00 18/06/2013 22:42
Re:
the fire bug, 18/06/2013 13:15:

Fanculo. A sette minuti dalla fine l'Australia segna con uno che sembra Gesù Cristo e ci condanna, nella migliore delle ipotesi, allo spareggio contro Suarez e Cavani. Il bello è che l'Iraq ha rischiato più volte il vantaggio. Ora comunque abbiamo due risultati su tre nell'inferno di Amman. Poi Suarez e Cavani li fermeremo col lassativo nel té.




Triplo fanculo.

L'Uzbekistan vince 5-1 contro un Qatar già eliminato, impiegandoci però un'ora (e un gol subìto) per mettere dentro il primo. Contemporaneamente l'Iran vince 1-0 in Corea del Sud con i padroni di casa che sprecano l'impossibile anche in extremis.
Se ste due avessero pareggiato, l'Uzbekistan avrebbe raggiunto e superato l'Iran in virtù dei 4 gol dati al Qatar, qualificandosi.
Invece così è arrivato a pari punti con la Corea, ma è finito dietro per un gol in meno in differenza reti.
Quindi Iran e Corea in Brasile, Uzbekistan allo spareggio contro la Giordania, che ad Amman supera l'Oman e lo manda a casa.
Chi vince si becca probabilmente l'Uruguay, e quindi se ne torna in Asia con la coda tra le gambe.



"Io sono dell'opinione che noi uomini siamo come dei piatti sporchi di due settimane: una parte della sporcizia puoi lavarla facilmente, ma per togliere quella incrostata ci vuole l'acido muriatico."
Respect.