Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Melo vs. LeBron

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2011 18:10
OFFLINE
Post: 7.070
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/02/2011 09:21

Re:
BW81, 11/02/2011 15.00:

Non parlo di squadre credibili per il titolo, parlo di squadre competitive. Gli stessi Lakers, negli ultimi tre anni hanno faticato parecchio per arrivare in finale, anche al primo turno.
Dall’altra parte proprio no. Ripeto, il primo turno era una cosa ridicola e se come loro vincevi la stagione regolare pure il secondo era relativamente facile se beccavi Atlanta per esempio.

Non si può dire che è meglio prendere Dallas e SA al posto di Phila e Atlanta suvvia. Meglio incontrare una squadra che mi può piazzare Ginobili, Parker, Duncan ed un sistema a 5 stelle invece di Igoudala e i suoi soci.

Poi, se per una stagione sei la migliore squadra ma nei PO fai poco vuol dire che qualcosa non va secondo me. Non va nella squadra, nel sistema, nei giocatori, nella panchina ed anche nella tua stella. Penso a Jamison, che a Washington era un buon giocatore nel sistema, a Cleveland quasi inutile, forse perché non c’era nulla di paragonabile ad un sistema diverso da palla a James e poi vediamo?
James ad oggi è stato molto accentratore, ancora oggi a Miami funziona così, con i tre che fanno 80 punti a partita ma con poco spazio o idee per gli altri. Il che può anche funzionare, ma non mi piace.


Ripeto, a me James non piace ma nessuno vuole dire che sia un cesso. Preferisco Melo perché mi piace di più come giocatore, ma non denigro James, ci mancherebbe.



Giusto il discorso sulle squadre dell'ovest: obiettivamente sono almeno 3-4 anni che all'est sono sempre Boston-Orlando-Cleveland (non parlo dell'anno in corso, ovviamente) le candidate ad arrivare fino infondo, mentre all'ovest ce ne sono sempre almeno 4-5.
Ma oltre a questo, concordo sul fatto che non è possibile avere un 61-21 in stagione e poi puntualmente fermarsi alle semifinali contro la prima squadra "seria" che si incontra. Mi sembra molto simile al tedesco: forte, fortissimo, unico nel suo genere...ma fin'ora quando contava veramente non è mai riuscito a caricarsi la squadra sulle spalle e fare il vero leader.
Nemmeno Melo ce l'ha fatta, vero, ma ripeto che a mio avviso ha sempre avuto roster meno completi di quelli del "prescelto".
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com