00 15/08/2021 14:19
Re:
Iuzzolino, 06/07/2021 12:29:

Comunque nel riassunto che hai scritto qui (sesto post) Jerichow sembra aver detto che gli ultimi 3 secondi non sono stati giocati, il che taglia la testa al toro.
Non so quanto faccia prova il parere di un giocatore che è stato bersagliato con le aste delle bandiere, però qualcosa vorrà dire, cosa ne pensi?



Jerichow non sapeva nemmeno quello che stava dicendo perchè in preda totale a endorfine: nel momento in cui Popovic (o chi per lui, non ricordo) spara la tripla da centrocampo che è stata annullata suona la sirena. Per saltare mediamente ci si mette mezzo secondo, quindi rimaneva mezzo secondo da giocare. Anche se il secondo tiro libero fosse stato sbattuto sul primo ferro non c'era modo per i giocatori della Stella Rossa di segnare, a meno di un tap in in schiacciata fatta da Flash, cosa ovviamente impossibile.
La Scaligera è stata la detentrice "legit" della Coppa Korac 1997/98 con una prestazione entrata nella storia del basket italiano (al Pionir durante l'era Milosevic e a un mese dai bombardamenti), peccato che poi abbia calato le braghe a causa del braccino corto di Vicenzi e compagnia cantante.



Sono diventato medico per curare le malattie, non i malati.