Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Europei 2013 - Slavoinutilandia

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2016 13:28
OFFLINE
Post: 4.139
Sesso: Maschile
Hall of Fame
07/04/2013 14:26

il numero 10, 07/04/2013 11:58:

Ma le condizioni di Gallinari come sono ad ora?



Si è rotto il crociato e li hanno dato dai 4 ai 6 mesi di stop. In pratica per lui il 2013 è finito.


=Condor11=, 06/04/2013 17:14:

Rodman86, 06/04/2013 14:17:

Con Gallinari fuori, potrebbe tornare in auge l'ipotesi Gentile.




da lui si parte a prescindere. Tra l'altro ultimamente, ovvero da quando sono diventato il suo sponsor, sta giocando alla grande



Probabilmente si è risentito del fatto che volevano toglierlo dal giro della nazionale! La stessa settimana dei post che non lo vedevano in azzurro, il ragazzo risponde alla grande con la prestazione contro Siena.
07/04/2013 21:49

Fischi per Rodman che sminuisce l'importanza di Mario Condor Capanna all'interno del Movimento.
07/04/2013 23:34

Re:
Sono orripilato da questo atteggiamento estremamente scorretto degno di uno Stivve qualsiasi


Rodman86, 07/04/2013 14:26:

La stessa settimana dei post che non lo vedevano in azzurro, il ragazzo risponde alla grande con la prestazione contro Siena.




post fomentati da ME con grande senso tattico/strategico
OFFLINE
Post: 4.141
Sesso: Maschile
Hall of Fame
08/04/2013 00:27

Re: Re:
=Condor11=, 07/04/2013 23:34:

Sono orripilato da questo atteggiamento estremamente scorretto degno di uno Stivve qualsiasi





post fomentati da ME con grande senso tattico/strategico




Ma tu non hai assistito allo scempio gentiliano pre-siena!
OFFLINE
Post: 21.938
Sesso: Maschile
Hall of Fame
09/04/2013 00:20

Ma dai, ci trascinerà Gigigante!



OFFLINE
Post: 14.472
Età: 38
Sesso: Maschile
Hall of Fame
09/04/2013 14:48

Che batosta l'infortunio di Gallo.. Ma Bargnani e Beli alla fine si è capito se ci saranno o meno? e il passaporto di Travis?
OFFLINE
Post: 4.143
Sesso: Maschile
Hall of Fame
09/04/2013 19:01

Bargnani non è messo benissimo visto che è fermo per un'infortunio al gomito. Potrebbe recuperare per la nazionale, ma arriva da un'annata molto deludente. Altra cosa rilevante è che non gioca una partita vera da diverso tempo. Se solo si reggerà in piedi la sua convocazione sarà certa, visto che un lungo con punti nella mani ci serve come il pane.

Con l'uscita di scena del mago e del gallo, Belinelli torna a essere l'azzurro più pregiato. Se torna con lo spirito giusto e, sopratutto, gioca senza palla uscendo dai blocchi potrà davvero dare un valore aggiunto. La stagione ai Bulls è positiva, e ha dimostrato di poter stare anche in un contesto competitivo. Speriamo solo che non venga a fare la star che caccia il pallone da dietro e che blocca l'attacco.
OFFLINE
Post: 12.558
Età: 32
Sesso: Maschile
Hall of Fame
08/07/2013 17:29

Simone Pianigiani ha ufficialmente rinnovato il contratto con la FIP per i prossimi tre anni.Pianigiani sarà allenatore a tempo pieno della nazionale con i suoi poteri che verranno estesi a tutti i settori: oltre al ruolo di commissario tecnico, gli è stato affidato anche quello di responsabile unico degli indirizzi tecnici e sportivi dell'intera Federazione; si occuperà quindi delle giovanili e del basket femminile, ma anche di arbitri e di allenatori."Da oggi la Federbasket avrà due presidenti: quello politico, ovvero il sottoscritto, e quello tecnico, ovvero Simone Pianigiani" le parole del massimo dirigente italiano Gianni Petrucci.Pianigiani ha anche parlato della questione Marco Belinelli, ancora in dubbio per Eurobasket nonostante abbia già trovato accordo per i prossimi due anni con gli Spurs: "In settimana parleremo un'ultima volta e ci spiegherà la situazione. Dipenderà dagli impegni con la sua nuova franchigia" ha detto come riportato a Gazzetta.it.

fonte: Sportando
[Modificato da ricicardo 08/07/2013 17:30]
OFFLINE
Post: 22.675
Sesso: Maschile
Hall of Fame
08/07/2013 17:57

Parole parole parole ...



