00 21/07/2014 19:56
Re:
SteveH, 21/07/2014 16:55:

Incompetenza totale di chi gestisce la Nazionale. Non è possibile che Hackett presenti documentazione medica attestante i vari problemi fisici mentre lo staff azzurro dica che è pienamente arruolabile.
E' chiaro che poi uno pensa che ci sia dell'altro.
Per la Nazionale sarebbe di certo conveniente farlo riposare e fargli fare adeguata fisioterapia per averlo al meglio nella prossima estate: se mai si ferma mai recupera del tutto.

A margine: due mesi abbondanti di ritiro ogni estate sono troppi secondo me. Bisognerebbe rivedere tutto il mondo delle Nazionali.




bravo steve bisogna rivedere tutto questo è il punto reale del discorso non certo il referto medico.
Hai presente team usa che fa il ritiro di 3 giorni a las vegas e poi dal 14 agosto? quello deve essere il punto di riferimento, se vai a dire ad un giocatore strapagato che deve fasi 40 giorni di ritiro più la competizione , ci sono molte probabilità che ti ci mandi.
in nazionale non si deve fare una squadra , ma solo portare i migliori del momento , ed in 2 settimane si devono trovare senza se o ma.
poi fare competizioni ogni 2 anni, e vedrai che le assenze diminuiscono vertiginosamente.
la mia idea per la qualificazione all'europeo è una settimana di ritiro poi sfida secca andata e ritorno in 3 giorni e tutto finito.
Altrimenti si continua come ora e avremo una Russia dove non vengono nemmeno i massaggiatori.
Basta essere ancorati al passato dove andare in nazionale era un dovere.