00 27/04/2018 22:09
Siamo in corsa...

Finora ho visto la serie Spurs vs Warriors. Giavalone ha fatto un ottimo lavoro su Aldridge. Iguodala ancora un grande che il suo lo mette sempre. Green sembra faccia niente tranne che parlare in continuazione invece ti piglia 17 rimbalzi come niente...e Thompson che praticamente segna da ogni angolo con 3 uomini addosso. Certo che gli Spurs senza Kawhi Leonard hanno perso molto più che Golden State senza Curry. Menzione d'onore come sempre al grande Manu Ginobili...chiuderà anche lui quest'anno? Poi la tegola della moglie di Popovich poverino...insomma, doveva andare così. Pratica archiviata senza troppo sforzo, Spurs un pò spenti e stanchi ma partite comunque piacevoli, una bella pallacanestro del tipo che piace a me.
Per intenderci, ho visto una partita della serie Philadelphia vs Miami e mi è bastata...orrenda, fisica all'inverosimile, sempre per terra e con le mani addosso, gioco davvero scarso. Contenta per il Beli, ma che razza di squadra... [SM=g27829]

Da tifosa Warriors attendo con ansia l'inizio dei playoff di Curry. Sembra ok per i Pelicans, ma Kerr è ancora in dubbio se farlo già partire o meno.

[Modificato da !LULLABY! 27/04/2018 22:15]