È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Bruttissima tegola per Firenze

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2007 09:36
ONLINE
Post: 53.442
Sesso: Maschile
Hall of Fame
10/05/2007 20:52


www.poolfirenze.com/news.php?id=817

Gli sponsor Everlast e Mabo, dopo un attento esame della situazione, alla presenza del presidente della società Pool Firenze Basket dott. Alessandro Casalini, con grande dispiacere hanno verificato l’assenza dei presupposti minimi per poter dare continuità al progetto che intendeva riportare Firenze ai massimi livelli nel basket.
E’ stata concordato con l’assessore allo sport del Comune di Firenze Eugenio Giani un incontro per martedì 15 maggio p.v. nel corso del quale definire le modalità di riconsegna del titolo sportivo di B d’Eccellenza alla città di Firenze. Nel corso di una successiva conferenza stampa le decisioni prese saranno illustrate alla città, ai media ed a tutti gli sportivi fiorentini.

OFFLINE
Post: 14.045
Sesso: Femminile
Hall of Fame
10/05/2007 21:20

accidenti...un'altra vittima [SM=g27829]
ONLINE
Post: 53.448
Sesso: Maschile
Hall of Fame
10/05/2007 22:53

Eh sì.
Un altro "grande progetto" finito in emme.
Stando a quello che abbiamo detto su "Basket a Verona" ne rimane solo una.
OFFLINE
Post: 20.739
Età: 39
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/05/2007 14:59

ma vendono il diritto?e si sa come mai se ne vanno?
OFFLINE
Post: 35
Età: 54
Sesso: Maschile
Matricola
14/05/2007 23:57

La squadra non è andata in LegaDue e non ha fruttato, tutto qui.
Hanno riconsegnato il titolo di B d'Eccellenza al sindaco, ergo sono falliti.
Un gran bel progetto, soprattutto fatto da veri amanti del basket.
ONLINE
Post: 53.595
Sesso: Maschile
Hall of Fame
17/05/2007 11:01

Alla luce dell'incontro che si è svolto oggi in Palazzo Vecchio, presso la sede dell'assessorato allo sport, gli sponsor Everlast e Mabo, dopo aver ricostruito con l'assessore Eugenio Giani il percorso del progetto presentato la scorsa estate, hanno confermato la propria valutazione circa la mancanza delle condizioni minime per la realizzazione dello stesso. Preso atto della situazione il presidente della società Alessando Casalini, ha confermato la decisione di riconsegnare alla città il titolo sportivo. L'assessore Giani ha ringraziato I due sponsor per l'impegno profuso e si è riservato di compiere le necessarie verifiche entro il prossimo 24 maggio.

www.poolfirenze.com
ONLINE
Post: 53.766
Sesso: Maschile
Hall of Fame
22/05/2007 22:46

Beh a quanto pare a Firenze sono piuttosto tenaci...

www.gruppoguelfo.it/public/pivot/entry.php?id=63#comm

onorevole per un gruppo nato solo nell'estate del 2006.
ONLINE
Post: 53.863
Sesso: Maschile
Hall of Fame
26/05/2007 22:48

Come già annunciato nei giorni scorsi nei comunicati emessi dalla società Pool Firenze Basket, lo sponsor Mabo, in accordo con il partner Everlast, ha deciso di considerare chiuso il progetto triennale avviato nell’estate 2006, con l’obiettivo di riportare Firenze ai massimi livelli nel basket italiano.
La decisione è stata presa, con grande rammarico, dopo aver verificato la mancanza dei presupposti necessari per supportare un progetto tanto ambizioso, quanto difficile da realizzare.
In coerenza con quanto dichiarato al momento in cui il progetto fu presentato alla città, gli sponsor Mabo ed Everlast hanno lavorato per dare realizzazione al progetto, pur trovandosi a constatare che non è stato possibile soddisfare nessuna delle richieste fatte all’amministrazione comunale
. Nel ringraziare la Giunta comunale e la Commissione sport del Consiglio comunale per l’impegno profuso in questi ultimi giorni nel cercare di sostenere il nostro progetto, Mabo conferma la propria attenzione verso la realtà del basket fiorentino e si augura di poter riprendere, un giorno, il percorso oggi interrotto. Nel frattempo, se Alessandro Bastagli dovesse decidere di impegnarsi per portare avanti la gestione sportiva del Pool Firenze Basket, a conferma della grande generosità mostrata negli ultimi anni, Mabo è pronta a garantire il proprio sostegno, attraverso una forma di sponsorizzazione da definire, con un duplice obiettivo: offrire un sostegno immediato a chi si impegna in prima persona per la salvaguardia di un bene che appartiene alla città; e stimolare l’imprenditoria fiorentina a fornire il proprio indispensabile contributo per il rilancio del basket.

Niccolò Casalsoli - Ufficio Stampa Pool Firenze Basket
www.poolfirenze.com/E-mail: ufficiostampa@poolfirenze.com
OFFLINE
Post: 14.394
Sesso: Femminile
Hall of Fame
08/06/2007 09:36

sono tenaci eccome, davvero complimenti, ce l'hanno fatta! [SM=x49442]

notizia del 07 giugno



Firenze Basket prosegue la sua avventura

di Niccolò Casalsoli da Ufficio Stampa Pool Firenze Basket


Il Pool Firenze Basket, nelle persone del suo patron Alessandro Bastagli e del suo presidente Alessandro Casalini, conferma la propria disponibilità nel proseguire per un ulteriore anno l’avventura sportiva del basket a Firenze, un anno che dovrà essere di transizione.

Visto il grande impegno dimostrato dall’Assessore allo sport del Comune di Firenze Eugenio Giani, dal presidente della Commissione sport Dario Nardella e da tutta la stessa Commissione nel promuovere una mozione approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale e nel predisporre un protocollo di intesa che permettesse lo sviluppo del progetto basket a Firenze, il Pool Firenze Basket ringrazia le autorità cittadine e tutti coloro, tifosi e sportivi, che nell’ultimo periodo hanno dimostrato grande attaccamento e sostegno nei confronti della pallacanestro fiorentina.

Nei prossimi giorni la società comunicherà data, orario e sede di una conferenza stampa nella quale verranno forniti ulteriori dettagli sull’attività del prossimo anno di transizione, che ci auguriamo possa portare all’elaborazione di un nuovo progetto per il basket cittadino entro la fine della prossima stagione sportiva.




Lullaby#5


"I have a dream..."


“Nulla accade se non l’hai sognato prima”

[Modificato da !LULLABY! 08/06/2007 9.37]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com