Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Skipper - Lauretana

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2003 01:05
OFFLINE
Post: 703
Sesso: Maschile
Leggenda del
parquet
13/04/2003 00:51

KENCO!
Ti sei ripreso?


Ho visto solo il risultato, ma perdere di 2 con una Skipper in superforma è onorevolissimo!
OFFLINE
Post: 446
Età: 42
Sesso: Maschile
All star
13/04/2003 10:29

Pensa che sono arrivato sul forum con l'intenzione di aprire un topic con "Desolazione, tristezza, quasi lacrime"
Loro non hanno rubato nulla, ma non lo avremmo fatto neanche noi se Thomas non avesse perso la palla e magari segnato, se Di Bella non avesse sbagliato un libero, se Kovacic non avesse fatto 4/5 da tre(?).
Io la partita l'ho sentita alla radio, mentre guardavo il milan!
Mi hanno detto che c'erano 100 tifosi di Biella!
Aver perso così l'ennesima partita da tristezza, ma anche tanta gioia perchè te la giochi con tutti e pensi " se avessimo giocato sempre così dove saremmo ora?"
Cmq l'anno prossimo ci saremo di nuovo con sponsor Lauretana e speriamo con il maggior numero di questi campioni[SM=g27836] ( per noi sono tali!)
Ciao [SM=g27828]
OFFLINE
Post: 709
Sesso: Maschile
Leggenda del
parquet
13/04/2003 11:35

Già il fatto di essere competitivi ad alti livelli è molto positivo!


Poi coi playoff... non si sa mai!
[SM=g27811]
OFFLINE
Post: 729
Sesso: Maschile
Leggenda del
parquet
13/04/2003 17:48

13.04.2003 - REPESA: “BRAVA BIELLA, NOI FRENATI DAI PROBLEMI”
Le parole del coach biancoblù nel dopo-gara con Biella

Dopo Ramagli tocca a lui, in conferenza stampa, ma il coach biancoblù Jasmin Repesa comincia il suo discorso del dopo-gara parlando proprio della Lauretana Biella. “Per prima cosa, voglio fare le mie congratulazioni alla Lauretana, che ha giocato una grande partita e confermato l’ottimo momento di condizione attuale, che l’aveva portata a vincere a Pesaro e a dominare Trieste di oltre trenta punti negli ultimi due incontri, e hanno dimostrato nuovamente di essere una squadra davvero forte. Per quanto riguarda noi, ci siamo presentati in campo con tanti problemi: Scepanovic non ha potuto giocare perché ha accusato un nuovo problema, questa volta a un ginocchio, e questo ci ha costretti a rischiare Barton anche se i medici ne avevano sconsigliato l’utilizzo perché non è ancora a posto. Inoltre, Pozzecco si era allenato con la squadra soltanto ieri dopo oltre venti giorni fermo, e in definitiva quattro gare negli ultimi dodici giorni per noi sono troppe per le condizioni del nostro roster, e per questo siamo sembrati un po’ stanchi e abbiamo accusato errori di concentrazione sul campo, anche perché quando la squadra avversaria riesce a segnare 90 punti sul nostro campo significa che non è stata la nostra partita. La cosa più importante comunque era conquistare la vittoria, e che ora dopo le gare con Ulker e Snaidero avremo una settimana di lavoro pieno senza partite, nella quale conto di poter recuperare gli infortunati e migliorare la condizione della squadra”. Poi, il coach risponde alle domande dei giornalisti. “I tiri da tre di Kovacic? E’ in un ottimo momento di forma e sta prendendo fiducia dall’arco, non solo stasera ma anche con Treviso e Reggio Calabria. Nelle mie squadre, sempre, qualsiasi giocatore può prendere un tiro da qualsiasi posizione se si sente sicuro e libero di farlo, spero continui così. Skelin ha giocato meglio rispetto alle ultime due partite, ma può giocare ancora molto meglio. Guyton? In situazioni come queste, con Mancinelli che non è riuscito a difendere all’inizio su Thomas e tutti gli altri problemi, un allenatore deve aspettare che il suo tiratore si scaldi e cominci a fare canestro. Questa sera non è successo, ma era giusto insistere su di lui e ovviamente mi aspetterò di più da lui nelle prossime partite. I 40’ di Basile? Troppi, sono d’accordo, ma in questa situazione cambiarlo avrebbe costituito un rischio troppo grande per noi, anche perché è stato l’unico a difendere al meglio su Thomas, non lasciandogli nemmeno un canestro nel duello diretto”.

OFFLINE
Post: 738
Sesso: Maschile
Leggenda del
parquet
14/04/2003 01:05

..e la Virtus ha perso!!!!
Bel week end!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com