OFFLINE
Post: 1.174
Sesso: Maschile
Hall of Fame
09/07/2013 19:16

Petrucci è un politico che ha sempre avuto cariche politiche , non è molto diverso dagli altri.
Sentiamo parlare da anni e anni di impegno per far crescere le giovanili,ma nulla , abbiamo una nazionale under 20 dove la maggior parte dei ragazzi non hai mai visto il campo, delle due l'uno, o questi non sono capaci e non sappiamo insegnare veramente nulla, un ragazzo di 19 anni nel giro della nazionale almeno 5-6 minuti a partita li deve giocare altrimenti c'è qualcosa che non va.
OFFLINE
Post: 4.571
Sesso: Maschile
Hall of Fame
10/07/2013 08:44

Ma Belinelli non aveva dato la sua disponibilità già qualche settimana fa ? Non capisco tutto questo tira e molla per la nazionale, se non vuole venire non lo si convochi più e bona. Sarà il giocatore di maggiore talento che abbiamo (escludendo Gallinari che non partecipa per ovvi motivi), ma se deve venire con atteggiamento da star è più dannoso che altro. Potenzialmente devastante con uno come Pianigiani, che vuole dei soldati.

Sul discorso giovanili e nazionali under è stato già detto e ridetto tutto. E' inutile istituire supermegadirettori sportivi, "esperti speciali" ecc ecc, se poi non si parte dalla base e si ritorna a creare gli istruttori. La seria A di quest'anno ha dimostrato che i giovani italiani, quando dimostrano di avere le capacità, vengono lanciati nella mischia dagli allenatori. Erano anni che non c'erano così tanti giocatori nostrani, così determinanti per le loro squadre. Il problema è sempre lì, non bisogna inventarsi nulla e tornare a fare quello che facevamo prima.
OFFLINE
Post: 22.725
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/07/2013 13:00

Pre-Convocati Spagna
Jose Calderon, Ricky Rubio, Sergio Llull, Sergio Rodríguez, Rudy Fernandez, Alex Mumbru, Fernando San Emeterio, Víctor Claver, Marc Gasol, German Gabriel, Xavi Rey, Pablo Aguilar.
Riserve: Xavi Rabaseda, Nacho Martin, Alberto Corbacho.
Mancherà Navarro, Pau Gasol e Ibaka restano in USA. Intanto è sorta la questione Mirotic che vorrebbe lasciare la nazionale spagnola e giocare per il suo Montenegro.

Pre-Convocati Francia
Tony Parker, Thomas Heurtel, Antoine Diot, Léo Westermann, Nando de Colo, Yannick Bokolo, Evan Fournier, Edwin Jackson, Nicolas Batum, Charles Kahudi, Mickael Gelabale, Boris Diaw, Florent Pietrus, Joffrey Lauvergne, Kim Tillie, Ronny Turiaf*, Alexis Ajinça.
Riserve: Andrew Albicy, Livio Jean-Charles, Jérémy Leloup, Adrien Moerman, Rudy Gobert*.
* Hanno annunciato l'assenza. Strage di centri, dopo le rinunce di Noah, Mahinmi, Seraphin e Traore.

Pre-Convocati Lituania
Mantas Kalnietis, Mindaugas Kuzminskas, Jonas Maciulis, Robertas Javtokas, Martynas Gecevicius, Adas Juskevicius, Darjus Lavrinovic, Ksistof Lavrinovic, Tomas Delininkaitis, Renaldas Seibutis, Martynas Pocius, Linas Kleiza, Donatas Motiejunas, Jonas Valanciunas.
Non ci saranno i veterani Jasikevicius, Kaukenas e Songaila.

Pre-Convocati Russia
Egor Vyaltsev, Vitaliy Fridzon, Dmitry Khvostov, Sergey Bykov, Maxim Grigoryev, Eugeny Voronov, Anton Ponkrashov, Sergey Karasev, Dmitry Kulagin, Alexey Shved, Semen Antonov, Nikita Balashov, Andrey Vorontsevich, Valery Likhodey, Sergey Monya, Alexey Zhukanenko, Timofey Mozgov, Dmitry Sokolov, Alexey Savrasenko.
Hanno annunciato la loro assenza Kirilenko, Kaun e Khryapa.

Pre-Convocati Grecia
Kostas Vasileadis, Kostas Papanikolaou, Ian Vougioukas, Vladimiros Jankovic, Nikos Zisis, Kostas Kaimakoglou, Dimitris Katsivelis, Loukas Mavrokefalidis, Nick Calathes, Ioannis Bourousis, Michael Bramos, Nikos Pappas, Stratos Perperoglou, Giorgos Printezis, Kostas Sloukas, Vassilis Spanoulis, Sofoklis Schortsanitis, Antonis Fotsis.
Resterà in USA Koufos.

