Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Conferenza stampa Cremascoli-Trinchieri. Confermato il tecnico

Ultimo Aggiornamento: 12/04/2013 14:37
11/04/2013 13:18

Nel caso qualcuno non avesse ANCORA capito la situescion


Qualcuno si sarà chiesto in questi giorni che contestazione metteranno in atto gli Eagles domenica contro Montegranaro.
Abbiamo fatto una figuraccia a Siena, abbiamo perso in casa contro Caserta (squadra con budget ridicolo) e abbiamo perso in casa di Biella ultima in classifica.
Invece no!
Gli Eagles non contesteranno. Gli Eagles sosterranno la squadra.
Primo perché la stagione non è ancora definitivamente conclusa. E secondo perché abbiamo maturato la convinzione che la squadra abbia ancora molto da dare se messa nelle condizioni di farlo. Questi ragazzi con tutti i loro limiti hanno QUASI sempre dimostrato di metterci impegno e voglia di provare a vincere. Cosa sta succedendo quindi?
Per il secondo anno di fila ci troviamo con una squadra “demotivata”, “apatica”, “svuotata”, “timorosa” nel periodo clou della stagione.
Quando si gioca per il traguardo piu’ importante.
Vorremmo capire il perche’.
Perche’ a inizio stagione i giocatori rendono…e verso la fine…si fa una fatica pazzesca…?
Perche’ tanti giocatori “rovinati” a Cantu’ si dimostrano giocatori piu’ che affidabili in altre situazioni?
Perche’ si tende a snaturare i giocatori?
Perche’ la gran parte dei giocatori subisce un’involuzione?
Perche’ i giocatori vengono comprati non forse su “reali necessita” ma per soddisfare l’ego di chi gestisce e comanda gli acquisti?
Qualcosa non quadra, e’ poco ma sicuro!
Ma noi non molliamo perché le nostre ambizioni passano da loro!
E per questo motivo, venerdi’ sera la squadra (solo i giocatori, staff tecnico escluso) fara’ con noi un aperitivo alle 19.15 al bar “Senso Unico” a Cucciago, per cercare quella “spinta” che forse ci potra’ fare ancora puntare al nostro obiettivo di quest’anno…
Chi la pensa come noi…e’ ben accetto!!!
Ora piu’ che mai… I RAGAZZI HAN BISOGNO DI NOI!!!
Eagles Cantu’ 1990

11/04/2013 13:31

accuse "velate" anche ad Arrigoni?
11/04/2013 13:37

Arrigoni non ha mai avuto un buon rapporto con gli Eagles* (scazzi ripetuti, e a volte anche pesanti, con Pino), ma direi che in questo momento è l'ultimo bersaglio, visto che ormai la sua importanza è marginale (anche ai falchi più rapaci prima o poi vengono tagliate le unghie). Il bersaglio sono soprattutto uno ma, in subordine, anche l'altra (quella sì APPENA fatta scendere dalla giostra, causa partenza di Manu).

*
Cioè, scusate, volevo dire: no, in realtà l'hanno sostenuto fino a ieri sera all'aperitivo. Gente che gli intestava la casa, figlie portategli in dono, ecc...poi non ha offerto il Campari a Lucio e allora hanno fatto il comunicato. Così almeno sono tutti felici e contenti.
11/04/2013 14:26

io in questo passaggio "Perche’ i giocatori vengono comprati non forse su “reali necessita” ma per soddisfare l’ego di chi gestisce e comanda gli acquisti? " non ci vedo un'accusa al Trinca di quest'anno. Magari,stando alle mie informazioni di primisssssima mano, a quello dell'anno scorso
OFFLINE
Post: 21.947
Sesso: Maschile
Hall of Fame
11/04/2013 18:48

In pratica il comunicato cosa vuole fare intendere? Che non s'impegnano per disposizioni dall'alto?



11/04/2013 21:20

=Condor11=, 11/04/2013 14:26:

io in questo passaggio "Perche’ i giocatori vengono comprati non forse su “reali necessita” ma per soddisfare l’ego di chi gestisce e comanda gli acquisti? " non ci vedo un'accusa al Trinca di quest'anno. Magari,stando alle mie informazioni di primisssssima mano, a quello dell'anno scorso



Infatti si fa riferimento anche alla scorsa stagione, dove giocatori a cui venivano fuori due allenamenti-extra giornalieri all'improvviso diventavano spazzatura.

SteveH, 11/04/2013 18:48:

In pratica il comunicato cosa vuole fare intendere? Che non s'impegnano per disposizioni dall'alto?



Che i metodi da Sergente Hartmann non sono adatti a tutti. Sono andati ai Mike Green e ai Markoishvili, non ai Cinciarini e agli Shermadini.
OFFLINE
Post: 4.155
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/04/2013 00:26

Re:
the fire bug, 11/04/2013 21:20:



Che i metodi da Sergente Hartmann non sono adatti a tutti. Sono andati ai Mike Green e ai Markoishvili, non ai Cinciarini e agli Shermadini.




Tra l'altro, Mike Green il vero mistero della gestione canturina di questi ultimi anni. Ricordo ancora la serie di semifinale contro di noi, dove ci aprì letteralmente in due.
12/04/2013 12:30

Eravamo arrivati al massimo realizzabile con un play americano alla nostra portata

(che poi di quello mica gliene faccio una colpa. Chi sceglie, sbaglia sempre. Però mi piacerebbe che nelle scelte ci si credesse almeno qualche settimana)
12/04/2013 14:17

Condor in quel caso cercò di far rinsavire un fire che gli sventolava in faccia il suo libretto rosso
12/04/2013 14:26

Vero, ma mettiti nei miei panni (ormai sono una 38): la divisione sportiva del Terzo Reich che mi era stata paventata iniziava a stuzzicarmi.
12/04/2013 14:37

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com