È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Brasile 2014 - thread ufficiale

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2017 14:03
OFFLINE
Post: 1.723
Sesso: Maschile
Hall of Fame
08/07/2014 17:38

Re: Re: Re:
BW81, 08/07/2014 10:15:




Scusa, ma come si fa a riassumere uno sport come il calcio, con le statistiche dei gol a partita, o frasi simil Tranquillo come quella sul buon attacco che batte la buona difesa?

Parlando di difesa, non so se sai qualcosa della nostra nel 1982 (magari contro un certo brasile...bravino in attacco...), o quella nel 2006?
La tradizione tedesca ed il loro 5/3/2 classico?
Poi boh.
Se una partita come Olanda-Costarica, finita ai rigori, è stata una partita noiosa allora ciao, non discutiamo di niente, lamentiamoci e parliamo per frasi fatte, statistiche e diciamo che il calcio fa schifo ed è noioso a priori.




Ho dato un quadro statistico della situazione, poi che il buon attacco batta la buona difesa credo lo dicano in tanti forse quasi tutti.
Non ho parlato della singola partita ma di dodici partite nel cui complesso si è segnato pochissimo, questo è un dato di fatto.
La mia idea è che se in 12 gare si segna poco non è un bel segnale, poi sulla singola gara puoi avere ragione , ma su 10 gare no.
Alzandosi la posta in palio è anche normale che molte squadre diventino un po' più tattiche , che molti giocatori siano quasi alla frutta fisicamente.
David Luiz è molto criticato, specialmente da sky che lo vede come un brocco, penso che sia un buon giocatore che sta alzando il proprio rendimento grazie al fattore casa. poi le valutazioni economiche che fanno gli sceicchi con il loro portafoglio contano zero. Certo che se Bale viene preso come parametro allora Luiz è un affarone.
Riguardo alla gara odierna , è un vero peccato regalare Neymar e Thiago ad una squadra tosta come la Germania, specialmente quando in attacco la tua soluzione si chiama William.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
[Gioco] Fanta-Mundial (258 messaggi, agg.: 19/07/2014 11:46)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com