Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

TRASFERIMENTI E RUMORS

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2019 23:41
08/06/2005 00:44

Skiles-Bulls, addio in vista
''Non ci sarà nessuna estensione. E' finita, ne ho abbastanza. Non ci sono mai state possibilità. Scott non ne ha mai date loro. Abbiamo avuto tempo più che a sufficienza per negoziare''. Questa è stata la dichiarazione con cui Keith Glass, agente di Scott Skiles, allenatore dei Chicago Bulls, ha sostanzialmente messo fine all'avventura in Illinois dell'ex coach di Phoenix.
I motivi dell'addio di Skiles, che potrebbe teoricamente essere confermato per un'altra stagione a 2,75 milioni di dollari, non sono secondo le sue dichiarazioni legati a motivi economici, bensì al modo in cui è stato trattato. I suoi riferimenti hanno riguardato la dirigenza ma anche i media locali, che lo hanno accusato di non aver accettato la proposta di contratto da diciassette milioni in quattro anni per avidità. Tra i motivi tirati in ballo traspare anche una mancanza, da parte dei vertici della franchigia, di fiducia e gratitudine nei confronti dell'allenatore che ha portato i Bulls a quota 47 vittorie, che sono valse il quarto posto nella Eastern Conference e la sfida ai playoffs contro Washington con il vantaggio del fattore campo, rivelatosi poi inutile se non addirittura controproducente.
In ogni caso, sembra che Glass abbia già un accordo di massima con un'altra squadra (Portland? Milwaukee?) per piazzare Skiles, mentre per i Bulls non sarà facile trovare un allenatore che sappia sostituire al meglio quello che si può ormai considerare l'ex head coach di Gordon e compagni.
Per puro dovere di cronaca vi dico che Glass in questo momento si sta occupando molto della faccenda riguardante un "altro" suo assistito, tale Larry Brown che si dice abbia già firmato (e lo ha fatto) coi Cavaliers come President of basketball operations (o GM) per le prossime stagioni, piazzando sulla panchina di Cleveland un prodotto di North Carolina come Mike Brown.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com