stata chiamata la truffa del cartellino e che aveva portato alla condanna di altri sei dipendenti comunali: cinque erano stati invece assolti. In sostanza timbravano al mattino anche per i colleghi assenti. Da qui le accuse di truffa e peculato con pene dai 4 ai due anni.



Se era sospeso gli dovrebbe essere stata ritirata anche l'arma. Non so se fosse registrata a titolo personale.
Non si può nemmeno dire che fosse disperato perché "ingiustamente licenziato".



OFFLINE
Post: 73.622
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/07/2013 14:19

Credo che seguirò il processo con attenzione.
Lui era lucidissimo, tanto che ha detto a un conoscente, chiamandolo per nome, di allontanarsi.



OFFLINE
Post: 22.510
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/07/2013 19:05

CVD [SM=g27829]


All'uomo era stata tolta la pistola d'ordinanza ma nessuno, a quanto pare, gli aveva sequestrato le armi che era legalmente abilitato a detenere. Alcuni testimoni, infatti, parlano di un'intera collezione di pistole e fucili. Pecoraro, ex comandate della polizia municipale di Cardano, é stato coinvolto in un'indagine per truffa e peculato (e mobbing accusa poi decaduta) recentemente giunta a sentenza di primo grado al tribunale di Busto Arsizio (Varese). la commissione disciplinare del Comune, sulle prime, lo ha trasferito al settore ecologia ma con l'avanzare dell'inchiesta é stata decisa per lui una prima sospensione dal lavoro per sei mesi che poi è stata rinnovata una seconda volta proprio a fine giugno per lui e altri quattro dei sette imputati mentre altri due dipendenti sono stati licenziati. Proprio questa vicenda sarebbe alla base del raptus omicida di stamattina.



Non voglio fare ulteriori polemiche, ma il non accettare sentenze e responsabiltà è una roba tipica di un certo partito.



OFFLINE
Post: 74.064
Sesso: Maschile
Hall of Fame
23/08/2013 20:21

MODICA. OPERAZIONE “GUIDO TERSILLI”: SMASCHERATI GLI INTRECCI TRA POLITICA, COMMISSIONI MEDICHE E “FALSI INVALIDI”. 197 INDAGATI E DANNI ERARIALI PER MILIONE DI EURO

La Guardia di Finanza di Ragusa fa piena luce sulla gestione clientelare, da parte della politica, delle nomine dei componenti delle Commissioni Mediche iblee e sui riconoscimenti di false invalidità agli “amici”. Sono 197 i soggetti, tra “falsi invalidi”, medici e politici, segnalati dalle Fiamme Gialle al Procuratore della Repubblica di Modica, Francesco Puleio, per un danno erariale complessivo di circa un milione di Euro. Gli investigatori, studiando attentamente centinaia di cartelle cliniche insieme ad un perito medico e con l’ausilio di intercettazioni telefoniche ed ambientali, hanno scoperto che le invalidità riconosciute dalle Commissioni Mediche ragusane erano spesso artificiosamente aggravate a seguito della segnalazione da parte di esponenti politici. Più specificatamente, la spartizione clientelare degli incarichi in seno alle diverse Commissioni dell’ASP 7 da parte delle diverse forze politiche, permetteva ai rispettivi uomini di riferimento, nel caso specifico politici locali e gli allora Parlamentari Regionali Riccardo Minardo, esponente dell’MPA, ed Innocenzo Leontini, del PdL, di avere una corsia preferenziale per il riconoscimento delle invalidità.

I medici, che spesso si proponevano in prima persona o suggerivano propri familiari per ricoprire i prestigiosi e lucrosi incarichi, non perdevano poi occasione per ringraziare e dichiararsi a totale disposizione del loro sponsor. Le segreterie dei due politici, quindi, raccoglievano in maniera scientifica le richieste di aiuto del proprio elettorato ed attivavano i compiacenti medici perché riconoscessero invalidità inesistenti o percentuali d’infermità più alte di quelle reali, permettendo ai “falsi invalidi” di godere benefici sociali ed economici non dovuti. Tali indebiti riconoscimenti permettevano, infatti, di ottenere ex novo o di veder aumentare l’importo degli assegni mensili erogati dall’INPS, nonché di usufruire di servizi pubblici in esenzione, posti di lavoro riservati alle categorie protette o, più semplicemente, di ottenere agevolazioni ai fini assistenziali da parte dei propri familiari.

I 74 medici e dipendenti dell’Azienda Sanitaria, nonché 9 tra politici e personale di segreteria, devono ora rispondere del reato di associazione per delinquere, truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche e falso ideologico, mentre i 114 “falsi invalidi” si sono resi responsabili di concorso in truffa aggravata, dovendo altresì risarcire il milione di euro fino ad oggi indebitamente percepito. Questi ultimi verranno sottoposti ad una nuova e più attenta visita medica per appurare le loro reali condizioni di salute, vedendosi comunque bloccati i pagamenti delle indennità da parte dell’Istituto Previdenziale. Si è peraltro ancora in attesa di conoscere l’esito del giudizio da parte della Corte d’Appello di Catania sul ricorso presentato dalla Procura di Modica in ordine al rigetto da parte del Gip dell’applicazione delle misure cautelari di carattere personale nei confronti di 9 degli indagati. Il servizio odierno è l’ennesima dimostrazione della sempre maggiore attenzione posta dalla Guardia di Finanza nel contrastare le truffe nei confronti del bilancio pubblico, a tutela sia della onesta cittadinanza, che vede in prima persona lesi i propri diritti, sia degli interessi finanziari dell’Erario.

www.radiortm.it

Spettacolo.
23/08/2013 20:42

Questi poi sono quelli che chiamano i malati di SLA una volta l'anno per vedere se in quei 365 giorni si sono rimessi in forma per la Maratona di New York. Merde.
OFFLINE
Post: 74.448
Sesso: Maschile
Hall of Fame
13/09/2013 19:20

Il fratello di Alfano nominato dirigente delle Poste:

www.wakeupnews.eu/alessandro-alfano-fratello-del-vicepremier-nominato-dirigen...



OFFLINE
Post: 12.766
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/09/2013 12:20

che schifo, che schifo, che schifo. Ti vien voglia di farti saltare in aria.
14/09/2013 12:25

il titolo del topic potrebbe confondere: questo non ha vinto alcun concorso ovviamente
OFFLINE
Post: 74.458
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/09/2013 13:57

Hehehe, ovviamente.



OFFLINE
Post: 12.790
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
19/09/2013 12:29

OFFLINE
Post: 74.581
Sesso: Maschile
Hall of Fame
19/09/2013 15:08

Rici, se ti interessa qui ho pubblicato qualche pensiero sullo "scandaletto" delle "telematiche":

basket.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

Per il resto niente di nuovo sotto il sole... quella dell'assegnazione della cattedre ad cazzum è una piaga tutta italiana.



OFFLINE
Post: 74.676
Sesso: Maschile
Hall of Fame
09/10/2013 20:14

Solo per ricordarvi i presunti poliziotti stupratori a Roma.
Altra bella gente vincitrice di concorsi pubblici.



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com