Pre-Convocati Turchia
Dogus Balbay, Birkan Batuk, Sinan Güler, Kerem Gönlüm, Semih Erden, Izzet Türkyilmaz, Dusan Cantekin, Serhat Cetin, Cemal Nalga, Melih Mahmutoglu, Ilkan Karaman, Oguz Savaş, Ömer Onan, Baris Ermis, Emir Preldzic, Ender Arslan, Ömer Asik, Ersan Ilyasova, Hidayet Türkoglu, Mükremin Deniz Kilicli.
Unico assente di lusso Kanter.

Pre-Convocati Slovenia
Beno Udrih, Goran Dragic, Jaka Lakovic, Jaka Blazic, Zoran Dragic, Klemen Prepelic, Edo Muric, Boštjan Nachbar, Domen Lorbek, Luka Lapornik, Jure Balazic, Jaka Brodnik, Gezim Morina, Mirza Begic, Uros Slokar, Gasper Vidmar.
Non ci sarà l'infortunato Erazem Lorbek.

Pre-Convocati Serbia
Milos Teodosic, Stefan Markovic, Vasilije Micic, Nemanja Nedovic, Bogdan Bogdanovic, Danilo Andjusic, Nemanja Bjelica, Nemanja Dangubic, Vladimir Lucic, Vladimir Micov*, Milan Macvan*, Stefan Bircevic, Nenad Krstic, Rasko Katic, Vladimir Stimac, Djordje Gagic, Dejan Musli, Nemanja Krstic, Nikola Kalinic.
Macvan non si è presentato al raduno, Micov ha problemi fisici. Le loro assenze si aggiungono a quelle di Savanovic, Erceg e Velickovic.

Pre-Convocati Montenegro
Taylor Rochestie, Nikola Ivanovic, Nikola Pavlicevic, Suad sehovic, Bojan Bakic, Boris Bakic, Vladimir Mihailovic, Aleksa Popovic, Sead Sehovic, Marko Popovic, Vladimir Dasic, Milko Bjelica, Nemanja Radovic, Marko Todorovic, Radosav Spasojevic, Nikola Pekovic, Nikola Vucevic, Blagota Sekulic, Bojan Dubljevic, Milos Komatina, Filip Barovic.

Pre-Convocati Croazia
Roko Leni Ukic, Dontaye Draper, Rok Stipcevic, Ante Delas, Toni Prostran, Marko Tomas, Krunoslav Simon, Bojan Bogdanovic, Mario Hezonja, Fran Pilepis, Ivan Ramljak, Luka Babis, Hrvoje Peric, Damjan Rudez, Dario Saric, Mario Delas, Damir Markota, Leon Radosevic, Miro Bilan, Darko Planinic, Ante Tomic, Luka Žoric, Luksa Andric, Stanko Barac.
Assenti Planinic e Popovic.

Pre-Convocati Germania
Philipp Neumann, Karsten Tadda, Maik Zirbes, Philipp Schwethelm, Per Günther, Bastian Doreth, Andreas Seiferth, Robin Benzing, Heiko Schaffartzik, Philip Zwiener, Nicolai Simon, Johannes Lischka, Alex King, Tibor Pleiß, Niels Giffey, Patrick Heckmann, Lucca Staiger.
Mancheranno Nowitzki, Kaman, Hamann (ha annunciato il ritiro dalla nazionale), Ohlbrecht (impegnato nella preparazione NBA) e Jagla.

Pre-Convocati Georgia
Giorgi Tsintsadze, Anatoly Boisa, Manuchar Markoishvili, Viktor Sanikidze, Nikoloz Tskitishvili, Tornike Shengelia, Nikoloz Metreveli, Giorgi Shermadini, Otra Pkhakadze, Besik Lezhava, Duda Sanadze, Merab Bokolishvili, Revaz Rogava, Beqa Chikviladze, Levan Fatsasia, Beka Burjanadze, Richard Matiashvili, Giorgi Sharabidze, Ricky Hickman, Luke Zeller.
Solo uno dei due "passaportati", Hickman e Zeller, potrà andare in Slovenia.
[Modificato da SteveH 12/07/2013 20:07]



12/07/2013 13:17

Micov i problemi ce li ha nel cervello. Per il resto una delle SerbiE più deboli di sempre. E mi chiedo come la Grecia possa perderlo.
OFFLINE
Post: 1.186
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/07/2013 18:21

