00 22/08/2016 14:16
Purtroppo non è un punto di vista ma un dato di fatto.
Quando Irma Testa che è una pugile italiana del 97 durante le Olimpiadi ti dice "Tokyo 2020? Non lo so, c'è un problema giudici, la mia sconfitta è stata studiata a tavolino, deciderò dopo un mese di vacanza!" cosa vuoi fare? Vuoi premiare un pubblico ufficiale di essersi fatto una vacanza lunga un'estate e di aver insultato le Olimpiadi a cui ha partecipato?
Là fuori c'è chi combatte la mafia casa per casa rischiando la vita e questa dopo aver fatto delle Olimpiadi di [SM=x49494] pagate dal CONI dice che si fa un altro mese di vacanza oltre a Rio?
Lo senti anche tu che c'è qualcosa che non va?
In un articolo del sito della polizia di Stato pubblicato un anno fa leggo "Per Irma si tratta della prima gara da poliziotta, infatti ha vinto l'ultimo concorso riservato agli atleti e tra pochi giorni inizierà il corso di formazione per agenti".
STOP.
CI SONO CONCORSI PER ENTRARE IN POLIZIA PER GLI ATLETI?
E SI ENTRA A 18 ANNI?
C'è gente di 30 anni senza lavoro che pur di entrare in polizia deve pregare in turco che ci sia il concorso per il VFP1 (volontario in ferma prefissata di 1 anno nell'esercito), entrare e farsi un anno da volontario dove ti fanno un culo così.



[SM=x49409] BASKET CONNECTION, FIERI DI NON FARE SCHIFO [SM=g6025825]