00 06/03/2011 02:22
OZZANO RETROCESSA, LA PROTESTA DEI "NO GIRTUS"



(06/03/2011 1.30.03)





Dopo la sconfitta casalinga di ieri sera contro la Virtus Siena dell'ex coach Salieri, che si è imposta 69-78, il Gira Ozzano è matematicamente retrocesso in B Dilettanti con cinque giornate di anticipo.

Immediatamente è arrivato un comunicato di protesta da parte del Gruppo "No Girtus", che fin da subito aveva constestato la cessione della società a Claudio Sabatini e il fatto che Ozzano fosse diventata una sorta di società satellite della Virtus.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato, e il logo del gruppo:



Ozzano dell’Emilia (BO), 05/03/2011
"Credo che le valutazioni vadano fatte a fine anno"
(Ing. Di Giansante 20/10/2010)

Dopo una attenta valutazione della situazione sportiva e societaria del Gira Ozzano, a nome di molti tifosi arancioneri e cittadini ozzanesi, vogliamo complimentarci per lo “straordinario risultato” ottenuto da una società che, fin dall’inizio della stagione, ha dimostrato la sua completa inadeguatezza e il suo totale disinteresse per le sorti di una squadra talentuosa ma inesperta, la quale avrebbe necessitato di ben altre attenzioni da quei personaggi che hanno utilizzato il Gira per un progetto dannoso e naufragato nei fatti in un modo così umiliante.
Auspichiamo, quindi, che il Gira possa tornare ad essere una società seria e indipendente, così come lo è sempre stata in oltre 65 anni di gloriosa storia.

Gruppo “No Girtus”