Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

NBA si parte!

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2003 21:02
OFFLINE
Post: 8.224
Sesso: Maschile
Hall of Fame
28/10/2003 16:15

Torna il campionato di basket americano. La NBA riapre le porte con tre incontri, e manda già in campo i campioni in carica nella sfida con Phoenix. San Antonio, nell'occasione, dovrà fare a meno di Tony Parker impossibilitato a scendere in campo per una caviglia in disordine. A riposo anche Alex Garcia, ma gli Spurs disporranno comunque di un Tim Duncan in gran forma, e soprattutto di un Manuel Ginobili che nella prestagione ha dimostrato di essere in grande crescita. Accanto a loro lo sloveno Nesterovic, il turco Turkoglu (che Tanjevic indica come una delle prossime stelle NBA), Horry e Mercer. Da parte dei Suns, che non godono comunque del favore dei pronostici, saranno tre su quattro i giocatori a scendere in campo per la prima volta con la maglia dei Suns: Archibald è infatti infortunato, ma coach Johnson, il cui assistente è un certo Mike d'Antoni, potrà contare su Jacobsen, Amare Stoudemire e Cesary Trybanski. Per non dimenticare Afernee Hardaway, al via per la sua decima stagione.

Los Angeles, alle prese con il caso di Kobe Bryant, aprirà le danze nella supersfida con Dallas, decisamente l'incontro di cartello della nottata. Debutterà Karl Malone, accanto a Gary Payton ed Horace Grant. Shaquille ci sarà e per la 11ma volta. Nella rosa anche Luke Walton, il figlio del centro del passato, il grande uomo dei canestri dalle "ginocchia di cristallo" e grande portacolori di Boston, tra l'altro Dal lato Mavs, il solito Dirk Nowitzki dovrebbe assicurare il normale bottino, insieme al canadese Steve Mash e certamente ad Antaw Jamison. Coach Don Nelson ha ancora a disposizione il lungo dinoccolato Shawn Bradley, che però non riesce più a tenere il campo come una volta, ma che comunque come intimidatore fa ancora il suo effetto. Mancherà il francese Tariq Abdul-Wahad, sulla lista degli infortunati.

Sten Van Gundy, che ha sostituito Pat Riley sulla panchina di Miami dove sarà assistito anche dal grande Bob McAdoo, vola a Philadelphia e conta sull'esperienza di Lamar Odom ed Eddie Jones per cercare subito la prima vittoria. I Sixers potranno contare sul solito Allen Iverson per fermare qualunque velleità degli ospiti, ma anche sull'esperienza di Derrick Coleman (classe '67 ed alla 13ma stagione) e su quella di Eric Snow, ex Seattle.



(M. Russo, DTS)
Copyright © 1995-2003 Datasport

OFFLINE
Post: 188
Sesso: Maschile
Pro
28/10/2003 18:17

in diretta su sky nn si vedrà vero?!Devo rassegnarmi a vederla giovedì pomeriggio...[SM=x49439]
OFFLINE
Post: 8.235
Sesso: Maschile
Hall of Fame
28/10/2003 19:57

Penso di si, io però non ho Sky...[SM=x49443]
OFFLINE
Post: 305
Età: 34
Sesso: Maschile
All star
28/10/2003 20:44

Re:

Scritto da: RV12 28/10/2003 18.17
in diretta su sky nn si vedrà vero?!Devo rassegnarmi a vederla giovedì pomeriggio...[SM=x49439]



Spero la facciano...
Cmq anche quest'anno tiferò per miei Boston Celitcs, innamorandomi sempre di + del mitico double P, anche se mi mancherà un casino l'enorme culone che si portava dietro The Genius... mai visto un uomo così sbilanciato sul didietro... però che giocatore!!!
OFFLINE
Post: 8.251
Sesso: Maschile
Hall of Fame
28/10/2003 21:02

ESORDIO A RISCHIO PER BRYANT
New York, 28 ott. (Adnkronos/Mak) - Esordio a rischio per Kobe Bryant. La guardia dei Los Angeles Lakers potrebbe saltare la prima gara della regular season NBA contro i Dallas Mavericks in programma stanotte. ''Il mio ginocchio -ha detto Bryant- non e' ancora abbastanza forte. Quando lo sara', giochero'''. Bryant intanto ha respinto al mittente i 'consigli' del compagno di squadra Shaquille O'Neal. Il centro aveva dichiarato che, in attesa di recuperare la forma, Bryant avrebbe fatto meglio a passare di piu' la palla ai compagni. ''Non ho assolutamente bisogno di consigli per il mio gioco'', ha detto Bryant. ''Io so come ricoprire il ruolo di guardia. O'Neal si preoccupi del gioco in post-basso, io mi occupero' del gioco sul perimetro''. La controreplica di O'Neal non si e' fatta attendere: ''Se non gli va bene cosi', se ne puo' andare il prossimo anno. Finche' questo sara' la mia squadra, io continuero' ad esprimere la mia opinione''. (Mak/Pe/Adnkronos)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com