00 21/09/2012 12:13
Non lo so a dire il vero, ci sono pareri contrastanti.

In pratica la differenza tra gruppo A, B e 0 sta nella presenza di:
A---> N-acetil-galattosamina sull'antigene 0;
B---> galattosio sull'antigene 0;
0---> nulla oltre l'antigene 0.

Anni fa mi sono rivolto ad un medico che usufruiva di questo pensiero, e mi è stato detto di non mangiare la carne di maiale e di evitare il latte come se fossero la peste.
Io sono A+, in teoria non dovrei bere il latte, eppure i problemi li ho solo se bevo il latte pastorizzato mentre quello crudo lo digerisco senza problemi....quello pastorizzato mi gonfia le tonsille, quello crudo no.

Ci credo solo in parte, e nello specifico, sul fatto che ognuno è diverso e non tutti i cibi hanno gli stessi effetti.
Penso che bisogna sperimentare, bisogna capire quello che va bene per noi... mangiare roba completa e nutriente, il meno raffinata possibile...e possibilmente pochi cibi acidificanti.

Gli organi del corpo umano a mio parere personale, sono fatti per funzionare regolarmente e in modo efficiente fino alla tarda età, il fatto che cedano prima sono del parere che sia dovuto quasi interamente, salvo casi particolari, al cibo che si mangia.


----

In questo periodo sto studiando la milk cure diet, e la sto provando, come già feci l'anno scorso con grande successo, spero di poterne scrivere a riguardo prossimamente, l'effetto disintossicante è davvero molto forte e la gente che l'ha fatta ha avuto benefici incalcolabili... almeno per quello che ho letto fin'ora.