Pianigiani lascia la nazionale, al suo posto Messina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Iuzzolino
00lunedì 21 dicembre 2015 16:46
Re: Re: Re:
Rodman86, 21/12/2015 16:23:

Se permetti, il tuo sfogo è arrivato dopo che io e Rici abbiamo esposto un parere diverso dal tuo. E' normale pensare che ti dia fastidio che qualcuno ribatta a un tuo intervento. Il forum è fatto anche per discutere tra persone con opinioni diverse. Cosa che è successa di fatto.
Nessuno vuole darti corto solo perché esprime un opinione diversa dalla tua.



Non è quello e penso di averlo spiegato correttamente.
Adesso avete questo nuovo ragazzino che scrive da San Pietro in Cariano (PNSH23)? Cercate di farlo sentire a casa sua e di non controbattere tutto altrimenti scappa pure questo.
Io certe tirate le ho sopportate perchè sono uno dei fondatori del 1997 ma un ragazzo che si vede dare contro nel 70% dei topic in cui scrive qualche domanda se la fa e scappa a gambe levate.
Cmq niente di personale, per me questione finita poi fate voi.
SteveH
00lunedì 21 dicembre 2015 17:12
Iuzzo, ti sei rivolto a tutto il forum e a chi bene o male accoglie i nuovi arrivati. In qualche modo mi sento chiamato in causa. Chiedo solo quale atteggiamento dovremmo tenere, sono il primo a pensare di evitare di far sentire un nuovo utente "attaccato" per aver detto una cosa con cui non siamo d'accordo o inesatta.
Per quanto mi riguarda posso dire che qualche mese di pausa può capitare, non mi piace scrivere sporadicamente, se mi devo fermare mi fermo del tutto. Non per questo mi sono disinteressato della gestione.
Detto senza polemica, apprezzo molto il tuo attaccamento a BC. [SM=g1453446]
Iuzzolino
00lunedì 21 dicembre 2015 17:41
E' normale per me essere attaccato a BC visto che sono qui dal 2002.
Con BC ci sono cresciuto e ho rifiutato pure l'incarico di admin più di una volta.
Rodman86
00lunedì 21 dicembre 2015 23:42
Re: Re: Re: Re:
Iuzzolino, 21/12/2015 16:46:



Non è quello e penso di averlo spiegato correttamente.
Adesso avete questo nuovo ragazzino che scrive da San Pietro in Cariano (PNSH23)? Cercate di farlo sentire a casa sua e di non controbattere tutto altrimenti scappa pure questo.
Io certe tirate le ho sopportate perchè sono uno dei fondatori del 1997 ma un ragazzo che si vede dare contro nel 70% dei topic in cui scrive qualche domanda se la fa e scappa a gambe levate.
Cmq niente di personale, per me questione finita poi fate voi.




Allora ti chiedo, gentilmente, dove ti sei sentito attaccato. Io non riesco a capire dove sia avvenuto tutto ciò. Vorrei capire sul serio.
Iuzzolino
00martedì 22 dicembre 2015 01:31
Attaccare a livello personale è un concetto grosso che non ho mai usato, anche perchè se l'aveste fatto avrei chiamato gli admin e vi avrei fatto bannare in base al regolamento a cui ho collaborato anch'io a scrivere sulla base dei flame fra BLUANDBLU e FOIX. Io mi sono riferito al modo di porsi nei confronti degli altri che non dev'essere inquisitorio e cattedratico ma aperto e sorvolante sulle cazzate che uno dice e qui mi riferisco al post di Steve: se uno riprende l'amico a ogni cosa che dice che sia qui o al bar questo vostro amico alla lunga si romperà il cazzo.
Vuoi che ti indichi tutti i topic? E secondo te alle 1 e mezza di notte con il lavoro ho tempo di cercare e metterti tutti i link tenendo conto che tante discussioni si sono sviluppate all'interno di topic da 40 pagine? Ma anche no.
Questi sono consigli, non flame, gli addii di Metis prima e di Baldo dopo dovrebbero dirvi qualcosa ma è troppo difficile fare autocritica quindi diamo a Iuzzolino dell'assolutista che odia il dialogo.
Ripeto: per me la questione è chiusa, se andassi avanti farei la figura del flamer e non mi sembra il caso, ognuno con le sue convinzioni e chiuso il discorso.
Rodman86
00martedì 22 dicembre 2015 12:09
Iuzzo, non ti offendere, ma per me la stai facendo più grossa di quella che è. Tu hai espresso un opinione, io ho espresso la mia senza catechizzare nessuno. Se vuoi esprimere un opinione senza che qualcuno ribatta, allo il forum non fa per te.
In merito all'abbandono di certi utenti non ti saprei dire. Non mi ritengo responsabile di ciò, visto che in anni in cui scrivo in queste lande non ho mai avuto problemi con nessuno.

