00 18/07/2003 20:47
Molto interessante RV12, sarei molto curioso di vederlo, se magari vieni al ritrovo il 24 agosto ce ne darai una dimostrazione e bravo anche a Stefax (lo vogliamo sempre così) [SM=x49432]

non amo parlare molto di me (non è vero!!! [SM=g27828]) ma visto che mi costringi... come ho già detto sono un tipetto tranquillo in campo... l'avversario lo metto in difficoltà con la testa e con la tecnica piuttosto che con magate o col fisico (anche perchè non ce l'ho, sono quasi un'entità incorporea [SM=x49404]).
Quando parli di colpo migliore, non credo che tu riferisca a figate che ti riescono ogni tanto, ma a una magata che si sa fare bene e spesso, quindi accantoniamo il mio tiro da dietro la schiena in terzo tempo e quello in piroetta dall'angolo (sono talmente astrusi che non vale nemmeno la pena di spiegarli)... suppongo che il mio colpo migliore sia il tiro da tre. Nel '98 riuscivo a metterlo dentro da 9 metri, girandomi, cadendo all'indietro, facendo finte, addirittura in corsa e dietro la schiena da centrocampo, ma allora io e il playground eravamo una sola cosa... praticamente passavo le mie giornate nel campo dalle 9 di mattina a mezzanotte...
Adesso le cose sono un po' cambiate, nel senso che ho avuto problemi personali e il mio fisico si è un po' consumato, inutile dire che è da tanto tempo che non gioco più seriamente.
Ultimamente sono andato in un playground (vedi foto) e ho visto che da fermo ho ancora buone medie, ma per ridiventare quello che ero ce ne vorrà un bel po'.