00 17/05/2017 00:24
I Washington Wizards hanno disputato una stagione tutto sommato positiva, partita molto male ma finita in modo nettamente migliore. Il gap con i Cavaliers è palese, quello con i Celtics tenderà ad aumentare visto che il roster di Boston è giovane, il cap non è ingolfato ed arriverà un giocatore interessante al prossimo draft.

I Washington Wizards dovrebbero accontentarsi o muoversi sul mercato? La situazione non è delle migliori visto che non scadranno contratti pesanti e non ci sarà molto spazio, inoltre non hanno molti assets da mettere sul mercato. Come potrebbero muoversi? Secondo me dovrebbero comunque fare dei tentativi per migliorarsi per non finire col perdere John Wall tra qualche anno.

Fossi in loro cercherei innanzitutto di migliorare la panchina, poi valuterei eventuali proposte per Marcin Gortat (ottimo giocatore, ma è l'unico che potrebbe aver mercato, magari accoppiato con Oubre). Nota negativa: Ian Mahinmi continuerà a guadagnare 16 mln annui per i prossimi 3 anni.



Grande appassionato del mondo NBA, tifoso dei Golden State Warriors dai tempi di Curry&Ellis e dei Boston Celtics dai tempi dei Big Three. Fondatore di BasketUniverso.