Detto questo, anche per me le cosa è chiusa, e si può passare oltre.
Davide
00martedì 22 dicembre 2015 12:52
Smettetela di litigare e datevi un bacetto.

[IMG]http://i63.tinypic.com/2yphok8.jpg[/IMG]
!LULLABY!
00giovedì 24 dicembre 2015 15:47
[SM=g11335] [SM=g3161985] [SM=x1732089]
Davide
00venerdì 1 gennaio 2016 22:02
Comunque per dovere di cronaca Iuzzo ha partecipato alla redazione del regolamento anche in negativo... me le ricordo bene le risse con Alessietto che lo chiamava "pandorino" e gliene diceva di ogni con Iuzzo che rispondeva di tirarsi una raspa.
A pensarci oggi viene da ridere, ma a quei tempi è stata veramente una tragedia greca superata solo dalla famigerata rissa fortitudini-napoletani che entrerà negli annali del basket mondiale, altroché Buffa e Tranquillo a Natale... Buffa e Tranquillo a Natale a confronto sono come Gianni e Pinotto.
Iuzzolino
00sabato 2 gennaio 2016 15:45
Il flame napoletani-fortitudini rimarrà impresso nella Hall of Fame dei nostri cuori.
Alessietto era un trolletto come tanti, bazzicava nel forum solo per leccare il culo a Walker.
SteveH
00martedì 19 gennaio 2016 16:17
(ANSA) - ROMA, 18 GEN - La Federazione Italiana Pallacanestro ha risolto, di comune accordo, il contratto con l'ex ct Simone Pianigiani. Lo annuncia la Fip in una nota in cui "ringrazia il signor Pianigiani per l'opera professionale di altissimo livello prestata a beneficio della pallacanestro italiana e riconosce al signor Pianigiani la massima disponibilità professionale dimostrata nel periodo di collaborazione". Nella stessa nota, Pianigiani, allenatore della Nazionale dal 2009 al 2015, ha ringraziato "per l'onore di avergli permesso di guidare la Nazionale A - prosegue la nota - periodo durante il quale ha tratto gratificazioni professionali indelebili". Al suo posto arriva Ettore Messina, che sarà presentato mercoledì al Salone d'Onore del Coni.
Davide
00martedì 20 dicembre 2016 14:06
Beh, non è che abbia fatto un granché il vecchio Messi.
Rodman86
00sabato 24 dicembre 2016 02:57
Sull'avvicendamento Pianigiani-Messina ci sarebbe molto da dire, ma i motivi del cambio sono prevalentemente "politici".

Quanto visto al pre-olimpico è giudicabile fino a un certo punto a mio modo di vedere:

Dopo 5 anni, alla vigilia dell'appuntamento più importante, si decide di cambiare allenatore, vanificando tutto il lavoro precedente. Arriva Messina, il quale ha poco più di 2 settimane per lavorare sulla squadra al completo ( i reduci della finale scudetto a pochi giorni dal torneo).

Messina prova a impostare una squadra difensiva, con l'idea di correre per entrare prima nei giochi, ma provando comunque l'esecuzione. Un cambio così radicale, senza aver i giocatori adatti, richiede molto più delle due settimane a disposizione, e anche lui non può fare miracoli.

L'inghippo di Torino è nato qui.
!LULLABY!
00sabato 24 dicembre 2016 15:36
Beh sì con la vicenda di Siena Pianigiani ha dovuto farsi da parte.
Sinceramente io sono contenta di questo cambio, anche se al momento non ha prodotto risultati. Sono convinta anche io che ci voglia tempo e purtroppo per la Nazionale non è mai tantissimo.
Rodman86
00domenica 25 dicembre 2016 13:40
Io vado controcorrente, e dico che ero contento del lavoro di Pianigiani. Soprattutto pensando da dove si partiva nel 2010, quando si è insediato.

Ha sempre fatto giocare questa nazionale nell'unico modo possibile per il roster che abbiamo.
La trasformazione che vuole Messina è interessante, ma richiede tempo e pazienza, cosa non facilmente ottenibile in nazionale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com