Steve c'è anche l'assenza di Pachulia nella Georgia dovuta ad un infortunio ,nella Germania manca anche Shroder, fresco di contratto nba con Atlanta,poi ci sarebbero anche Reyes (ritirato) e Vasquez per la Spagna , mettiamoci anche Rodrigue Beaubois per Francia che deve ancora giocare la sua prima gara ufficiale in un torneo internazionale, ci sarebbe anche Michael Pietrus che ormai non viene da 50 anni in nazionale al contrario del fratello meno infortunato e più presente, poi vabbe anche Diamantidis manca ormai da tre annie Nick Calathes è più fuori che dentro, insomma non proprio tutti presenti all'appello , e mi aspetto a giorni qualcosa da parte di Parker reduce dalla finale nba , questi sono i risultati delle competizioni fatte ogni anno , dal 2016 cambierà qualcosa e penso che prima o poi ( meglio prima) bisognerà fare una scelta tra olimpiadi e mondiali.
Sulla Serbia sono d'accordo con Fire contando anche che teodosic non si sa bene se sarà pronto alla partenza, però occhio che nell'under 19 mondiale sono stati gli unici a contrastare lo squadrone statunitense, può darsi che arrivino a Rio in ben altre condizioni, e magari da favoriti assieme a Canada e ovviamente i soliti americani.
[Modificato da maistros 12/07/2013 18:22]
OFFLINE
Post: 22.728
Sesso: Maschile
Hall of Fame
12/07/2013 20:12

Io mi aspetto un Parker con la lingua da fuori [SM=g2490502]
Diamantidis si è ritirato dalla nazionale nel 2010.



OFFLINE
Post: 1.188
Sesso: Maschile
Hall of Fame
13/07/2013 12:07

a proposito nel borsino degli assenti aggiungi anche Jankunas e quasi sicuramente Pecherov , se continua così gli spettatori sugli spalti diventeranno protagonisti,che tristezza , se penso che nella confederations cup di calcio erano tutti presenti, nel basket l'europeo post olimpico è visto come un fastidio da molti giocatori, infatti dopo Rio sarà eliminato, e prima poi si farà la scelta Mondiali o olimpiadi?
Io propendo per il secondo evento.
OFFLINE
Post: 1.189
Sesso: Maschile
Hall of Fame
13/07/2013 12:09

Errata corrige sarà eliminato l'europeo del 2018, sinceramente è sempre meglio eliminare quello post olimpico
13/07/2013 18:50

Per rimane una gran cazzata eliminare l'Europeo biennale, che era una bella specificità del nostro sport. Anzi, propenderei maggiormente per evitare diserzioni del cazzo con un sistema di esclusioni se rinunci ad una competizione. Poi dicono che la gente si disaffeziona, mah...
OFFLINE
Post: 4.582
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/07/2013 14:20

Non è giusto eliminare l'europeo, ma semplicemente organizzare un po meglio le competizioni. Se si vuole avere tutti i migliori giocatori, devi dar loro la possibilità di rifiatare tra una stagione e l'altra.
2 possibili strade da percorrere:

1) Eliminare del mondiale e aumentare le partecipanti alle olimpiadi, in modo da convincere i migliori a essere sempre presenti. Non dimentichiamoci che le Olimpiadi sono la migliore competizione al mondo per uno sportivo.

2) Seguire la strada del calcio, mandando solo l'under 21 (o meglio il suo equivalente cestistico) alle olimpiadi e lasciare il mondiale ai senior.
OFFLINE
Post: 1.192
Sesso: Maschile
Hall of Fame
14/07/2013 18:15

L'europeo post olimpico sarà sempre più snobbato la cosa assurda è che lo hanno lasciato , conveniva mio parere , fare 2016 , 2017 nulla , 2018 mondiali , 2019 europei , per poi passare a 2020 olimpiadi 2021 nulla,2022 europei , 2024 olimpiadi, i tempi cambiano e bisogna adeguarsi , pensate a Wiggins il canadese già pronosticato come il nuovo Lebron , che non giocherà questa estate con il Canada per preparare al meglio la stagione del college, qua non si tratta di decidere se sia giusto o sbagliato , ma venire incontro alle esigenze , sempre ricordando che nel calcio la nazionale è un budget economico enorme , nel basket no.
In sostanza togliere i mondiali e fare le olimpiadi a 24 squadre, l'europeo lo hanno già tolto anche se quello sbagliato a mio parere.
Le competizioni sono belle perchè vedi i migliori atleti delle varie nazioni , se mancano tutti o quasi i migliori hanno poco senso.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com