Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

1° turno

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2003 17:41
OFFLINE
Post: 1.430
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/05/2003 17:33

Phoenix-San Antonio 85-87 (San Antonio vince la serie 4-2)Il cuore dei Suns non basta contro la squadra con il miglior record della Nba. Phoenix, infatti, ha giocato con grande intensità rimanendo aggrappata a San Antonio per tutto il match, ma nella parte finale dell'ultimo quarto e' uscito il carattere di Duncan e compagni. Gli Spurs hanno subito per gran parte della gara l'atletismo di Shawn Marion e Amare Stoudamire, ma nell'ultimo quarto hanno incominciato a difendere con grande aggressività, causando 6 turnover e trovando il parziale decisivo, 12-2, a meta' della frazione. Determinante Manu Ginobili (12 punti con 4/7 dalla lunga distanza), che ha messo la sua firma sulla vittoria di San Antonio con due triple consecutive durante il break che ha rotto l'equilibrio nell'ultimo quarto. "Abbiamo concesso qualche conclusione comoda di troppo dal perimetro - dice il coach dei Suns Frank Johnson - purtroppo quando si raddoppia su Duncan si è costretti a lasciare libero qualcuno". Tripla doppia per Tim Duncan (15 punti, 20 rimbalzi e 10 assist) e discreta performace da parte del play Tony Parker (17 punti). "Non ho tirato benissimo - commenta Tim Duncan - ma ho cercato di coinvolgere i miei compagni. Devo fare i complimenti ai Suns che ci hanno creato diversi problemi nella serie".

OFFLINE
Post: 1.431
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/05/2003 17:36

Boston-Indiana
Boston-Indiana 110-90 (Boston vince la serie 4-2)

Dopo aver disputato un supplementare disastroso, i Celtics hanno subito fatto capire a Indiana che in gara-6 la musica sarebbe stata diversa.
Boston, infatti, è partita fortissimo arrivando ad accumulare un vantaggio di 18 punti già nel primo quarto.
Innervositi dalla partenza sprint dei Celtics, i Pacers non sono più riusciti a rimettersi in carreggiata, abbozzando una timida reazione a metà dell'ultimo quarto che però non ha minimamente spaventato Pierce e compagni che hanno strappato così il biglietto per il secondo turno.

"Eravamo caricatissimi - dice Paul Pierce, 27 punti e 8 rimbalzi - volevamo cancellare subito l'imbarazzante supplementare di gara-5 e siamo entrati in campo con grandissimo entusiasmo mettendo subito in difficoltà i Pacers".




OFFLINE
Post: 1.432
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/05/2003 17:37

Indiana delusa
La stagione che va in naftalina deve essere catalogata come deludente per la truppa di Isiah Thomas, un tecnico la cui panchina potrebbe anche traballare nella offseason, che aveva illuso i propri tifosi dopo un'ottima prima parte di campionato.
Postseason da dimenticare soprattutto per Reggie Miller che ha anche in gara-6.
"E' tutta colpa mia - esagera nell'autocritica il veterano dei Pacers - in questa serie ho giocato malissimo".
OFFLINE
Post: 1.433
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/05/2003 17:38

Milwaukee-New Jersey 101-113 (New Jersey vince la serie 4-2)

I Nets colgono sul parquet di Milwaukee il successo che li promuove al secondo turno, al termine di un match giocato con carattere e intelligenza tattica.
Jason Kidd, che ha messo a referto una tripla doppia (22 punti, 11 rimbalzi e 11 assist), e Richard Jefferson hanno regalato a coach Scott punti fondamentali dal perimetro, mentre un ottimo Kenyon Martin ha dominato sotto canestro.
I Nets, inoltre hanno stravinto la gara al rimbalzo, permettendosi perfino di conquistare ben 20 rimbalzi offensivi.

"I giocatori più giovani continuano a fare progressi - commenta soddisfatto il tecnico dei Nest Byron Scott - in più abbiamo la fortuna di poter contare su un leader come Jason Kidd.
Quando abbiamo bisogno di lui si fa sempre trovare pronto".

OFFLINE
Post: 1.434
Sesso: Maschile
Hall of Fame
02/05/2003 17:41

Sacramento-Utah 111-91 (Sacramento vince la serie 4-1)


Sacramento riesce a centrare la quarta vittoria nella serie facendo così calare il sipario sulla stagione dei Jazz e forse sulla carriera della coppia più celebre della Nba: John Stockton e Karl Malone.

La gara si è messa subito sui binari preferiti dai Kings: ritmo altissimo e rapidi capovolgimenti di fronte.
Sacramento così ha chiuso il match già nel terzo quarto, lasciando poi il palcoscenico a Stockton e Malone, applauditissimi dal pubblico di Sacramento, nell'ultima frazione.

Per Utah inizia così una offseason che si annuncia movimentatissima.
Karl Malone valuterà offerte di altri club (Dallas e Los Angeles, sponda Lakers, accoglierebbero "The Mailman" a braccia aperte) mentre Stockton deciderà se continuare o ritirarsi.

"Parlerò con la mia famiglia e poi con la dirigenza dei Jazz - commenta il 41enne di Utah - deciderò con calma". Potrebbe andare in pensione anche il tecnico Jerry Sloan
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com