Stampa | Notifica email    
Autore

Andrea Bargnani 2008/2009 [thread ufficiale]

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2009 19:25
OFFLINE
Post: 4.029
Età: 40
Sesso: Maschile
Hall of Fame
06/11/2008 15:57

Re:
zuna, 06/11/2008 10.33:

Sì vabbè, però se tira col 100 per cento dal campo, prende rimbalzi e stoppa eppure gioca solo 20 minuti lo stesso non ci siamo molto eh... Spero che il minutaggio limitato sia dovuto alla distribuzione dei falli...




Ho visto la partita, onestamente, la gestione di Mitchell è stata perfetta.
Andrea ha fatto un paio di cagate COLOSSALI, di quelle per cui ti sei guadagnato la panchina e te la fai tutta.

Sul resto, ha giocato più spesso con Bosh che con O'Neal, ma ha reso di più perchè nella second unit non c'era TJ Ford ma Solomon, con cui ha sfruttato un paio di volte il pick'n'roll egregiamente.

Sul resto, a volte sembra veramente cadere in catalessi, fa certi errori che ti viene da pensare:"Ma a che cazzo pensi?"
In compenso, ha retto bene il confronto con Wallace e subito, come al solito, la fisicità del suo diretto avversario (Kwame Brown).
Però ha fatto una scelta di tiri ottima, s'è proposto ed ha attaccato il canestro, s'è nascosto poco ed ha lottato duro pure a rimbalzo.

Sugli altri, J.O'Neal non è, attualmente, un uomo decisivo nemmeno la metà di quanto lo è Bosh.
Sotto di 2 punti ha sbagliato per 3 volte il tiro, nonostante lo avesse costruito in buona maniera, ma la differenza, si sa, la fa chi fa canestro non chi fa buoni tentativi.

Su Mitchell, ancora oscura la motivazione per la quale Moon giochi in questa squadra, assolutamente inadeguato in difesa su Prince, gli ha fatto fare quel che voleva .. Prince è idolo, e non si discute (ha difeso buona parte del quarto quarto su Bosh), però Moon l'ha fatto marcare in tutti i modi: in avvicinamento, dalla media, da 3, in penetrazione. Tutti!
L'alternativa è stata Kapono, che ha fatto solamente peggio, effettivamente è difficile marcare uno come Prince (c'ha provato anche Andrea, ma ovviamente con scarsi successi) così come è difficile pensare ad un'alternativa vista la panchina di Toronto, però Moon era sicuramente la scelta peggiore.
Al massimo Parker con Kapono su Hamilton ..

Infine, Bynum. Non male, ha fatto un paio di ottimi passaggi, qualche buona penetrazione, ma resta comunque un giocatore troppo "europeo" nello stile di gioco e la panchina la vedrà parecchio ora che AI è a Detroit!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com